Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Dice che V è in pericolo di cancellazione.

infatti v è una serie in bilico. dipende da che ratings avrà al suo ritorno.

TVmania ha scritto:
L'importante è che l'unico che dice le cose serie sei sempre tu...:doubt:
no, non sono l'unico, per fortuna di questo forum siamo in tanti, ma tu non sei sicuramente tra questi :eusa_whistle:

io sto ancora aspettando una spiegazione a che senso ha mettere una lista adesso quando l'80% delle serie è da definire. La divisione tra "probabilmente rinnovate", "previste per la cancellazione e "in pericolo", con tutto il rispetto, mi fa ridere.

Se poi contiamo tutti gli errori ed omissioni che si sono... Hai il coraggio di rispondere pure? :D

Supernino ha scritto:
no, non sono l'unico, per fortuna di questo forum siamo in tanti, ma tu non sei sicuramente tra questi :eusa_whistle:

io sto ancora aspettando una spiegazione a che senso ha mettere una lista adesso quando l'80% delle serie è da definire. La divisione tra "probabilmente rinnovate", "previste per la cancellazione e "in pericolo", con tutto il rispetto, mi fa ridere.

Se poi contiamo tutti gli errori ed omissioni che si sono... Hai il coraggio di rispondere pure? :D

quoto!

Supernino ha scritto:

Allora io ho semplicemente riportato la notizia di un sitoweb autorevole come spoilertv, nessun errore ho fatto.
Forse è la tua grande spocchia che parla e ti fa sentire sempre superiore agli altri. Già ti dissi di scendere dal piedistallo, fortunatamente sulla terra oggigiorno siamo tutti allo stesso livello, anche perchè nessun può permettersi il lusso di sentirsi superiore. ;)

Si parla di probabilità in quel caso, non certezze.
Forse il mio unico grande sbaglio è stato non specificarlo.

Del resto tu hai sempre da ridire su tutto, nella fattispecie sui miei commenti.
Certo che ho il coraggio di rispondere, ma chi sei?:sad:

Vivete più serenamente decidono i network in America non io...:doubt:
E' solo televisione...

Io sono serenissimo, ma quando vedo chi fa DISINFORMAZIONE non me ne posso certo stare zitto.

Io non mi sento superiore a nessuno (tranne forse a te :D). E' già la terza volta che te ne esci con ste cavolate nei miei confronti. Ti piace parlare a vanvera, e quando ti rendi conto della cavolate che scrivi poi cerchi di rigirarti squallidamente la frittata. Forse sei tu che ti credi più intelligente e pensi che gli altri siano fessi da non rendersene conto...

Hai fatto un post stupido per 1000 motivi. Io l'ho definito semplicemente non serio e l'ho fatto notare. Un altro al tuo posto si sarebbe scusato di aver fatto disinformazione, come l'avrebbe fatto nel 3d di the hurt locker dopo aver offeso chi non condivide il proprio pensiero condiviso da pochissimi, dicendo che così la pensano 30 miliardi di persone e l'Academy. Tu invece, presuntuosa come al solito, hai da polemizzare con pretesti assurdi.

Sia chiaro una cosa. Dalla prossima volta in poi che hai qualcosa da dire lo fai in privato, perchè mi sono stancato di dover contribuire a OT nei 3d per rispondere ai tuoi post spazzatura.

La mia casella mp se mi vuoi dire qualcosa è sempre aperta. Se continui a polemizzare e ad andare OT chiederò a qualcun altro di intervenire e buttare la spazzatura nel cestino.

Mi scuso con gli altri utenti per doversi sorbire ste scemenze.

FINE OT.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Vivete più serenamente decidono i network in America non io...:doubt:
E' solo televisione...

e sei proprio tu a scrivere questo? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
bel coraggio che hai, stai sempre a polemizzare su tutto e con tutti dentro questo forum.

cmq la lista di spoilertv non è aggiornata, punto.

caspio ha scritto:
e sei proprio tu a scrivere questo? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
bel coraggio che hai, stai sempre a polemizzare su tutto e con tutti dentro questo forum.

cmq la lista di spoilertv non è aggiornata, punto.

Ma state scherzando?
Di MP non me ne frega minimamente credevo di fare una cosa utile proponendo quella lista.
Nessuna disinformazione,
non sono io che ho scritto quella lista.

Ma ora passiamo il limite accusandomi anche di una cosa fatta per rendermi utile...

TVmania ha scritto:
V verrà riconfermata o meno valutando solo ed esclusivamente i ratings, visto gli altri costi che ha la serie...

Per quanto riguarda qualche news ufficiale...Si può dire che il destino di HEROES non si saprà fino a Maggio...E' stata la stessa NBC a dirlo...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division è sceso a 11,20 milioni di spettatori (4,0/12)

Chuck scende a 5,58 milioni di spettatori (1,9/6)

ORE 21.00

Trauma ha ottenuto 5,25 milioni di spettatori (1,5/4)

Gossip Girl ha ottenuto 1,72 milioni di spettatori (1,0/3)

ANTONIO GENNA

digital ivan ha scritto:
strano che gossip girl si stato rinnovato con cosi pochi ascolti
Non è che la CW faccia 10 milioni...:D La serie più di successo (Vampire Diaries) fa 4 milioni, a volte 5...;)

Comunque dopo la lunga pausa tutti i teen drama della CW sono calati sotto i 2 milioni che facevano...Certo, anche la CW che si mette a fare pause di mesi e mesi non ha certo aiutato...:eusa_wall:

si dttutente so che la cw non fa grandi ascolti pero pensavo che per rinnovare una serie per lo meno tre milioni li doveva fare

digital ivan ha scritto:
si dttutente so che la cw non fa grandi ascolti pero pensavo che per rinnovare una serie per lo meno tre milioni li doveva fare

allora doveva rinnovare solo The Vampire Diaries ahahahah! L'abbiamo detto tante e tante volte, la CW non si basa solo sugli ascolti (altrimenti dovrebbe chiudere), ma si basa su tanti altri fattori, Gossip girl ad esempio è una serie che fa molto successo all'estero (certo magari 1,72 non è proprio esaltante), in Italia stessa la serie nel pomeridiano totalizza ascolti molto molto alti come oltre 1 milione e mezzo. Bene anche One Tree Hill dove su RAI2 ha tenuto gli ascolti estivi del palinsesto delle 2 con 700 mila telespettatori netti e picchi di 900 mila telespettatori...più vanno bene in europa più vengono acquistate; da ricordare che One Tree Hill in Francia ,dove viene trasmessa su M6, fa ascolti altissimi (la season premiere della quinta serie totalizzò quasi 4 milioni di telespettatori ed erano solo le 4 di pomeriggio del sabato),90210 in Spagna ha avuto ascolti altissimi e non dimentichiamoci dell'Australia,del Canada e dell'America Latina dove le serie CW sono molto molto seguite,The Vampire Diaries per esempio è divenuto il programma di punta del nuovo canale Australiano, con ascolti superiori ai 3 milioni di telespettatori per episodio,mentre Melrose Place 2.0 in Gran Bretagna è diventato la serie di punta della ITV2 della domenica con quasi 400 mila telespettatori ogni settimana, impresa che non riusciva da molto tempo a questo canale.E' questo il motivo per cui CW rinnova serie che totalizzino dati piuttosto bassi, ma se si dovrebbe basare su quelli , allora sarebbe la fine per il canale...

ok grazie della spiegazione littlefrancy ecco perche nonostante non facciano grandi ascolti in america ha la possibilita di rinnovare ugualmente le sue serie grazie all'estero

Ma di Life Unexpected (LUX) si sa qualcosa? i diritti li ha acquistati Rai,Premium o Sky??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso