Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già è proprio un peccato :crybaby2: ...
Il rischio di iniziare a vedere una serie tv è che vada troppo per le lunghe o che finisca all'improvviso. In ogni caso c'è sempre il rischio di non vedere come va a finire...

Dal 5 dicembre, ogni lunedì dalle 21:15 STEEL/Syfy replica due episodi della serie "Moonlight". Com'è la serie? So che ha una sola stagione, ha un finale chiuso o aperto?
Devo dire che, però, speravo che di lunedì mandassero in onda una nuova serie sci-fi, tipo "Alphas"... Dopo circa un anno mi troverò a vedere qualcosa non SyFy di lunedì sera. :doubt:

Ah, vorrei seguire Haven 2, ma ho visto solo pochi episodi (i primi) della stagione 1. Devo sapere qualcosa per riprendere la serie? Ne vale la pena?

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Ah, vorrei seguire Haven 2, ma ho visto solo pochi episodi (i primi) della stagione 1. Devo sapere qualcosa per riprendere la serie? Ne vale la pena?

Haven a me piace. Se hai già visto qualche episodio allora più o meno sai di cosa si tratta, quindi non ci dovrebbero essere problemi a continuare la visione.

Domanda, io seguo Gossip Girl (purtroppo quando inizio a guardare qualcosa devo finirla) e vorrei sapere gli ascolti della quinta stagione, io ho cercato su Google e mi sono preso uno spoiler grande come una casa, quindi qualche anima pia che non segue la serie potrebbe aiutarmi?

Il_Jedi ha scritto:
Domanda, io seguo Gossip Girl (purtroppo quando inizio a guardare qualcosa devo finirla) e vorrei sapere gli ascolti della quinta stagione, io ho cercato su Google e mi sono preso uno spoiler grande come una casa, quindi qualche anima pia che non segue la serie potrebbe aiutarmi?

sta andando malissimo...
Allora la media per ora è di 1.32 e del 0.6 nei rating...si suppone che questa quinta sarà anche l'ultima stagione! cmq se vuoi sapere gli ascolti o vai su antonio genna blog oppure tvbynumbers (che poi è la fonte) oppure su Wikipedia inglese trovi affianco gli ascolti...cmq sappi che Gossip girl potrebbe salutarci prestissimo!

Se deve chiudere spero che riescono a fare un finale per la serie che ultimamente è riuscita a prendermi tanto

A me che chiuda può anche andare bene, ma deve chiudere tutte le storyline, non può certo finire con un finale di stagione tipo quello della quarta, perchè altrimenti quelli di The CW sono da uccidere.

Il_Jedi ha scritto:
A me che chiuda può anche andare bene, ma deve chiudere tutte le storyline, non può certo finire con un finale di stagione tipo quello della quarta, perchè altrimenti quelli di The CW sono da uccidere.

fai conto che gli ascolti fanno schifo dal primo episodio ed è probabile che in primavera potrebbe crollare sotto il milione, quindi sono già sicuro che questa stagione sta venendo trattata già come l'ultima e sopratutto un finale ci sarà,magari finalmente si vedrà Gossip girl...cmq io aspetto GG su mya!

Si, anche io aspetto Mya :D

Bene, grazie a tutti delle informazioni, mi dispiace che due serie (entrambe di Schwarz) che seguo da anni finiscano, soprattutto per Chuck che è in assoluto la mia serie preferita di sempre.

Il_Jedi ha scritto:
Si, anche io aspetto Mya :D

Bene, grazie a tutti delle informazioni, mi dispiace che due serie (entrambe di Schwarz) che seguo da anni finiscano, soprattutto per Chuck che è in assoluto la mia serie preferita di sempre.
Chuck credimi è proprio arrivato al capolinea...

littlefrancy ha scritto:
Chuck credimi è proprio arrivato al capolinea...
Beh, a me la quarta stagione (le prime tredici puntate, le altre le considero riempitive per arrivare alla fine) sono ottime, se continuassero così potrebbero andare avanti in eterno :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Piuttosto, sapete se è prevista una replica?

Rubicon verrà replicata, sempre su JOI, da Mercoledì 16 Novembre, ogni sera feriale alle 20:25. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Beh, a me la quarta stagione (le prime tredici puntate, le altre le considero riempitive per arrivare alla fine) sono ottime, se continuassero così potrebbero andare avanti in eterno :D

la quinta nn è all'altezza delle altre...purtroppo :sad:

Numero Uno ha scritto:
Rubicon verrà replicata, sempre su JOI, da Mercoledì 16 Novembre, ogni sera feriale alle 20:25. ;)

Ok grazie :)

Invece io trovo l'inizio di questa quinta stagione migliore delle ultime 2, specie la terza. Che dire.. de gustibus ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso