Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Ah, vorrei seguire Haven 2, ma ho visto solo pochi episodi (i primi) della stagione 1. Devo sapere qualcosa per riprendere la serie? Ne vale la pena?
Il_Jedi ha scritto:Domanda, io seguo Gossip Girl (purtroppo quando inizio a guardare qualcosa devo finirla) e vorrei sapere gli ascolti della quinta stagione, io ho cercato su Google e mi sono preso uno spoiler grande come una casa, quindi qualche anima pia che non segue la serie potrebbe aiutarmi?
Il_Jedi ha scritto:A me che chiuda può anche andare bene, ma deve chiudere tutte le storyline, non può certo finire con un finale di stagione tipo quello della quarta, perchè altrimenti quelli di The CW sono da uccidere.
Chuck credimi è proprio arrivato al capolinea...Il_Jedi ha scritto:Si, anche io aspetto Mya
Bene, grazie a tutti delle informazioni, mi dispiace che due serie (entrambe di Schwarz) che seguo da anni finiscano, soprattutto per Chuck che è in assoluto la mia serie preferita di sempre.
Beh, a me la quarta stagione (le prime tredici puntate, le altre le considero riempitive per arrivare alla fine) sono ottime, se continuassero così potrebbero andare avanti in eternolittlefrancy ha scritto:Chuck credimi è proprio arrivato al capolinea...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Piuttosto, sapete se è prevista una replica?
Il_Jedi ha scritto:Beh, a me la quarta stagione (le prime tredici puntate, le altre le considero riempitive per arrivare alla fine) sono ottime, se continuassero così potrebbero andare avanti in eterno![]()
Numero Uno ha scritto:Rubicon verrà replicata, sempre su JOI, da Mercoledì 16 Novembre, ogni sera feriale alle 20:25.![]()
Eh, vedremo quando inizierà in italiano la prossima estate.littlefrancy ha scritto:la quinta nn è all'altezza delle altre...purtroppo![]()
Il_Jedi ha scritto:Eh, vedremo quando inizierà in italiano la prossima estate.