Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
ottimi gli ascolti di 90210 e GG..speriamo che come tutti gli anni non si perdino dopo la pausa natalizia...
Beh quest'anno dovrebbero rimanere costanti anche perchè andrà in onda a partire dal 24 gennaio, quindi la pausa e di poco più di un mese...

Ragazzi intanto circolano dei rumors (sempre più insistenti) che dicono che CW ha deciso di apportare dei cambiamenti al palinsesto da febbraio...infatti The Vampire Diaries dal giovedì alle 20.00, si sposterà al martedì alle 20.00,One Tree Hill alle 21.00 del martedì e gli ultimi episodi di Life Unexpected il giovedì alle 20.00...successivamente, The Vampire Diaries rimarrebbe il martedì alle 20.00, ma poi sarebbe seguito dalla sorella The Secret Circle, mentre One Tree Hill andrebbe in pausa per un pò di tempo,per poi tornare in onda a partire da fine Aprile 2011,sempre il martedì alle 21.00...così alle 20.00 del giovedì non ci sarebbe nessuna serie (una volta finiti gli ultimi episodi di LUX) e di conseguenza non oso immaginare il crollo di Nikita...

DTTutente ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere The Secret Circle...:D

Tu?? io a da quando è stata data la notizia che ci sto morendo dietro...Speriamo che la sappiano fare! So che la trama non sarà fedele ai libri (ci mancherebbe),però...

spostare TVD al martedi, dovrebbe portare piu ascolti...crurioso anchio di The Secret Circle, non ho dubbi che farano un buon lavoro visto appunto TVD e nikita,che a proposito lasciarla sola al giovedi alle 21 mi sembra strano e alle 20 che mettono?..a lux poi mancano 2 puntate..booo..vedremo..non credo nemmeno ci sarà un crollo anche se fosse da sola, in quanto il pubblico di TVD e Nikita sono completamente diversi

rob7417 ha scritto:
spostare TVD al martedi, dovrebbe portare piu ascolti...crurioso anchio di The Secret Circle, non ho dubbi che farano un buon lavoro visto appunto TVD e nikita,che a proposito lasciarla sola al giovedi alle 21 mi sembra strano e alle 20 che mettono?..a lux poi mancano 2 puntate..booo..vedremo..non credo nemmeno ci sarà un crollo anche se fosse da sola, in quanto il pubblico di TVD e Nikita sono completamente diversi

Ma insomma il pubblico femminile che segue Nikita è la rimanenza di quello che ha visto The Vampire Diaries e una volta che c'è il cambio di timeslot di quest'ultima (e quindi nessun traino x Niky) e su FOX c'è American Idol...Secondo me sarebbe il momento di far tornare Smallville al giovedì,almeno i 2 milioni li mantiene...
il palinsesto cw secondo me :
Lunedì
90210
Gossip girl

Martedì
The Vampire Diaries
One Tree Hill (fino a febbraio)/The Secret Circle (e poi ad Aprile OTH)

Mercoledì
America's Next Top Models
Hellcats

Giovedì
Smallville
Nikita

Venerdì
Superantural
The Vampire Diaries (R)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Su CW One Tree Hill è salito a 2,20 milioni di spettatori (1,0/3)

ANTONIO GENNA

20.00

Su ABC The Middle (salita a 8,82 milioni di spettatori – 2,5/7)

Su ABC Better With You (salita a 7,33 milioni di spettatori – 2,2/6)

Su FOX Human Target ha ottenuto 5,68 milioni di spettatori (1,6/5)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:

20.00

Su ABC The Middle (salita a 8,82 milioni di spettatori – 2,5/7)

Su ABC Better With You (salita a 7,33 milioni di spettatori – 2,2/6)

Su FOX Human Target ha ottenuto 5,68 milioni di spettatori (1,6/5)

ANTONIO GENNA
sono un pò bassi gli ascolti di human target per un possibile rinnovo visto che e fox o vanno bene mi interessa perchè la seguo volentieri

digital ivan ha scritto:
sono un pò bassi gli ascolti di human target per un possibile rinnovo visto che e fox o vanno bene mi interessa perchè la seguo volentieri

human target ha veramente poche speranze di rinnovo, ancor meno di lie to me e fringe (altre serie fox).
e mi spiace, perché é godibilissima.

caspio ha scritto:
human target ha veramente poche speranze di rinnovo, ancor meno di lie to me e fringe (altre serie fox).
e mi spiace, perché é godibilissima.

Qui parliamo della Crisi della NBC e della ABC, ma FOX è messa anche peggio, l'unica serie sopra i 10 milioni è Glee,mentre House si mantiene sui 9 a stento e sui 7 Bones...l'unico vero prodotto che la salva è American Idol, ma ho come l'impressione che quest'anno CBS e ABC le daranno filo da torcere...

Io volevo fare semplicemente un'osservazione, Mediaset Premium ha nel suo bouquet sit-com di grande successo come How I Met Your Mother,The Middle,2 Uomini e mezzo,The Big Bang theory e le nuove Better with you,Shit my dad says e Mike & Molly quello che non capisco è perchè solo a 2 di loro viene data la possibilità di andare in prima serata, mentre le altre vengono mandate nel daytime? Non per fare un paragone con i canali FOX,però su Fox e Foxlife vengono mandate tutte le sitcom (ovviamente in prima tv) in prima serata,quindi mi chiedo se Mediaset non sappia valorizzarle...
The Middle sta mantenendo una media di 8 milioni e mezzo
The Big Bang theory ormai è sempre sui 13 milioni
2 Uomini e Mezzo è la serie più vista da Friends
Better With you è simpatica e mantiene 7 milioni
Mike & Molly è la rivelazione di questa stagione con 12 milioni
Shit my dad says è molto simpatica e matiene 10 milioni
How i met your mother è un classico con 9 milioni di telespettatori
allora perchè me le ritrovo su Joi,Mya e Steel in estate alle 7 di pomeriggio?

A me non è che piaccia granchè Human Target, però, per chi segue la serie assiduamente direi che, per ora, non dovrebero preoccuparsi...Non so se lo sapete ma Human Target beneficerà del traino di American Idol, quindi sicuramente dovrebbe aumentare...;)

littlefrancy ha scritto:
The Middle è sempre andata in prima serata
The Bing Bang Theory stessa cosa
Better with you, Mike & Molly, Shit my dad says, non sono ancora arrivate, già sai la programmazione?:eusa_think:
L'uniche ad avere questo trattamento nel gruppone sono 2 Uomini e mezzo e How i met your mother...

littlefrancy ha scritto:
Io volevo fare semplicemente un'osservazione, Mediaset Premium ha nel suo bouquet sit-com di grande successo come How I Met Your Mother,The Middle,2 Uomini e mezzo,The Big Bang theory e le nuove Better with you,Shit my dad says e Mike & Molly quello che non capisco è perchè solo a 2 di loro viene data la possibilità di andare in prima serata, mentre le altre vengono mandate nel daytime? Non per fare un paragone con i canali FOX,però su Fox e Foxlife vengono mandate tutte le sitcom (ovviamente in prima tv) in prima serata,quindi mi chiedo se Mediaset non sappia valorizzarle...

E' proprio quello che odio di FOX, il fatto di non valorizzare il daytime.
Se qualche sitcom te la ritrovi nel day anzichè nel prime non credo sia un dramma, anzi almeno il palinsesto dell'intera giornata è così valorizzato.

littlefrancy ha scritto:
Qui parliamo della Crisi della NBC e della ABC, ma FOX è messa anche peggio, l'unica serie sopra i 10 milioni è Glee,mentre House si mantiene sui 9 a stento e sui 7 Bones...l'unico vero prodotto che la salva è American Idol, ma ho come l'impressione che quest'anno CBS e ABC le daranno filo da torcere...

fox messa peggio di abc e nbc? non scherziamo.
é vero che quest'anno hanno sbagliato un pó troppo, ma i due network sopracitati se li sognano i ratings (perché littlefrancy sono i ratings che contano) di show come glee, dr house e le varie serie animate.
solo con questi possono tirare avanti la baracca per molto tempo ancora.

tra l'altro fox non ha bisogno neanche di molte serie, visto che non utilizza per loro lo slot delle 22. e l'anno prossimo, se non sbaglio, avranno anche x-factor per 3 ore alla settimana.

chiudo l'OT.

caspio ha scritto:
fox messa peggio di abc e nbc? non scherziamo.
é vero che quest'anno hanno sbagliato un pó troppo, ma i due network sopracitati se li sognano i ratings (perché littlefrancy sono i ratings che contano) di show come glee, dr house e le varie serie animate.
solo con questi possono tirare avanti la baracca per molto tempo ancora.

tra l'altro fox non ha bisogno neanche di molte serie, visto che non utilizza per loro lo slot delle 22. e l'anno prossimo, se non sbaglio, avranno anche x-factor per 3 ore alla settimana.

chiudo l'OT.

Dai FOX raggiunge i 4.0 nei rating 18-49 solo con Glee... (e poi ovviamente con AI)!

DTTutente ha scritto:
The Middle è sempre andata in prima serata
The Bing Bang Theory stessa cosa
Better with you, Mike & Molly, Shit my dad says, non sono ancora arrivate, già sai la programmazione?:eusa_think:
L'uniche ad avere questo trattamento nel gruppone sono 2 Uomini e mezzo e How i met your mother...

Beh ho detto che solo 2 di queste serie sono andate in prima serata...cmq beh non ho do più per scontato nulla,mediaset nn crede nelle sit-com e l'ha dimostrato varie volte!

littlefrancy ha scritto:
Dai FOX raggiunge i 4.0 nei rating 18-49 solo con Glee... (e poi ovviamente con AI)!

pure i simpson e i griffin arrivano spesso ai 4.0.
e house e the cleveland show superano abbondantemente i 3.0.
in piú bones, american dad e raising hope si attestano quasi sempre sui 2.5.
i flop ci sono, ma in minor quantità rispetto ad abc e nbc.

caspio ha scritto:
pure i simpson e i griffin arrivano spesso ai 4.0.
e house e the cleveland show superano abbondantemente i 3.0.
in piú bones, american dad e raising hope si attestano quasi sempre sui 2.5.
i flop ci sono, ma in minor quantità rispetto ad abc e nbc.
vabbè però se guardati da una prospettiva più ampia, non è giusto dire che per ABC e NBC le cose vanno male e tralasciamo la FOX...cmq qui l'unico canale che sta risentendo di meno la crisi è proprio la CBS, anche se dai 20 milioni di ogni serie siamo passati ai 15 medi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso