Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Supernino ha scritto:gente di poca fede![]()
Sarebbe davvero bello se arrivassero STEEL SCI-FI e JOI CRIME a luglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:gente di poca fede![]()
sat-ita89 ha scritto:non eh questione di fede oh non ma perche non si sa nulla sui prossima diritti se ha rinnovato con le prp case quindi ci perde un po le speranze e lasci
fare almeno cosi la penso io
alessandro21 ha scritto:chi ha i diritti BBC??
su sky non ho visto niente della BBC, mediaset credo sia in buoni rapporti, almeno...sherlock e documentari lo dimostrano.
Senza 99%, è già stata cancellata: non ci sarà una seconda stagione.caspio ha scritto:comunque Outcasts in inghilterra é andata maluccio, tant'é che gli ultimi episodi la BBC li ha mandati praticamente in notturna.
la serie al 99% non verrà rinnovata e avrà una sola stagione.
caspio ha scritto:gran brutte notizie per chi come me é un fan di Fringe.
iera sera ha avuto 1.3 di rating, la serie è sull'orlo della cancellazione.![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ya, ho visto. Oltretutto senza concorrenza..![]()
littlefrancy ha scritto:Beh il pubblico che guarda fringe (fatto prevalentemente di giovani) esce il venerdì sera (che è come il sabato da noi),quindi è normale che non faccia 10 milioni...Non a caso il pubblico anziano ha seguito i programmi d'informazione (7 milioni NBC e 5 ABC)!Secondo me la FOX non è scontenta del risultato, infondo sapeva che lo spostamento non avrebbe causato altro che un peggioramento degli ascolti...eppure non perde tantissimo,totalizza quasi 4 milioni con il 1,3 nei rating (quando il massimo dei rating è stato 1,5)...secondo me ieri sera è andato proprio bene!