percefal
Digital-Forum Master
Ma semplicemente implementare la funzione spoiler nel forum? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Infatti ho capito solo in parte
Tipo ad esempio:
The Big Bang Theory 9,48 (2,8/8)
9,48 sono i milioni di telespettatori totali e il resto che cosa indica in parole povere???
littlefrancy ha scritto:il resto indica la fascia 18-49
Il_Jedi ha scritto:No quelli sono i ratings, 2,8 in tutto, 8 in quella 18-49
alex89 ha scritto:Quindi in quel caso 2,8 milioni su 8 delle fascia 18-49 hanno visto il telefilm???
E gli altri 7 milioni di che fascia sono???
caspio ha scritto:
alex89 ha scritto:Perfetto grazie![]()
alex89 ha scritto:Allora non ho capito nulla .
2.8 sta per ???
8???
Falso...littlefrancy ha scritto:In poche parole il 2,8 sta per quanti uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 49 anni hanno seguito x show, mentre l'8 è la percentuale.
Supernino ha scritto:Falso...
Quando ad esempio antonio genna riporta:
xxxx è stato visto da 12,5 milioni di spettatori (2,2/9)
12,5 è la quantità totale di spettatori, 2,2 e 9 sono rispettivamente rating e share (vedere link sopra per la differenza) nella fascia 18-49 anni
littlefrancy ha scritto:9 è la percentuale (o share)... mentre 2,2 è il rating della Fascia 18-49...cosa ci sarebbe di falso?
Esatto, ma entrambi sono % Da come aveva scritto littlefrancy sembrava di no.alex89 ha scritto:Da quello che ho capito io, entrambi si riferiscono alla fascia 18-49, solo che il rating si riferisce al totale delle famiglie americane, invece lo share rispetto a tutti i televisori accessi ad una certa ora, quanti sono sintonizzati su quel programma.
Numero Uno ha scritto:edit.
Magari non è che a luglio arrivano insieme Smallville 10 e Fringe 3? Di entrambi, per allora, steel avrà terminato le repliche...
Sarebbe bello che insieme prendessero la serata sci-fi del lunedì.
Del tipo:
21:00 SMALLVILLE 10
21:50 FRINGE 3
Magari sarà proprio così...![]()
Mctayson09 ha scritto:Può essere, io Smallvile lo aspetto verso giugno-luglio, insomma vedremo...![]()
ho pensato la stessa cosa.toto 90 ha scritto:secondo me li vedremo direttamente sul nuovo canale syfy![]()
Supernino ha scritto:gente di poca fede![]()