Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina (Domenica 27) su mya è stata trasmessa dalla prima stagione la serie O.C...qualcuno sa se la fanno solo di domenica mattina?

littlefrancy ha scritto:
Stamattina (Domenica 27) su mya è stata trasmessa dalla prima stagione la serie O.C...qualcuno sa se la fanno solo di domenica mattina?

Tutti i pomeriggi intorno alle 14.25.. L/V

Cioè ma stiamo scherzando??? http://www.magseriesusa.net/10583/n...o-mediaset-la-seconda-stagione-a-ottobre.html
Io disdico l'abbonamentoooo...:mad: :mad: :mad: e ora non mi sparate la cavolata che ha tante serie e che deve coprire il palinsesto di un anno perchè sono pronto a sparare qualcuno!!! Io pago 16€ al mese per vedere la serie tv in contemporanea con gli states, non li pago per vederle dopo 1 anno e mezzo dalla loro messa in onda!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

littlefrancy ha scritto:
Cioè ma stiamo scherzando??? http://www.magseriesusa.net/10583/n...o-mediaset-la-seconda-stagione-a-ottobre.html
Io disdico l'abbonamentoooo...:mad: :mad: :mad: e ora non mi sparate la cavolata che ha tante serie e che deve coprire il palinsesto di un anno perchè sono pronto a sparare qualcuno!!! Io pago 16€ al mese per vedere la serie tv in contemporanea con gli states, non li pago per vederle dopo 1 anno e mezzo dalla loro messa in onda!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bah secondo me visto che la serie negli Stati Uniti finirà a maggio e dato l'arrivo imminente dell'estate (quindi pochi ascolti) hanno preferito trasmetterla dopo l'estate.

M. Daniele ha scritto:
Bah secondo me visto che la serie negli Stati Uniti finirà a maggio e dato l'arrivo imminente dell'estate (quindi pochi ascolti) hanno preferito trasmetterla dopo l'estate.

Anche questo è vero, ma è UNA PAY TV e non dovrebbere BADARE AGLI ASCOLTI, ma solo a soddisfare LE RICHIESTE DEL CLIENTE ! :mad: :mad:

littlefrancy ha scritto:

Stra quoto. Premium sta davvero perdendo tanti ma tanti punti.
A Giugno prevedo disdette a raffica

M. Daniele ha scritto:
Gli ascolti sono molto importanti perchè portano introiti pubblicitari...;)

Lo so benissimo, non sono mica stupido.

Ma una pay tv non dovrebbe badare agli ascolti, ma pare che pure MP stia iniziando a farlo.

M. Daniele ha scritto:
Gli ascolti sono molto importanti perchè portano introiti pubblicitari...;)

hanno preferito mandarla dopo l' estate??? e scusate ma la "Contemporanetà" va a farsi benedire??? ma stiamo skerzandoooo???? introiti pubblicitari o meno Mediaset non può mandare una serie dopo 1 anno e mezzo e in + pretende di farsi pagare 20 € al mese!!:mad: io uso solo una parola:Oltraggio!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

E poi scusate Glee in Italia certo non ha fatto il botto d'ascolti,eppure su sky va in onda in contemporanea a solo 24 ore dalla messa in onda statunitense !!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

TWD in America come va in onda? Tutta insieme oppure con una pausa lunga dopo un tot di episodi?

dado88 ha scritto:
TWD in America come va in onda? Tutta insieme oppure con una pausa lunga dopo un tot di episodi?

TVD va in onda come le altre serie da settembre a maggio...ovviamente ci sn delle pause come nel mese di dicembre e a marzo!

Potete lagnarvi quanto volete tanto alla fine alcune serie arrivano prima e altre dopo come è sempre stato :D

L'importante è che ogni mese ce ne sono tante da vedere, e non è neanche questione di estate/inverno (alcune delle migliori l'anno scorso sono andate in onda in piena estate)

Purtroppo per chi la segue TVD pare che è diventata una di quelle che arriva più tardi.

la stessa cosa di vampire diaries viene fatta con molte serie che finiscono in quel periodo e vengono trasmesse dopo l'estate (chuck per dirne una..) sono sicuro che in molti si sarebbero lamentati perchè d'estate si sarebbero persi parte della programmazione

Io non ho mai capito tutta st' impazienza e indignazione per qualsiasi cosa, manco a dire che non cè proprio niente da vedere ogni mese.
Se uno va al passo con gli Stati Uniti, si rischia che in alcuni mesi o d'estate non cè niente da vedere, una pay tv deve pur cercare di rendere ogni mese soddisfacente.

alex89 ha scritto:
Io non ho mai capito tutta st' impazienza e indignazione per qualsiasi cosa, manco a dire che non cè proprio niente da vedere ogni mese.
Se uno va al passo con gli Stati Uniti, si rischia che in alcuni mesi o d'estate non cè niente da vedere, una pay tv deve pur cercare di rendere ogni mese soddisfacente.

senti Alex89 l'indignazione nasce dal fatto che una Paytv mi manda una serie forte come The Vampire Diaries con le tempistiche di italia 1 di un paio di anni fa...quindi mi lagnerò quanto vorrò e non solo... a giugno darò un calcio nel sedere a Premium perchè questo è proprio uno skifo!!
Ma poi secondo te è normale che una paytv mi acquista più repliche che serie inedite?? C'era proprio bisogno di Ugly Betty e di Dirty sexy money o delle repliche dei Tudor in prima serata?? se questo me lo chiami servizio di qualità...
Praticamente il 75% di tutte le serie inedite verranno mandata in onda non si sa quando...ma fatemi il piacere e poi ci lamentiamo dello streaming e grazie!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma poi secondo te è normale che una paytv mi acquista più repliche che serie inedite?? C'era proprio bisogno di Ugly Betty e di Dirty sexy money o delle repliche dei Tudor in prima serata??
Ma mica vengono comprate a parte fa parte di un'unico pacchetto insieme alle prime-tv ;)

Quindi in America non c'e' una pausa lunga dopo dieci episodi circa come Pretty Lies Liars o Grey's per intenderci?

smilzo94 ha scritto:
sono sicuro che in molti si sarebbero lamentati perchè d'estate si sarebbero persi parte della programmazione
Sicuro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso