Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mike & Molly e $h*! My Dad Says dal 29 maggio su STEEL

FONTE: ANTONIO GENNA

Stasera su Showtime inizia la nuova serie "The Borgias" incentrata sui personaggi e gli eventi storici del periodo rinascimentale. La serie è stata ordinata dopo il grande successo dei Tudors... vorrei sapere se The Borgias sarà mandata da Mediaset Premium o no...

Il_Jedi ha scritto:
Dipende se è Warner o Universal/NBC, altrimenti nada.
Solitamente queste serie vengono vendute singolarmente, esempio I Tudors e United States of Tara sono serie Showtime ma non sono prodotte e/o distribuite dalla Warner o dalla Universal...:)

DTTutente ha scritto:
Solitamente queste serie vengono vendute singolarmente, esempio I Tudors e United States of Tara sono serie Showtime ma non sono prodotte e/o distribuite dalla Warner o dalla Universal...:)

siccome praticamente è una sorta di Spin-off dei tudors dovrebbe arrivare su premum...no?

sapete se verrà trasmessa/prodotta una seconda serie di Rescue Special Operations?

l'avevo iniziata a vedere proprio ieri, con l'ultimo episodio credo, il numero 13... ma mi era piaciuta molto... :)

ragazzi eh una mia impressione oh le serie stanno diminuiscono, sapete se ci sono novità al riguardo di diritti oh rinnovi con rispetive case?

Ma El internado non lo fanno più....?! hanno trasmesso solo le prime 2 serie e poi l'hanno interroto.... Non si sa niente?

Army 86 ha scritto:
Ma El internado non lo fanno più....?! hanno trasmesso solo le prime 2 serie e poi l'hanno interroto.... Non si sa niente?

Già, infatti... quando trasmetteranno le altre stagioni di El Internado???

Vedendo il sito di antonio genna ho notato che su fox fanno how i met your mother, nn ditemi ke mediaset ne ha persi i diritti per l'anteprima su joi

^poppy^ ha scritto:
Vedendo il sito di antonio genna ho notato che su fox fanno how i met your mother, nn ditemi ke mediaset ne ha persi i diritti per l'anteprima su joi
Assolutamente no, è una serie Fox (come i Simpson, Griffin ecc) e il secondo passaggio della serie è su FoxItalia. Ma su Joi resterà sempre (fino alla fine della serie) il primo passaggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso