Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolti America Mercoledì 2 Marzo 2011!

Torna l'appuntamento con gli ascolti delle vostre serie tv preferite!

Alle 20.00
Stabili su ABC gli ascolti del diciassettesimo di "the Middle", che ha totalizzato ben 8,11 milioni di telespettatori con 2,3/7 nei rating.Ancora sotto i 6 milioni la serie "Better with you" (5,92 milioni con l'1,8/5). Purtroppo American Idol su FOX sta facendo stragi d'ascolto!
Stabile anche CBS con il reality Survivor:Redemption Island, mentre male il nuovo episodio del reality "America's next Top model" (che ottiene appena 2 milioni)!NBC tiene sui 3 milioni con una replica di Minute to Win.
Risultato dell'ora:Vince Fox con 22,58 milioni di telespettatori e 7,7/22 nei rating

Alle 21.00
Nonostante la prima mezz'ora di questo timeslot sia vinta ancora da American Idol, alle 21.30 fox scende a 7,40 con 2,8/8 con Traffic Light (che però è in salita rispetto alle scorse settimane).Sale CBS con Criminal Minds (6x17) e bene Modern Family su abc con 10,11 milioni di telespettatori e 4,1/11 nei rating, ma scende drasticamente con Mr.Sunshine,fermo a 7,03 milioni e 2,4/6 nei rating.Sempre sui 3 milioni una nuova puntata di Minute to Win sulla NBC,mentre malissimo il reality "Shedding for the wedding" sulla CW con poco più di 1 milione di telespettatori.
Risultato dell'ora:Vince CBS con "Criminal Minds" (salito a 14,33 milioni e 3,6/10).

Alle 22.00
Sale il terzo episodio dello spin-off di Criminal Minds "Suspect Behavior". Male il nuovo episodio della serie Medical nata dalla penna di Shondra, "Off the Map" che è ancora sotto i 5 milioni.Bene NBC in replica con Law&Order che batte persino abc.
Risultato dell'ora:Vince CBS con "Criminal Minds:Suspect Behavior" che ottiene 10,32 milioni e 2,6/8 nei rating.

Risultato della serata:Vince FOX con la sua America Idol (18,87 milioni e 6,5/18)!

...ehm, ma non dovevano fare la stagione 6 di "Due uomini e mezzo" insieme alla 4 di "The big bang theory" ?

27ybjar.jpg

Come era stato detto sia qui che nel 3d di marzo, la VI stagione di Due uomini e mezzo si unirà alla serata dalla domenica successiva ;)

Scusate ma mediaset premium ha tante sit-com che in america hanno un grande successo, tra queste Mike & Molly (la rivelazione di quest'anno),Bleep my dad says e Better with you... senza scordarci di The Middle e di E Alla fine arriva mamma...ma xkè non li mandano in prima serata??
la domenica su steel potrebbero andare:
21.00 The Big Bang theory 4
21.30 Bleep My dad says
22.00 2 uomini e mezzo
22.30 Outsourced

Su Joi

21.00 The Middle
21.30 Mike & Molly
22.00 E Alla fine arriva Mamma
22.30 Better With you

A parte How I Met Your Mother (e non è detto che non i nuovi episodi non vadano in prima serata), tutte le altre sono già in prima serata, quelle che vanno già in onda... Le novità che ancora devono arrivare, lasciale arrivare! :D

P.S. In ogni caso non credo sia necessario mettere ben 4 serie la stessa sera :)

dado88 ha scritto:
E' cosa si sarebbe di male? :eusa_think:
Nulla, ma essendo che ci sono 7 giorni di palinsesto da coprire e che difficilmente le nuove serie arrivano tutte contemporaneamente, non credo che vedremo mai 4 sitcom insieme

Supernino ha scritto:
Nulla, ma essendo che ci sono 7 giorni di palinsesto da coprire e che difficilmente le nuove serie arrivano tutte contemporaneamente, non credo che vedremo mai 4 sitcom insieme

beh considera che Premium non valorizza molto le sit-com, quindi magari 4 in una sera non se le sente...cmq io lo spero, anche xkè devo dire che le sit-com di cui Premium possiede i diritti sono importanti tanto quanto le serie da 40 minuti!

littlefrancy ha scritto:
beh considera che Premium non valorizza molto le sit-com, quindi magari 4 in una sera non se le sente...cmq io lo spero, anche xkè devo dire che le sit-com di cui Premium possiede i diritti sono importanti tanto quanto le serie da 40 minuti!

Esatto !!

E aggiungo, visto che 1 episodio di sit-come dura 20 minuti, se ne fai due è come se avessi trasmesso 1 episodio di una serie normale da 40 minuti.

Detto questo, potrebbero pure mandare 4 episodi di sit-com e tagliare via un pò di quelle cavolate come Paolo Labati, pubblicità e video musicali vari che stanno lì solo a tappare buchi imbarazzanti !

P.S.
Domenica mattina hanno interrotto un episodio di Detective Monk per mandare la pubblicità ! E' stato un evento isolato, non mi è ricapitato fin ora ma ho strizzato alla grande, già ero pronto a dare il via a un movimento su scala nazionale per far tornare le serie TV senza interruzioni :D

P.S.2
E Alla fine arriva Mamma alle 22.00 su Joi ? Ma quando ?
Ho controllato tutta la programmazione della settimana e non c'è mai.

Ultima modifica:
Humpty ha scritto:
Esatto !!

P.S.2
E Alla fine arriva Mamma alle 22.00 su Joi ? Ma quando ?
Ho controllato tutta la programmazione della settimana e non c'è mai.

Era una mia supposizione, non c'è HIMYM in prima serata...

Tra le altre cose ho saputo che la stag 6 di Due uomini e mezzo è già andata in onda in italia, la scorsa estate... e io che credevo fosse inedita.

La 7 è inedita ! Col cavolo che la fanno però...

Adesso si spiega perchè la 6 la trasmettano in seconda serata.

Mettere due episodi di Big bang theory 4 no eh ? Troppa fatica ! Meglio riciclare altri 2 show e appiccicarglieli dietro !

Humpty ha scritto:
Mettere due episodi di Big bang theory 4 no eh ? Troppa fatica ! Meglio riciclare altri 2 show e appiccicarglieli dietro !

Se avessero messo 2 episodi a serata non la vedremo per intero cioè per 24 settimane di seguito, ma divisa in 2 parti. IO sono di quelli che apprezza più la scelta di trasmettere un episodio la settimana perchè si gusta meglio. ;)

Ma Criminal Intent che fine ha fatto? In questo thread si continuano ad aggiornare le date, ma la stagione 9 è un anno che è uscita in America.

mrnmrk ha scritto:
Ma Criminal Intent che fine ha fatto? In questo thread si continuano ad aggiornare le date, ma la stagione 9 è un anno che è uscita in America.

stranamente le serie Universal arrivano con un ritardo assurdo, mentre al contrario dovrebbero arrivare quasi in contemporanea...rimane un mistero :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dati auditel

Su NBC alle 20.00 è andata in onda la prima puntata dopo la lunga pausa della serie The Event (1x11) che ha ottenuto 5,52 con l'1,4/4 nei rating.Ovviamente l'episodio è in calo.

Alle 21.00 il dodicesimo episodio inedito di The Event è sceso drasticamente a 4,93 con l'1,4/4 .Se la serie non dovesse riprendersi...

Alle 22.00 un nuovo episodio della serie (che non so se andrà in onda su Premium) Harry's Law ha ottenuto ben 9,40 milioni di telespettatori con 1,8/5 nei rating!

FOX ha ordinato dodici episodi di Alcatraz, nuova serie prodotta da J.J. Abrams.
La serie drama narra dei misteri e segreti che circondano l’isola di Alcatraz, sede della prigione più tristemente nota di sempre, e segue le indagini di un gruppo di agenti FBI e di una poliziotta su un gruppo di prigionieri scomparsi che, spariti trent’anni prima, riappaiono all’improvviso ai nostri giorni.

fonte: antonio genna

la serie è prodotta dalla warner.

littlefrancy ha scritto:
Alle 22.00 un nuovo episodio della serie (che non so se andrà in onda su Premium) Harry's Law
E' una serie Universal quindi direi di si...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso