Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Dr. House 7 su Italia 1 si è fermato quando stava per raggiungere la programmazione USA, riprenderà presto e poi sarà replicato su Joi come la scorsa stagione. Dr. House 8 negli USA andrà in onda sulla Fox come al solito.

The Mentalist non ha avuto problemi di ascolti ed è probabile che sarà rinnovato; The Event invece si può considerare già cancellato. Chuck non ha avuto buoni ascolti, ma si è salvato anche grazie ai fan. :)
grazie.
leggevo di controversie da NBC(produttrice) e FOX...
per dr. House 7, nessuna data? neanche su RSI?

proteasi ha scritto:
Tutto come negli anni precedenti per House 8, anche il cast confermato, nonostante voci di abbandoni eccellenti (Robert Sean Leonard su tutti e Omar Epps) smentite dai rinnovi dei contratti, manca solo il rinnovo di Lisa Edelstein (ma pare sia una formalità). Però al 99% la serie terminerà con l'ottava stagione.
e come fai a fare Dr House senza Wilson, Cuddy e Foreman :D
Hugh Laurie voleva terminare già con la settima, ma secondo me arriveranno a 10 per fare cifra tonda...
sempre se non ci scocciassimo prima :D
Spero rinnovino Nikita e The Mentalist. Mi spiace per The Event, hanno rinnovato di peggio in passato :)
lo spero anch'io, ma ormai...non rende e costa troppo...

alessandro21 ha scritto:
due domande:
Dr. House 7 che fine ha fatto su italia1?
Dr. House 8 andrà su Fox sulla NBC?
The Mentalist 3, Pochi ascolti?

per il resto spero che si salvi The Event e The Mentalist, le altre sono sacrificabili, contento invece di quelle confermate.:)
the event è giusto dargli un'altra possibilità ma questa stagione di the mentalist mi sta deludendo.
ci sono pochi collegamenti con red john ed è anche molto lenta.

fedetrespi ha scritto:
the event è giusto dargli un'altra possibilità ma questa stagione di the mentalist mi sta deludendo.
ci sono pochi collegamenti con red john ed è anche molto lenta.
è un po pesantuccia ma non mi sentirei di bocciarla...

alessandro21 ha scritto:
grazie.
leggevo di controversie da NBC(produttrice) e FOX...
per dr. House 7, nessuna data? neanche su RSI?

Nessuna controversia, semplicemente NBC avrebbe voluto portare nella sua scuderia House, se la FOX non avrebbe richiesto alla Universal l'ottava stagione,ma siccome hanno raggiunto un accordo la serie 8 andrà in onda regolarmente su Fox. Per quanto riguarda la stagione 7,Italia 1 ha trasmesso i primi 16 episodi, ma a causa degli altissimi costi del doppiaggio i restanti episodi verranno mandati in onda un pò dopo,ma se non erro ho letto un'intervista di Tiraboschi,in cui diceva che la serie sarebbe andata andata in onda con gli inediti questa estate...non vorrei sbagliarmi :icon_redface:

L'ultima volta che era andata in estate era stato un floppone assurdo, io Italia 1 proprio non la capisco...
Cmq la cosa di House a NBC se Fox non rinnova è ottima, vuol dire che Universal ci crede come prodotto.

su corriere.tv c'è un servizio in cui si dice che l'ottava stagione di house probabilmente sarà l'ultima perchè laurie vuole stare più vicino alla famiglia...aumento di stipendio in vista?

no ragazzi the mentalist deve essere rinnovata perchè è una delle mie serie preferite come si fa a cancellarla

percefal ha scritto:
Quando si dice "parlare con un muro"...

Pag. 144:
"Sherlock Rinnovata per una seconda stagione. Prevista per l'autunno 2011."

Cosi' difficile? supernino aveva appena postato, oltretutto sopra il tuo primo post. Nessuno ti ha chiesto di leggere 144 pagine.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Pag. 144:
"Sherlock Rinnovata per una seconda stagione. Prevista per l'autunno 2011."

Cosi' difficile? supernino aveva appena postato, oltretutto sopra il tuo primo post. Nessuno ti ha chiesto di leggere 144 pagine.
Effettivamente ho chiesto notizie solo di Sherlock.
Caspita, son distratto forte :-S

Lasciam perdere, và.

Vi annuncio che sono state rinnovate UFFICIALMENTE le serie della NBC Parenthood e Harry's law, rispettivamente per una terza e seconda stagione. Entrambe le serie avranno 22 episodi ,che andranno in onda a partire da Settembre 2011! La Notizia per il rinnovo di Chuck dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani.

littlefrancy, ma il mio post l'hai visto, si? :D

Intanto nuovo aggiornamento. :) La conferma della quinta stagione di Chuck è arrivata oggi e avrà almeno 13 episodi.

P.S.
The Event cancellato come previsto.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
littlefrancy, ma il mio post l'hai visto, si? :D

Intanto nuovo aggiornamento. :) La conferma della quinta stagione di Chuck è arrivata oggi e avrà almeno 13 episodi.

P.S.
The Event cancellato come previsto.

No scusami non l'avevo visto :) vabbè fa nnt...cmq contentissimo x Chuck,anche se penso che questa quinta stagione potrebbe essere l'ultima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso