Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
non cominciamo con le polemiche inutili :doubt:

Ti stra-quoto alex ;)

Parlando di cose serie domani incomincia su Joi la serie The Black Donnellys, una stagione da 13 episodi, di 50minuti l'uno.

E' passata in chiaro su Italia1 ma ad un orario scomodo ovvero alle 00.35 :5eek:

L'avranno vista in pochissimi... però ho letto benissimo di questa serie, anche se per i bassi ascolti è stata cancellata, ma davvero ho letto solo belle parole ed il voto imdb conferma questo (8,5) :)

Credo che la vedrò perché da un lato non mi voglio impegnare con tanti episodi, e dall'altro sono incuriosito dalla serie stessa :)

Ah, il regista è lo sceneggiatore di capolavori quali Million Dollar Baby, Flags of Our Fathers, Agente 007 - Quantum of Solace e The Next Three Days, solo per citarne alcuni :D

Mi sembra un po la stessa sorte che è toccata ad Undercovers di J.J.Abrams, che non è andata bene, ma personalmente mi piace tantissimo :D

io le serie cancellate o non rinnovate non le vedo mai, anche perchè spesso e volentieri hanno un finale aperto, con tutte le serie che esistono, propenderei per qualcos'altro ;)

alex89 ha scritto:
io le serie cancellate o non rinnovate non le vedo mai, anche perchè spesso e volentieri hanno un finale aperto, con tutte le serie che esistono, propenderei per qualcos'altro ;)

tu dici? :eusa_think:

però oramai sono incuriosito... ho letto molto :D

tuttosport23 ha scritto:
tu dici? :eusa_think:

però oramai sono incuriosito... ho letto molto :D

il problema non è se gli episodi sono belli, se la trama è intrigante; alla fine senza un finale ti rimane un senso di vuoto e pensi " non può finir cosi" o " ho perso tempo".

alex89 ha scritto:
il problema non è se gli episodi sono belli, se la trama è intrigante; alla fine senza un finale ti rimane un senso di vuoto e pensi " non può finir cosi" o " ho perso tempo".

Ma se c'è un seguito, la curiosità è sempre tanta, anche se poi il finale rimane sospeso...:D

alex89 ha scritto:
Da TV EFFE:

THE VAMPIRE DIARIES 3 e THE SECRET CIRCLE da Marzo 2012

oh mio dio! the vampire diaries 3 a marzo? veramente?? io pensavo verso ottobre! che bello! :happy3: :lol:

alex89 ha scritto:

Mi sono allacciato a quello che dicevate tu e tuttosport 23. ;)

Numero Uno ha scritto:
E' una cosa che ho sempre pensato.
Riepilogo i "precedenti": Flash Forward (primo caso di assoluta contemporaneità o sbaglio?) su FOX, The Event su JOI, No ordinary family su FOX... 3/3 chiuse. :eusa_whistle:
Il primo in assoluto è stata la sesta stagione di Lost...con episodio finale addirittura in diretta

Ottimo! Mi fa piacere che TVD e TSC arrivino con i "soliti" 6 mesi di ritardo rispetto agli USA. Ma soprattutto che TVD non arrivi dopo 12 mesi. :D

beh mi fa piacere la notizia,anche perchè 13 mesi per vedere tvd 2 sn stati veramente troppi...

scusate l'ignoranza in merito,ma perchè in Spagna le serie arrivano con 1 mese e mezzo di scarto ,mentre in Italia dobbiamo aspettare (fatta eccezione per sky) almeno 7 mesi? la Warner sempre 1 è -.-''

digital ivan ha scritto:
io attendo psych lo sempre seguita chissà come mai l'hanno spostata su joi
Sto notando alcuni spostamenti di serie da Steel verso altri canali oltre a psych c'è anche Parks and Recreation che invece che andare su steel andrà a gennaio su joi.
Magari saranno dei normali casi di variazione dei palinsesti come spesso accade....oppure potrebbe essere una riorganizzazione del canale.
Qualcuno sa qualcosa?

Qualcuno sa dirmi se riprenderà prossimamente la serie Rubicon?
Mi piaceva, non era la solita serie d'azione, ma una spy-story intrigante.

dolomitico ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se riprenderà prossimamente la serie Rubicon?
Mi piaceva, non era la solita serie d'azione, ma una spy-story intrigante.

no, purtroppo AMC l,ha cancellata dopo una sola stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso