littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
scusate sul sito ufficiale di STEEL, la programmazione dice che Nikita continuerà con 1 episodio a settimana...
siete sicuri ke l'appuntamento raddoppierà?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, Starz fa serie ottime.alex89 ha scritto:Su Joi di Mediaset Premium arriva Camelot, la serie di Starz con protagonisti Jamie Campbell Bower (Artù), Ev Green (Morgana) e Joseph Fiennes (Merlino); lo show, dieci episodi, in onda in America su Starz, arriverà a metà settembre sul canale pay del digitale terrestre.
Fonte : Televisionando
Il_Jedi ha scritto:Ottimo, Starz fa serie ottime.
Grazie per le info.Numero Uno ha scritto:da TVBlog:
Better with you (mya) dal 25 Luglio
Hellcats (mya) dal 26 Luglio
Camelot (joi) dal 15 Settembre
Outsourced (joi) dal 30 Settembre
Shameless (mya) dal 10 Ottobre
The Vampire Diaries 2 (mya) dall'11 Ottobre
bella notizia questa perchè e una delle mie serie preferiteNumero Uno ha scritto:Il 18 maggio The Mentalist è stato rinnovato da CBS per una quarta stagione.
Io domani vedo, per la prima volta, i primi due episodi.![]()
Il mio mega post (Le serie della stagione 2011-2012 su Mediaset Premium) riguardava solo le serie della stagione televisiva appena conclusacicsu ha scritto:Ma notizie di "El Internado"?
Le trasmetteranno le stagioni rimanenti?
Ho visto che nel super-post di supernino non se ne fa menzione?![]()
CARGO 8 ha scritto:ho appena fatto la promozione di mediaset premium, e volevo sapere se la serie tv big bang theory avrà delle repliche.
Me ne hanno parlato molto bene e sarei curioso di vedere questa sit-com.
Supernino ha scritto:Ora è in onda la quarta stagione, per rivederla dall'inizio dovrai aspettare.
orangeweb ha scritto:Shameless, fidatevi, è un piccolo capolavoro.
Come ti hanno già detto c'è su NetTV, puoi vederla da decoder se hai il 7900 o il 7500 della TeleSystem (ovviamente collegati in rete) in alternativa fare come me, cioè portatile in HDMI collegato al televisore, se hai la qualità massima (bastano 2Mbit reali) si vede come un canale SD di Premium.CARGO 8 ha scritto:ho appena fatto la promozione di mediaset premium, e volevo sapere se la serie tv big bang theory avrà delle repliche.
Me ne hanno parlato molto bene e sarei curioso di vedere questa sit-com.