Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
percefal ha scritto:
Effettivamente ho chiesto notizie solo di Sherlock.
Caspita, son distratto forte :-S

Lasciam perdere, và.

Evidentemente delle altre non si sa nulla. Io ti ho risposto riguardo una delle quattro.

Per quanto riguarda Chuck, mi dispiace dirlo ma questa sarà anche l'ultima, e lo dico da fan.

The Event spacciato per una cosa che non era,una grande serie.

rob7417 ha scritto:

Purtroppo gli ascolti sono stati quelli che sono stati...la ABC quest'anno sta facendo strage di serie per cercare nuove serie di successo,ma ha pochissime idee valide! di tutte le serie nuove ha rinnovato solo Happy Endings (che non capisco come abbia potuto farcela) e Body of Proof! Io invece sn sbalordito dalla notizia della cancellazione di Better with you, in fondo è andata molto bene fino a febbraio e senza traino...secondo me abc si è fumata il cervello!

Supernino ha scritto:
littlefrancy, ma il mio post l'hai visto, si? :D

Intanto nuovo aggiornamento. :) La conferma della quinta stagione di Chuck è arrivata oggi e avrà almeno 13 episodi.

P.S.
The Event cancellato come previsto.
supernino ma per the mentalist?come mai non l'hanno ancora rinnovata?

Qualcuno mi puo' cortesemente dire se e quando e' prevista lla quinta serie di Friday Night Lights, magari lo avete gia' detto se e' cosi' scusatemi ho perso la risposta.

Grazie

Si, V è stato cancellato. Per Chuck è già stato detto dalla NBC che la quinta sarà in ogni caso l'ultima stagione.

Ho aggiornato ancora il post.

@robertob
Nei prossimi mesi.

@digital_ivan
Si decide in questi giorni ;)

Ultima modifica:
percefal ha scritto:
Quindi per V niente seconda stagione, o la seconda stagione era stata girata e non ci sarà la terza?

Vedi noi diamo una nostra valutazione di ciò che "Va bene" e di ciò che "Va male", ma è un nostro giudizio...I Network hanno altri criteri per valutare una serie,ad esempio lo scorso anno V era stata confermata per una seconda stagione con un certo ottimismo che forse sarebbe potuta arrivare alla terza, ma cambiando le stagioni, cambiano anche le cose...Possibilmente i 5 milioni dell'anno scorso soddisfacevano i requisiti della rete,i 5 di quest'anno invece non sono stati sufficenti...la colpa non è nè dei produttori,nè del canale,nè degli sceneggiatori,i quali si basano sulla loro creatività e su quello che gli viene comunicato! Poi ci sono anche altri fattori, ad esempio le serie Warner sono tra le più costose ,quindi anche se i 5 milioni cmq vanno bene,tutto si va a fare benedire perchè un episodio costa 2 volte un'altra serie che ne fa 10...oppure la critica (può essere un fattore determinante) oppure ancora gli investitori cambiano idea...insomma ci possono essere tantissimi motivi!Mi dispiace solo che non avrà un degno finale...Per the mentalist invece il discorso è un pò diverso,la serie va decisamente bene,quindi salvo imprevisti (quasi del tutto impossibili) il rinnovo della serie dovrebbe essere ufficializzato lunedì!

No, ultima di Chuck, non posso crederci :( :( :( :( Io volevo una cosa infinita stile E.R. :( :( :( :(

Il_Jedi ha scritto:
No, ultima di Chuck, non posso crederci :( :( :( :( Io volevo una cosa infinita stile E.R. :( :( :( :(

-.-'' e me lo spieghi come Chuck sarebbe potuto durare quanto E.R?
Ringrazia che almeno daranno un degno finale alla serie! Cmq secondo me dai 13 episodi si passerà sempre ai 22-24 episodi (ke dovrebbero chiudere la stagione definitivamente)! Quest'anno Chuck nonostante tutto è stata l'unica serie a salvare il canale...una quinta stagione era d'obbligo, speriamo che gli ascolti siano tali da spingere il channel ad aggiungere altri episodi!

Ma gli ascolti ci sono sempre, lo ha dimostrato nel corso degli anni. Cmq si può fare durare tutto all'infinito, basta cambiare i creativi, così da avere idee sempre fresche.

Supernino ha scritto:
Si, V è stato cancellato. Per Chuck è già stato detto dalla NBC che la quinta sarà in ogni caso l'ultima stagione.

Ho aggiornato ancora il post.

@robertob
Nei prossimi mesi.

@digital_ivan
Si decide in questi giorni ;)
speriamo in bene :D

Il_Jedi ha scritto:
Ma gli ascolti ci sono sempre, lo ha dimostrato nel corso degli anni. Cmq si può fare durare tutto all'infinito, basta cambiare i creativi, così da avere idee sempre fresche.

una media di quasi 5 milioni di telespettatori non può far durare una serie all'eterno...magari con un pò di buona volontà si può arrivare a 5-6 stagioni massimo,ma di certo non a 15! E poi ti posso dire che Chuck ormai è terminato, hanno risolto (quasi) tutte storyline e mi chiedo come proseguiranno...

littlefrancy ha scritto:
Vedi noi diamo una nostra valutazione di ciò che "Va bene" e di ciò che "Va male", ma è un nostro giudizio...I Network hanno altri criteri per valutare una serie,ad esempio lo scorso anno V era stata confermata per una seconda stagione con un certo ottimismo che forse sarebbe potuta arrivare alla terza, ma cambiando le stagioni, cambiano anche le cose...Possibilmente i 5 milioni dell'anno scorso soddisfacevano i requisiti della rete,i 5 di quest'anno invece non sono stati sufficenti...la colpa non è nè dei produttori,nè del canale,nè degli sceneggiatori,i quali si basano sulla loro creatività e su quello che gli viene comunicato! Poi ci sono anche altri fattori, ad esempio le serie Warner sono tra le più costose ,quindi anche se i 5 milioni cmq vanno bene,tutto si va a fare benedire perchè un episodio costa 2 volte un'altra serie che ne fa 10...oppure la critica (può essere un fattore determinante) oppure ancora gli investitori cambiano idea...insomma ci possono essere tantissimi motivi!Mi dispiace solo che non avrà un degno finale...Per the mentalist invece il discorso è un pò diverso,la serie va decisamente bene,quindi salvo imprevisti (quasi del tutto impossibili) il rinnovo della serie dovrebbe essere ufficializzato lunedì!
Perdonami, ma non ho capito.
La seconda stagione era stata girata o no?

percefal ha scritto:
Quindi per V niente seconda stagione, o la seconda stagione era stata girata e non ci sarà la terza?

V ha una seconda stagione di 10 episodi.
ora è stata cancellata e, temo, anche con un finale piutttosto aperto.
se qualcuno l'ha già vista magari ci può dare conferma o meno.

percefal ha scritto:
Perdonami, ma non ho capito.
La seconda stagione era stata girata o no?

Sì,certo che è stata girata...E' anche andata in onda tra Gennaio/Marzo 2011...non ci sarà la terza!

caspio ha scritto:
V ha una seconda stagione di 10 episodi.
ora è stata cancellata e, temo, anche con un finale piutttosto aperto.
se qualcuno l'ha già vista magari ci può dare conferma o meno.
Non l'ho seguita, ma ho letto dei commenti molto delusi... Il finale, sempre da quello che ho letto, sarà apertissimo, non aperto.

Supernino ha scritto:
Non l'ho seguita, ma ho letto dei commenti molto delusi... Il finale, sempre da quello che ho letto, sarà apertissimo, non aperto.

Ma nn c'è finale è questo il punto...gli sceneggiatori contavano sul rinnovo,che è evidentemente non c'è stato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso