Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolti America Mercoledì 9 marzo 2011!

Alle 20.00
Fox inizia a pilotare la serata con la nuova puntata di American Idol, totalizzando ben 23,09 milioni di telespettatori con il 7,6/22 nei rating. CBS con la nuova puntata di Survivor:Redemption Island (La versione americana de "L'isola dei famosi") si porta a casa poco più di 10,94 milioni di telespettatori con 3,2/9.La rivelazione della serata però è abc con due repliche di The Middle,che in uno totalizza ben 5,37 milioni di telespettatori e l'1,4/4 e nell'altro (alle 20,30) 4,77 e l'1,4/4...questa sitcom sta veramente appassionando l'America! Agli ultimi 2 gradini ci sono NBC con una nuova puntata di Minute to Win (con appena 3,47 e l'1,0/3) e CW con American's Next Top Model, che nonostante tutto risale a 2,33 e l'1,1/3 nei rating.
Vince l'ora FOX con 23,09 milioni e il 7,6/22.

Alle 21.00

Fox continua a surclassare gli altri canali, American Idol sale a 25,40 e l'8,4/23 nei rating.Segue CBS con la replica di Criminal Minds totalizzante 8,22 e l'1,8/5.La ABC svetta bene nella prima mezz'ora con una puntata in replica di Modern Family,che batte addirittura nei rating le menti criminali della cbs (2,3/6 contro l'1,8/5 di CM), e totalizza ben 6,16 milioni , ma crolla alle 21,30 con una nuova puntata della sit-com "Mister Sunshine" con solo 4,79 e l'1,8/5 nei rating (risultato pessimo dovuto alla pausa di Modern Family), Ancora agli ultimi due gradini NBC con una replica di Law&Order:SVU con 3,25 ( 0,9/2 ) e CW,una nuova puntata del reality flop "Shedding for the wedding" con poco più di un milione (1,3) e lo 0,5/1 nei rating (una vergogna)!
Vince l'ora ancora la Fox che sale a 25,40 milioni (8,4/23)!

Alle 22.00
Si consuma il predominio della Fox con la fine degli idoli americani e CBS ne approfitta per vincere il timeslot con una nuova puntata di Criminal Minds:Suspect Behavior (9,06 e il 2,2/6).Risale NBC con una replica di Law&Order:SVU con ben 5,30 e l'1,4/4.La ABC mantiene un Low Profile ottenendo solo 4,31 milioni di telespettatori (1,4/4) con un nuovo episodio della serie (flop) medical "Off The Map" (che io ribattezzerei semplicemente "OFF" ).
Vince CBS con 9,06 e il 2,2/6 nei rating.

La classifica Della serata:
Vince Fox con 24.244 e l'8.0/22 nei rating.

N.B sono in neretto le serie che andranno in onda su Mediaset Premium

Curiosità:
Per House M.D non è stata ancora ordinata l'ottava stagione e se vi state chiedendo perchè, il motivo sarebbe l'alto costo di produzione della serie! Ancora non c'è un accordo tra Fox e Universal, ma secondo voci ben informate NBC sarebbe più che felice di accogliere nella propria scuderia la serie...questo significherebbe un trasferimento all'ottava stagione! (a questo punto la domanda è solo una:gli ascolti di House reggerebbero sulla NBC?)

Rinnovo quasi certo per Parenthood che arriverebbe così a quota 3 stagioni.Ricordiamo che la serie è molto carina e nonostante dei piccoli crolli di ascolto, quest'anno è riuscita a trionfare in un palinsesto poco brillante per tutte le serie.

=Attenzione Spoiler=Nel finale di stagione (e forse anche di serie) di V è stata annunciata una catastrofe,in quanto moriranno ben 3 personaggi...La definizione "Season Finale" nel promo del decimo e ultimo episodio della seconda stagione fa ben sperare i fans e nonostante abbia avuto un trattamento molto freddo dalla ABC,La serie ha totalizzato discreti risultati ogni settimana.Che dite se la meriterebbe la terza stagione?

Ultima modifica:
littlefrancy, quello su V e uno spoiler grosso come una casa.
sarà stato anche annunciato ma sempre spoiler rimane e non tutti gradiscono averne.
io per esempio non ho gradito affatto.

caspio ha scritto:
littlefrancy, quello su V e uno spoiler grosso come una casa.
sarà stato anche annunciato ma sempre spoiler rimane e non tutti gradiscono averne.
io per esempio non ho gradito affatto.

scusami hai ragione ho dimenticati di dire che è uno spoiler perdonami :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Anticipazioni e Curiosità! (Se ci sono spoiler li segnalerò)

Si avvicina sempre più l'estate, sicuramente tutti starete pensando al riposo...beh, come ben sapete a Maggio in America vanno in onda le season finale delle serie, ma per alcuni Network (quelli a pagamento) invece l'estate è il momento degli inizi di stagione!

Oggi parliamo dei debutti del canale TNT.
Innanzitutto i grandi ritorni ,The Closer con la sua settima ed ultima stagione debutta l'11 luglio e sarà seguito dalla seconda serie delle Detective "Rizzoli & Isles".Il 26 giugno sarà il momento di Leverange con la sua quarta stagione e per fortuna quest'anno non dovrebbe esserci Elisabetta Canis (non è un errore di battitura).Il 14 giugno debutto per la seconda stagione di "Men of a Certain Age" e "Memphis Beat" (entrambe inedite in Italia). Le nuove serie sono "Franklin & Bash" in onda dal primo giugno e "Falling Skies" di spielberg dal 19 giugno.

==Jason Priestley per Haven 2== (Possibili Spoilers)
Ancora non è stata comunicata la data ufficiale della partenza di Haven 2, ma una novità succulenta è già stata servita:Jason Priestley (L'ex Brandon Walsh di Beverly Hills 90210) si unirà al cast per almeno 4 episodi (di cui dirigerà un episodio)...

The Middle è molto carina. Ho visto la prima stagione (su JOI) e mi è piaciuta molto, all'inizio mi piaceva anche più di Modern Family. Spero che JOI mandi presto la seconda stagione. Anche se, da come sembra siano messe le cose, prima di giugno-luglio non credo che arrivi. :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Allora è il caso di cancellarlo, non voglio anticipazioni su V...:eusa_naughty: :D

Basta semplicemente non leggere dove c'è scritto ==Attenzione Spoiler== nn credi?? :D :D (ke poi non è ke abbia dato chissà quale spoiler...)

si sa qualcosa di + specifico sull'inizio di "the closer 6" oltre al "durante il 2011" della prima pagina del topic?

Ascolti America Giovedì 10 marzo 2011

Alle 20.00

Fox come al solito domina la serata con American Idol, anche se in calo rispetto all'episodio di ieri sera,infatti totalizza 21,73 milioni con 6,5/19 nei rating.Cbs anche questa sera sembra risentire pochissimo della presenza dei cantanti, infatti alle 20.00 totalizza 12,13 (3,8/11) con The Big Bang Theory e 9,48 (2,8/8) con "Le Regole Dell'amore"! Regge bene anche abc con una replica di Wipeout (dalla doppia durata) ,che totalizza ben 5,49 con 1,7/5 nei rating.Si mantiene bene anche NBC con le repliche di "Community" (2,71 milioni con 1,0/3) e "Perfect Couples" (1,95 milione e 0,8/2 nei rating).The CW propone una replica di The Vampire Diaries , che totalizza ben 1,28 con lo 0,5/1 nei rating.
Vince l'ora la Fox con 21,73 milioni e 6,5/19 nei rating 18-49

Alle 21.00
Al termine di American Idol, su Fox inizia una nuova puntata di Bones ,che totalizza ben 10,95 con 3,4/10.CBS vince con CSI nei total con 13,58 milioni, ma perde nei rating (3,1/9) contro FOX.Si mantiene bene ABC con la seconda parte di Wipeout in replica (totalizzando 5,47 con 1,9/5). Ancora bene le repliche di "The Office",che ottiene 2,98 (1,4/4) e "Parks and recretion" con 2,48 milioni (1,1/3) su NBC. Bene anche Nikita su CW ,che totalizza 1,10 milione e lo 0,3/1 nei rating.
Vince l'ora la CBS con 13,58 e 3,1/9.

Alle 22.00
CBS continua a capeggiare con un nuovo episodio di The Mentalist, che totalizza ben 14,36 milioni e 3,0/9.Continua discretamente abc con una replica di Grey's anatomy ,che ottiene 3,46 (1,2/3).Ancora bene NBC con le repliche di 30 rocks (2,35 milioni e 1,1/3) e di Outsourced (2,16 milioni e 0,9/3).
Vince L'ora la CBS con 14.35 e 3,0/9.

La serata la vince la Fox con 16,40 milioni e 5.0/14 nei rating.

alex89 ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare gentilmente la questione del rating ???

Beh i rating sono quelli che più contano per la televisione Americana, ovviamente anche Total View sono importanti, ma il target di riferimento è ciò che interessa maggiormente.
I Rating di cui scrivo sono quelli dell'età compresa tra i 18 e i 49 anni, ma possono essere anche chiamati Demos se dividiamo i rating in varie parti, ad esempio:X Programma totalizza 15 milioni (Total view) e 3.0 nei rating / con il 2% di share. Adesso nel target 18-49 (quello che più conta) il programma ha catturato una percentuale di 3.0 telespettatori, però poi vengono considerati anche altre fasce (ad esempio quella giovanile o quella delle donne).Diciamo che grosso modo i Rating americani corrispondono alle nostre fasce d'età.Ovviamente visto che contano molto un programma può totalizzare 10 milioni, ma se sta sotto il 2.0 nei rating rischia la chiusa, perchè gli investitori non guadagnano...

scusate non per fare il rompiscatole, però non è che abbia scritto chissà quale spoiler...

littlefrancy ha scritto:
E' complicato cmq il ragionamento...

Infatti ho capito solo in parte :D

Tipo ad esempio:

The Big Bang Theory 9,48 (2,8/8)

9,48 sono i milioni di telespettatori totali e il resto che cosa indica in parole povere???

littlefrancy ha scritto:
scusate non per fare il rompiscatole, però non è che abbia scritto chissà quale spoiler...

non sta a te giudicare se é grosso o meno.
é uno spoiler e tanto basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso