Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè cambierebbe. Innanzittutto le serie verrebberro maggiormente replicate, magari serie "nuove" che uno ha perso per tempo. E poi ci sarebbe una maggiore diversificazione dei generi. Io credo che questi due canali ci vogliano. Che poi le serie tv son sempre le stesse, questo si sa. ;)

Secondo me invece questo porterebbe solo a repliche su repliche, i diritti sono quelli che sono e i canali bastano, pensassero piuttosto a prendere nuove major.

sat-ita89 ha scritto:
non eh questione di fede oh non ma perche non si sa nulla sui prossima diritti se ha rinnovato con le prp case quindi ci perde un po le speranze e lasci
fare almeno cosi la penso io

non ho capito niente..

Per me syfy ci sta, JOI crime no.. puo' andare tutto su steel...

non sapevo dove porre questa domanda:eusa_think:, siccome non mi pareva il caso di aprire un nuovo 3ad per soddisfare una mia curiosita'scrivo qui:D
ieri sera ho visto un promo di OUTCASTS serie di fantascienza prodotta dalla BBC, ,per cast e budget siamo ad alti livelli

qualcuno sa' dirmi chi la trasmettera' in Italia ,magari quando:D

metto sotto le info

Paese: Regno Unito
Anno: 2011
Formato: serie TV
Genere: fantascienza
Stagioni: 1
Episodi: 8
Durata: 60 min
Lingua originale: inglese
Ideatore: Ben Richards
Cast:
Hermione Norris…Stella Isen
Eric Mabius…Julius Berger
Liam Cunningham…Richard Tate
Daniel Mays…Cass Cromwell
Amy Manson …Fleur Morgan Trama
Metà del XXI secolo. In seguito a una guerra nucleare, gli abitanti della Terra stanno progressivamente trasferendosi su Carpathia, un pianeta situato in una Cintura Verde e adatto quindi alla colonizzazione. Il pianeta è a cinque anni di viaggio dalla Terra, e le comunicazioni tra i due pianeti si sono interrotte da tempo. Proprio quando non sembrano giungere più notizie dalla Terra, il transporter CT9, forse l’ultimo ad essersi salvato, raggiunge la prossimità dell’atmosfera di Carpathia….

grazie Supernino;)

Ultima modifica:
chi ha i diritti BBC??
su sky non ho visto niente della BBC, mediaset credo sia in buoni rapporti, almeno...sherlock e documentari lo dimostrano.

alessandro21 ha scritto:
chi ha i diritti BBC??
su sky non ho visto niente della BBC, mediaset credo sia in buoni rapporti, almeno...sherlock e documentari lo dimostrano.

Luther,Misfits,Whitechapel e Lip Service ti dicono niente???;)
In generale penso che la BBC venda ogni serie singolarmente senza nessuno accordo di esclusiva...

Ma tutte quelle serie sono state vendute prima dell'arrivo dei documentari, probabilmente non avevano ancora deciso nulla al momento della vendita, quindi secondo me adesso BBC avrà un occhio di riguardo per Mediaset (o almeno lo spero, perchè da amante del scifi questa serie mi attira :D)

Dubito che c'entri qualcosa il canale di documentari della BBC anche perchè per quanto ne sappiamo la tv inglese potrebbe aver venduto quelle serie nello stesso momento in cui stava firmando con Mediaset l'accordo per il canale...
Poi vedete accordi con tutti...con HBO,con BBC,con tizio e caio...
Le esclusive,sia di Sky che di MP,si sbandierano ai 4 venti,si annunciano,si proclamano...non le si firma per tenerle segrete...sopratutto in una guerra a colpi di esclusive...
La cosa bella è che poi in questa sezione del forum vengono fuori tutti i sostenitori del no alle esclusive...ma per favore...

Ultima modifica:
comunque Outcasts in inghilterra é andata maluccio, tant'é che gli ultimi episodi la BBC li ha mandati praticamente in notturna.
la serie al 99% non verrà rinnovata e avrà una sola stagione.

caspio ha scritto:
comunque Outcasts in inghilterra é andata maluccio, tant'é che gli ultimi episodi la BBC li ha mandati praticamente in notturna.
la serie al 99% non verrà rinnovata e avrà una sola stagione.
Senza 99%, è già stata cancellata: non ci sarà una seconda stagione. ;)

Mentre Being Human è stato rinnovato per una quarta :icon_cool:

gran brutte notizie per chi come me é un fan di Fringe.
iera sera ha avuto 1.3 di rating, la serie è sull'orlo della cancellazione. :eusa_wall:

caspio ha scritto:
gran brutte notizie per chi come me é un fan di Fringe.
iera sera ha avuto 1.3 di rating, la serie è sull'orlo della cancellazione. :eusa_wall:

Ya, ho visto. Oltretutto senza concorrenza.. :sad:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ya, ho visto. Oltretutto senza concorrenza.. :sad:

Beh il pubblico che guarda fringe (fatto prevalentemente di giovani) esce il venerdì sera (che è come il sabato da noi),quindi è normale che non faccia 10 milioni...Non a caso il pubblico anziano ha seguito i programmi d'informazione (7 milioni NBC e 5 ABC)!Secondo me la FOX non è scontenta del risultato, infondo sapeva che lo spostamento non avrebbe causato altro che un peggioramento degli ascolti...eppure non perde tantissimo,totalizza quasi 4 milioni con il 1,3 nei rating (quando il massimo dei rating è stato 1,5)...secondo me ieri sera è andato proprio bene!

littlefrancy ha scritto:
Beh il pubblico che guarda fringe (fatto prevalentemente di giovani) esce il venerdì sera (che è come il sabato da noi),quindi è normale che non faccia 10 milioni...Non a caso il pubblico anziano ha seguito i programmi d'informazione (7 milioni NBC e 5 ABC)!Secondo me la FOX non è scontenta del risultato, infondo sapeva che lo spostamento non avrebbe causato altro che un peggioramento degli ascolti...eppure non perde tantissimo,totalizza quasi 4 milioni con il 1,3 nei rating (quando il massimo dei rating è stato 1,5)...secondo me ieri sera è andato proprio bene!

Non esagerare ;)

Diciamo che lo slittamento al venerdi' non ha affatto giovato alla serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso