Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate sul sito ufficiale di STEEL, la programmazione dice che Nikita continuerà con 1 episodio a settimana...:eusa_wall: :eusa_wall: siete sicuri ke l'appuntamento raddoppierà?

alex89 ha scritto:
Su Joi di Mediaset Premium arriva Camelot, la serie di Starz con protagonisti Jamie Campbell Bower (Artù), Ev Green (Morgana) e Joseph Fiennes (Merlino); lo show, dieci episodi, in onda in America su Starz, arriverà a metà settembre sul canale pay del digitale terrestre.

Fonte : Televisionando
Ottimo, Starz fa serie ottime.

L'avevo capito, ero solo contento perchè essendo di Starz dovrebbe essere ottima.

da TVBlog:

Better with you (mya) dal 25 Luglio
Hellcats (mya) dal 26 Luglio
Camelot (joi) dal 15 Settembre
Outsourced (joi) dal 30 Settembre
Shameless (mya) dal 10 Ottobre
The Vampire Diaries 2 (mya) dall'11 Ottobre

Ma notizie di "El Internado"?
Le trasmetteranno le stagioni rimanenti?

Ho visto che nel super-post di supernino non se ne fa menzione? :(

Il 18 maggio The Mentalist è stato rinnovato da CBS per una quarta stagione.

Io domani vedo, per la prima volta, i primi due episodi. :D

Numero Uno ha scritto:
Il 18 maggio The Mentalist è stato rinnovato da CBS per una quarta stagione.

Io domani vedo, per la prima volta, i primi due episodi. :D
bella notizia questa perchè e una delle mie serie preferite :D

cicsu ha scritto:
Ma notizie di "El Internado"?
Le trasmetteranno le stagioni rimanenti?

Ho visto che nel super-post di supernino non se ne fa menzione? :(
Il mio mega post (Le serie della stagione 2011-2012 su Mediaset Premium) riguardava solo le serie della stagione televisiva appena conclusa ;) Non ne ho idea El Internado di quando tornerà.

@DTTutente
a luglio per ora sono "sicuri" solo law&order: la e chase, gli altri mettili come prossimamente. I prossimamente in basso invece toglili proprio, poi se arriveranno li metti sopra nei vari canali. Romantically Challenged ad esempio sicuramente non arriverà mai visto che è stata troncata appen partita.

ho appena fatto la promozione di mediaset premium, e volevo sapere se la serie tv big bang theory avrà delle repliche.
Me ne hanno parlato molto bene e sarei curioso di vedere questa sit-com.

CARGO 8 ha scritto:
ho appena fatto la promozione di mediaset premium, e volevo sapere se la serie tv big bang theory avrà delle repliche.

Supernino ha scritto:
Ora è in onda la quarta stagione, per rivederla dall'inizio dovrai aspettare.

La prima stagione completa è disponibile su Premium Net Tv ;)

assolutamente si. Forse è un po' più di un remake. Atmosfere diverse. Ma stupendo.

CARGO 8 ha scritto:
Come ti hanno già detto c'è su NetTV, puoi vederla da decoder se hai il 7900 o il 7500 della TeleSystem (ovviamente collegati in rete) in alternativa fare come me, cioè portatile in HDMI collegato al televisore, se hai la qualità massima (bastano 2Mbit reali) si vede come un canale SD di Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso