littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Stamattina (Domenica 27) su mya è stata trasmessa dalla prima stagione la serie O.C...qualcuno sa se la fanno solo di domenica mattina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
littlefrancy ha scritto:Stamattina (Domenica 27) su mya è stata trasmessa dalla prima stagione la serie O.C...qualcuno sa se la fanno solo di domenica mattina?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Tutti i pomeriggi intorno alle 14.25.. L/V
rob7417 ha scritto:Non ho parole, la 2 stagione di The Vampire Diaries a ottobre...![]()
![]()
http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php?subaction=showcomments&id=1301408425&archive&start_from&ucat&
littlefrancy ha scritto:Cioè ma stiamo scherzando??? http://www.magseriesusa.net/10583/n...o-mediaset-la-seconda-stagione-a-ottobre.html
Io disdico l'abbonamentoooo...![]()
![]()
e ora non mi sparate la cavolata che ha tante serie e che deve coprire il palinsesto di un anno perchè sono pronto a sparare qualcuno!!! Io pago 16€ al mese per vedere la serie tv in contemporanea con gli states, non li pago per vederle dopo 1 anno e mezzo dalla loro messa in onda!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Bah secondo me visto che la serie negli Stati Uniti finirà a maggio e dato l'arrivo imminente dell'estate (quindi pochi ascolti) hanno preferito trasmetterla dopo l'estate.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Anche questo è vero, ma è UNA PAY TV e non dovrebbere BADARE AGLI ASCOLTI, ma solo a soddisfare LE RICHIESTE DEL CLIENTE !![]()
![]()
littlefrancy ha scritto:Cioè ma stiamo scherzando??? http://www.magseriesusa.net/10583/n...o-mediaset-la-seconda-stagione-a-ottobre.html
Io disdico l'abbonamentoooo...![]()
![]()
e ora non mi sparate la cavolata che ha tante serie e che deve coprire il palinsesto di un anno perchè sono pronto a sparare qualcuno!!! Io pago 16€ al mese per vedere la serie tv in contemporanea con gli states, non li pago per vederle dopo 1 anno e mezzo dalla loro messa in onda!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Gli ascolti sono molto importanti perchè portano introiti pubblicitari...![]()
M. Daniele ha scritto:Gli ascolti sono molto importanti perchè portano introiti pubblicitari...![]()
dado88 ha scritto:TWD in America come va in onda? Tutta insieme oppure con una pausa lunga dopo un tot di episodi?
alex89 ha scritto:Io non ho mai capito tutta st' impazienza e indignazione per qualsiasi cosa, manco a dire che non cè proprio niente da vedere ogni mese.
Se uno va al passo con gli Stati Uniti, si rischia che in alcuni mesi o d'estate non cè niente da vedere, una pay tv deve pur cercare di rendere ogni mese soddisfacente.
Ma mica vengono comprate a parte fa parte di un'unico pacchetto insieme alle prime-tvlittlefrancy ha scritto:Ma poi secondo te è normale che una paytv mi acquista più repliche che serie inedite?? C'era proprio bisogno di Ugly Betty e di Dirty sexy money o delle repliche dei Tudor in prima serata??
Sicurosmilzo94 ha scritto:sono sicuro che in molti si sarebbero lamentati perchè d'estate si sarebbero persi parte della programmazione