Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Human Target ha ottenuto 6,76 milioni di spettatori (2,0/6)

The Middle (risalita a 7,20 milioni di spettatori – 2,4/7)

Mercy ha ottenuto 5,43 milioni di spettatori (1,3/4)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è salito a 10,44 milioni di spettatori (3,3/9)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Parks and Recreation (scesa a 4,48 milioni di spettatori – 1,9/6)

The Vampire Diaries è sceso a 3,24 milioni di spettatori (1,5/5)

ORE 21.00

Supernatural è risalito a 2,89 milioni di spettatori (1,2/3)

Rinnovata, per una terza stagione, United States of Tara...;)

ANTONIO GENNA

Ma di Mercy si sa nulla?? vorrei seguirla, ma nn capisco come mai Mya aspetta tutto sto tempo per trasmettere questa serie!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma di Mercy si sa nulla?? vorrei seguirla, ma nn capisco come mai Mya aspetta tutto sto tempo per trasmettere questa serie!!!
quanto tempo? finirà a maggio negli USA...

Supernino ha scritto:
quanto tempo? finirà a maggio negli USA...

Scusami supernino, ma che vuol dire??? nn può mandarla in onda in contemporanea con gli states?? dobbiamo aspettare che sia finita in America prima di vederla noi?

littlefrancy ha scritto:
Scusami supernino, ma che vuol dire??? nn può mandarla in onda in contemporanea con gli states?? dobbiamo aspettare che sia finita in America prima di vederla noi?
no, ma nel frattempo non penso che trovano molto senso affermazioni del tipo:
ma nn capisco come mai Mya aspetta tutto sto tempo per trasmettere questa serie

visto che comunque sono in onda altre serie in prima visione, non ci sono certo buchi in palinsesto, e che, tra l'altro, è già un po di tempo che le fai...

Supernino ha scritto:
no, ma nel frattempo non penso che trovano molto senso affermazioni del tipo:
ma nn capisco come mai Mya aspetta tutto sto tempo per trasmettere questa serie

visto che comunque sono in onda altre serie in prima visione, non ci sono certo buchi in palinsesto, e che, tra l'altro, è già un po di tempo che le fai...

IOO???ma che stai a dire? e poi perchè nn avrebbero senso? cioè hanno le serie tv,ma xkè nn le sfruttano quello che dico io...

littlefrancy ha scritto:
IOO???ma che stai a dire? e poi perchè nn avrebbero senso? cioè hanno le serie tv,ma xkè nn le sfruttano quello che dico io...

perchè devono coprire un anno di palinsesto, non quattro, sei o nove mesi.
fanno delle scelte ed è normale che non tutti possono essere accontentati subito.

littlefrancy ha scritto:
Si, infatti le serie non le sfruttano, non è vero che ce ne sono 2 diverse in prima tv assoluta ogni serata in media... Hai ragione, non riesco proprio a capire cosa aspettano a trasmettere "Marcy", chissà se addirittura aspetteranno che arrivi alla parte finale negli USA, sarebbe uno scandalo!!!

Ah, ma di Life Unexpected si sa qualcosa? Come è possibile che ancora dopo 2 mesi che è iniziata negli USA non si sa se e dove la vedremo? E' assurdo...

Supernino ha scritto:
Si, infatti le serie non le sfruttano, non è vero che ce ne sono 2 diverse in prima tv assoluta ogni serata in media... Hai ragione, non riesco proprio a capire cosa aspettano a trasmettere "Marcy", chissà se addirittura aspetteranno che arrivi alla parte finale negli USA, sarebbe uno scandalo!!!

Ah, ma di Life Unexpected si sa qualcosa? Come è possibile che ancora dopo 2 mesi che è iniziata negli USA non si sa se e dove la vedremo? E' assurdo...

Ma xkè era riferito a Premium??? e poi nn sapevo che ci fosse la libertà di parola in questo forum!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma xkè era riferito a Premium??? e poi nn sapevo che ci fosse la libertà di parola in questo forum!!!
Ma ci sei o ci fai? :D

Il fatto è che parli di cose che manco conosci tanto per parlare. Ad esempio tu "libertà di parola" non sai nemmeno che cosa significa, non ne hai proprio idea.

Libertà di parola significa che ognuno può esprimere la sua opinione, ma non significa che una volta espressa nessuno può criticarla. Se non vuoi critiche cerca di esprimere considerazioni intelligenti in modo intelligente...

caspio ha scritto:
perchè devono coprire un anno di palinsesto, non quattro, sei o nove mesi.
fanno delle scelte ed è normale che non tutti possono essere accontentati subito.
Esatto...:)

Secondo me, l'unica eccezione che hanno fatto, è stato per V che l'hanno mandato il prima possibile...;)

ASCOLTI DI IER SERA IN USA

ORE 20.00

Chuck ha ottenuto 5,59 milioni di spettatori (2,1/6)

ORE 21.00

Trauma è sceso a 4,80 milioni di spettatori (1,6/4)

Gossip Girl è sceso a 1,64 milioni di spettatori (0,9/2)

ANTONIO GENNA

ORE 22.00

V è sceso a 7,29 milioni di spettatori (3,0/9) :D :D :D

Parenthood che è sceso a 6,27 milioni di spettatori (2,5/7)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:

ORE 22.00

V è sceso a 7,29 milioni di spettatori (3,0/9) :D :D :D

Parenthood che è sceso a 6,27 milioni di spettatori (2,5/7)

ANTONIO GENNA

E' chiaro che l'andamento di V sarà come quello di Flash Forward.

Vedremo, per ora fa il 3.0...Quando farà l'1.8 ti farò un fischio, ok?:badgrin:

DTTutente ha scritto:

quoto.
non c'è proprio paragone con i ratings di flash forward.
3.0 è un ottimo risultato. :happy3:

DTTutente ha scritto:

Non mi importa un fico secco, ma secondo me il destino è parallelo per le due serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso