Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Infatti ho capito solo in parte :D

Tipo ad esempio:

The Big Bang Theory 9,48 (2,8/8)

9,48 sono i milioni di telespettatori totali e il resto che cosa indica in parole povere???

il resto indica la fascia 18-49

alex89 ha scritto:
Perfetto grazie ;)

devi considerare, rispetto a quanto scritto là sopra, che i ratings che trovi scritti qui dentro sono quelli della sola fascia 18-49 anni, che è quella a cui fanno riferimento i networks per la vendita di spazi pubblicitari.
di cnseguenza, sono quelli che determianano la sopravvivenza o meno di un programma.

alex89 ha scritto:
Allora non ho capito nulla .:D

2.8 sta per ???
8???

In poche parole il 2,8 sta per quanti uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 49 anni hanno seguito x show, mentre l'8 è la percentuale.

littlefrancy ha scritto:
In poche parole il 2,8 sta per quanti uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 49 anni hanno seguito x show, mentre l'8 è la percentuale.
Falso...

Quando ad esempio antonio genna riporta:
xxxx è stato visto da 12,5 milioni di spettatori (2,2/9)

12,5 è la quantità totale di spettatori, 2,2 e 9 sono rispettivamente rating e share (vedere link sopra per la differenza) nella fascia 18-49 anni

Supernino ha scritto:
Falso...

Quando ad esempio antonio genna riporta:
xxxx è stato visto da 12,5 milioni di spettatori (2,2/9)

12,5 è la quantità totale di spettatori, 2,2 e 9 sono rispettivamente rating e share (vedere link sopra per la differenza) nella fascia 18-49 anni

9 è la percentuale (o share)... mentre 2,2 è il rating della Fascia 18-49...cosa ci sarebbe di falso?

littlefrancy ha scritto:
9 è la percentuale (o share)... mentre 2,2 è il rating della Fascia 18-49...cosa ci sarebbe di falso?

Da quello che ho capito io, entrambi si riferiscono alla fascia 18-49, solo che il rating si riferisce al totale delle famiglie americane, invece lo share rispetto a tutti i televisori accessi ad una certa ora, quanti sono sintonizzati su quel programma.

alex89 ha scritto:
Da quello che ho capito io, entrambi si riferiscono alla fascia 18-49, solo che il rating si riferisce al totale delle famiglie americane, invece lo share rispetto a tutti i televisori accessi ad una certa ora, quanti sono sintonizzati su quel programma.
Esatto, ma entrambi sono % Da come aveva scritto littlefrancy sembrava di no.

Ultima modifica:
edit.

Magari non è che a luglio arrivano insieme Smallville 10 e Fringe 3? Di entrambi, per allora, steel avrà terminato le repliche...

Sarebbe bello che insieme prendessero la serata sci-fi del lunedì.
Del tipo:
21:00 SMALLVILLE 10
21:50 FRINGE 3

Magari sarà proprio così... ;)

Numero Uno ha scritto:
edit.

Magari non è che a luglio arrivano insieme Smallville 10 e Fringe 3? Di entrambi, per allora, steel avrà terminato le repliche...

Sarebbe bello che insieme prendessero la serata sci-fi del lunedì.
Del tipo:
21:00 SMALLVILLE 10
21:50 FRINGE 3

Magari sarà proprio così... ;)

Può essere, io Smallvile lo aspetto verso giugno-luglio, insomma vedremo...;)

Mctayson09 ha scritto:
Può essere, io Smallvile lo aspetto verso giugno-luglio, insomma vedremo...;)

secondo me li vedremo direttamente sul nuovo canale syfy;)

Supernino ha scritto:
gente di poca fede :icon_twisted:

non eh questione di fede oh non ma perche non si sa nulla sui prossima diritti se ha rinnovato con le prp case quindi ci perde un po le speranze e lasci
fare almeno cosi la penso io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso