Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Beh il pubblico che guarda fringe (fatto prevalentemente di giovani) esce il venerdì sera (che è come il sabato da noi),quindi è normale che non faccia 10 milioni...Non a caso il pubblico anziano ha seguito i programmi d'informazione (7 milioni NBC e 5 ABC)!Secondo me la FOX non è scontenta del risultato, infondo sapeva che lo spostamento non avrebbe causato altro che un peggioramento degli ascolti...eppure non perde tantissimo,totalizza quasi 4 milioni con il 1,3 nei rating (quando il massimo dei rating è stato 1,5)...secondo me ieri sera è andato proprio bene!

il problema principale é che la Fox ha già coperto quasi tutti gli slot per l'anno prossimo. tenere una seria, seppur bellissima, che fa 1.3-1.5 a discapito di altri progetti credo sia un azzardo che non si permetteranno.
io spero almeno in un rinnovo per 13 episodi.che diano un degno finale.

littlefrancy ha scritto:
Beh il pubblico che guarda fringe (fatto prevalentemente di giovani) esce il venerdì sera (che è come il sabato da noi),quindi è normale che non faccia 10 milioni...Non a caso il pubblico anziano ha seguito i programmi d'informazione (7 milioni NBC e 5 ABC)!Secondo me la FOX non è scontenta del risultato, infondo sapeva che lo spostamento non avrebbe causato altro che un peggioramento degli ascolti...eppure non perde tantissimo,totalizza quasi 4 milioni con il 1,3 nei rating (quando il massimo dei rating è stato 1,5)...secondo me ieri sera è andato proprio bene!
:lol: No guarda, quel risultato (peggiore stagionale) tutto si può considerare tranne che è andato bene. ;) E non è per niente vero che il massimo rating è stato 1.5, al primo episodio di venerdì (quello si che è andato benino) ha fatto 1.9 ad esempio.

Se la serie si salverà non sarà certo grazie agli ascolti. C'è da dire però, che nonostante gli ascolti stiano andando male, la Fox potrebbe comunque decidere di portare al termine la storia con almeno un'altra stagione, magari con una riduzione di budget. Addirittura i produttori, ancora ottimisti, vorrebbero dalle 6 alle 8 stagioni per raccontare tutto quello che hanno in mente, ma sappiamo che tale ipotesi è molto lontana dal realizzarsi.

ragazzi nn so se ve ne siete accorti ma su premium net tv (a pagamento) c'è Rapunzel...ma è un film della disney...non ho capito se lo trasmetterà premium o ha solo i diritti per il pay! E se Rapunzel sarà trasmesso su Premium che vuol dire??

littlefrancy ha scritto:
ragazzi nn so se ve ne siete accorti ma su premium net tv (a pagamento) c'è Rapunzel...ma è un film della disney...non ho capito se lo trasmetterà premium o ha solo i diritti per il pay! E se Rapunzel sarà trasmesso su Premium che vuol dire??
E' già stato fatto notare in altri 3d: come era stato detto, in PPV sulla net tv ci saranno altre case di distribuzione, ma non c'entra nulla con la programmazione dei canali classici, i diritti sono diversi.

Supernino ha scritto:
E' già stato fatto notare in altri 3d: come era stato detto, in PPV sulla net tv ci saranno altre case di distribuzione, ma non c'entra nulla con la programmazione dei canali classici, i diritti sono diversi.

suèpernino sai se la serie tv Hawaii Five-0 la faranno su premium?

Supernino ha scritto:

ok...non avevo letto in altri post e la cosa mi aveva un pò spiazzato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso