Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Ragazzi facciamoci 2 conti..CW ha scoperti il palinsesto del martedì alle 9.00, del mercoledì alle 9.00 e del venerdì alle 8.00...in tutto dovrebbero essere ordinate 3 serie nuove,se Nikita venisse chiuso potrebbero ordinare un'altra serie...
per me nikita rimane, e finisce al venerdi alle 20.00(hellcats lo cancellano,lux pure)...il diario delle streghe in accoppiata con TVD al govedi...quindi altre 2 nuove, 1 al martedi e 1 al mercoledi...poi bisogna vedere se proporrano qualcosa in mid season(anche se non mi sembra una grande idea,infatti quest anno non hanno proposto niente)

-.- voi credete ancora nella favole?? non c'è nessun canale Syfy in partenza...Smallville e Fringe in partenza a luglio?? :doubt: :doubt: roba da matti quasi 1 anno dopo la partenza negli states...scusate ma giorno per giorno mi ricredo sempre in più in premium!!!

rob7417 ha scritto:
per me nikita rimane, e finisce al venerdi alle 20.00(hellcats lo cancellano,lux pure)...il diario delle streghe in accoppiata con TVD al govedi...quindi altre 2 nuove, 1 al martedi e 1 al mercoledi...poi bisogna vedere se proporrano qualcosa in mid season(anche se non mi sembra una grande idea,infatti quest anno non hanno proposto niente)

Rob guarda che The Secret Circle andrà in onda il martedì alle 21.00 questo l'hanno confermato tempo fa, perchè vogliono trovare un prodotto che sia forte in quel palinsesto (ricordo che viaggia sempre attorno al milione e mezzo quando va bene)...Nikita cmq potrebbe essere spostata al venerdì, su questo non ti do torto, ma sarebbe la sua fine!Scommetto che al giovedì alle 21.00 andrà in onda o Heavenly o Awakening,mentre Hart of Dixie al mercoledì alle 21.00!
Lunedì
90210
Gossip girl
martedì
One tre hill
The Secret Circle
Mercoledì
America's next top model
Hart of dixie
Giovedì
The Vampire Diaries
Heavenly o Awaking
Venerdì
Nikita
Supernatural

Già visto a suo tempo in HD su SKY Cinema 1, mossa che secondo me Premium doveva copiare perchè è una serie che in HD merita tutta.

La seconda serie di The Middle non inizierà Venerdì 13 Maggio, ma Venerdì 20 Maggio. Infatti Venerdì 13 Maggio alle 21:00 e alle 21:25 manderanno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione, e da Venerdì 20 maggio arriverà la seconda stagione, con due episodi a settimana alle 21 e alle 21:25.

E per chi segue Nikita, attenzione che da Mercoledì 1° Giugno raddoppia la dose: non più uno ma due episodi la settimana. Cioè l'appuntamento è il mercoledì alle 21:00 e alle 21:50 con (purtroppo sì) gli ultimi episodi della prima (e speriamo non unica) stagione di Nikita.

fonte: la guida tv di Mediaset Premium

Ah, ma la 2a stagione di Fringe è composta di 23 episodi? Perchè se è così, STEEL ne salterà uno... (secondo la guida tv del sito)

Ultima modifica:
quindi il primo giugno vanno in onda il quindicesimo e sedicesimo episodio di nikita. ma in questo caso non sarebbero gli ultimi due della prima stagione, che è composta da 22 episodi.
è probabile quindi che la serie riprenda più avanti. in effetti in USA tra l'episodio 16 e 17 c'è stata una pausa di poco più di un mese.

la seconda stagione di fringe è composta da 23 episodi, ma uno è completamente slegato dalla trama in quanto girato l'anno precedente, ma non andato in onda.

Caspio, probabilmente prima non mi sono espresso bene: nikita verrà trasmesso fino all'episodio 22, mercoledì 23 giugno. Con "ultimi episodi" intendevo che mancava poco alla fine. ;)

Per fringe l'episodio in questione dovrebbe essere "progetto elephant". Ma non è stato proprio doppiato, quindi?

per fringe l'episodio che fu girato per la prima stagione,fu mandato in onda negli usa durante la pausa invernale della seconda stagione.In italia è andato in onda solo su mp il 23 luglio 2010 (italia1 l'ha saltato). si tratta del numero 2x11 dal titolo resurrezione.dovrebbe essere riproposto lunedì 23 maggio 2011 su steel.
mi ricordo che la presenza di questo episodio "costrinse" mp a concludere la trasmissione della seconda stagione con un triplo episodio per non dividere in due il penultimo e l'ultimo.;)

speriamo che nikita venga rinnovata è ben fatta rispetto alla media degli altri telefilm della CW. contento per il doppio episodio.

Nikita è uno dei pochi prodotti validi della CW (Fatta eccezione per TVD che è stupendo) e l'unica vera bella novità del bouquet di Mediaset Premium, che questa stagione per quanto riguarda le serie tv ha fatto completamente schifo! Ora mi chiedo ma la tarda partenza del 70% delle serie di Joi,Mya e Steel è dovuto agli alti costi di The Event? perchè se così fosse mi accontento di vedere più serie tv con 3-4 mesi di distanza,che un telefilm a solo 1 settimana...:doubt: :doubt:

caspio ha scritto:
quindi il primo giugno vanno in onda il quindicesimo e sedicesimo episodio di nikita. ma in questo caso non sarebbero gli ultimi due della prima stagione, che è composta da 22 episodi.
è probabile quindi che la serie riprenda più avanti. in effetti in USA tra l'episodio 16 e 17 c'è stata una pausa di poco più di un mese.

la seconda stagione di fringe è composta da 23 episodi, ma uno è completamente slegato dalla trama in quanto girato l'anno precedente, ma non andato in onda.

Caspio questo ragionamento si sarebbe potuto fare se la serie fosse stata mandata in onda poche settimane di scarto dalla trasmissione usa,ma visto che non è così, gli episodi verranno trasmessi tutti!

littlefrancy ha scritto:
Nikita è uno dei pochi prodotti validi della CW (Fatta eccezione per TVD che è stupendo) e l'unica vera bella novità del bouquet di Mediaset Premium, che questa stagione per quanto riguarda le serie tv ha fatto completamente schifo! Ora mi chiedo ma la tarda partenza del 70% delle serie di Joi,Mya e Steel è dovuto agli alti costi di The Event? perchè se così fosse mi accontento di vedere più serie tv con 3-4 mesi di distanza,che un telefilm a solo 1 settimana...:doubt: :doubt:

Premesso che considero Nikita una gran bella serie che spero rinnovino per una seconda stagione completa al più presto (sebbene io abbia visto solo i primi dieci episodi), devo dire che non è l'unico prodotto valido del boquet Premium. Fermandoci solo alle prime stagioni a settembre sono partite due serie più che valide: V (Visitors) e il magnifico The Event (il quale non è affatto responsabile dei ritardi di tante serie. A dicembre sempre Joi ha mandato in onda la prima stagione di un gioiellino: Parenthood (che purtroppo non ho finito di vedere :mad: ). Mya a febbraio ha lanciato Pretty Little Liars che sebbene non sia nulla di che, io lo reputo un Desperate Housewifes per teenagers. E poi bisogna considerare anche tutte le serie che continuano, fermandomi solo ad alcune: Royal Pains st. 2, The big bang theory st. 4, The Mentalist st. 3 etc
Dire che le serie tv che trasmette Premium fanno schifo, direi è falso, dai.

Però, ciò non toglie che trasmettere The Vampire Diaries in ritardo di un anno (partendo ad ottobre) su una pay tv è qualcosa di assurdo e ingiustificabile...

Il divario che prima vi era tra sky e MP in ambito serie tv si è decisamente assottigliato, questa stagione (la prima da abbonato MP, anche se precedentemente seguivo) è stata di un livello discreto. Speriamo la prossima sia migliore.

littlefrancy ha scritto:
Caspio questo ragionamento si sarebbe potuto fare se la serie fosse stata mandata in onda poche settimane di scarto dalla trasmissione usa,ma visto che non è così, gli episodi verranno trasmessi tutti!

avevo dedotto che la serie si fermava per quello che aveva scritto Numero Uni, che poi ha corretto e spiegato meglio. ;)

kia85 ha scritto:
non si sa niente per rizzoli & isles 2??

grazie :icon_bounce:
La seconda stagione deve ancora iniziare nei USA (mi sembra a Luglio) dagli un po di tempo.
______
Secondo me l'avvento di tutte queste serietv nella paytv permettono alla gente di essere meno pazienti di prima nell'attendere le nuove stagioni :D

Numero Uno ha scritto:
Premesso che considero Nikita una gran bella serie che spero rinnovino per una seconda stagione completa al più presto (sebbene io abbia visto solo i primi dieci episodi), devo dire che non è l'unico prodotto valido del boquet Premium. Fermandoci solo alle prime stagioni a settembre sono partite due serie più che valide: V (Visitors) e il magnifico The Event (il quale non è affatto responsabile dei ritardi di tante serie. A dicembre sempre Joi ha mandato in onda la prima stagione di un gioiellino: Parenthood (che purtroppo non ho finito di vedere :mad: ). Mya a febbraio ha lanciato Pretty Little Liars che sebbene non sia nulla di che, io lo reputo un Desperate Housewifes per teenagers. E poi bisogna considerare anche tutte le serie che continuano, fermandomi solo ad alcune: Royal Pains st. 2, The big bang theory st. 4, The Mentalist st. 3 etc
Dire che le serie tv che trasmette Premium fanno schifo, direi è falso, dai.

Però, ciò non toglie che trasmettere The Vampire Diaries in ritardo di un anno (partendo ad ottobre) su una pay tv è qualcosa di assurdo e ingiustificabile...

Guarda ke nn ho detto ke Nikita è l'UNICO prodotto valido di Mediaset, riconosco pure io che ci sono serie importantissime...però il prestigio si va a fare benedire quando mi propongono la maggior parte delle serie con più di 1 anno di scarto dalla trasmissione originale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso