Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
sono d'accordo con fabio e vero che tante non le riconfermano ma tante altre vengono sempre riconfermate non centra niente premium
Basta che seguiate questo topic e sarete sempre aggiornati sia sui dati auditel che vengono riportati quotidianamente e sia sui rinnovi o le cancellazioni delle varie serie...Almeno vedrete voi stessi come possono andare le serie negli USA, invece di dare retta a vaneggiamenti vari...;)

DTTutente ha scritto:
Basta che seguiate questo topic e sarete sempre aggiornati sia sui dati auditel che vengono riportati quotidianamente e sia sui rinnovi o le cancellazioni delle varie serie...Almeno vedrete voi stessi come possono andare le serie negli USA, invece di dare retta a vaneggiamenti vari...;)
compresi quelli di chi si crede furbo lanciando la pietra e nascondendo la mano :badgrin::badgrin::badgrin:

Ricordo anche a chi venissero dubbi se ci sono solo serie che durano poco o molto, di successo o non di successo, molte o poche, di andarsi a guardare il primo post, dove mancano pure le serie trasmesse nei mesi scorsi... Così tutti i dubbi volano via, lontano lontano... :D

Sinceramente non ho gettato nessuna pietra e non faccio nessun vaneggiamento...dico solo che non mi faccio tante ansie e tante pippe mentali per le serie tv...guardo ciò che piace, poi se viene cancellata, pazienza mica finisce la vita...mamma mia entrambi state con l'ascia di guerra in mano...:doubt:
Trovo che su Mediaset ci sia un numero inferiore di serie tv di successo, ma è un dato soggettivo, fortunati voi che avrete sempre serie nuove da vedere.

@Supernino
Comunque per la cronaca non è più Miami Trauma, ma è Miami Medical.

TVmania ha scritto:
sinceramente guardo ciò che mi piace, e se tra le mie preferenze c'è una serie di 10 puntate sole, chissene frega.
d'accordissimo ;)
Siete voi che vi fate tante pippe mentali
come noi? :lol:
guarda che sei tu che hai detto che mediaset rispetto a sky ha tantissime serie che finiscono subito!:lol:
...a me non interessa nulla se una serie dura 1 o 100 stagioni, se mi piace la vedo.
io avevo solo risposto che anche Premium ha tante serie che durano da molte stagioni. ;)
The fogotten, lasciamo stare, questa volta con Christian Slater i creatori di CSI hanno toppato.
a me piace :)

TVmania ha scritto:
Sinceramente non ho gettato nessuna pietra e non faccio nessun vaneggiamento...mamma mia entrambi state con l'ascia di guerra in mano...
:lol::lol::lol: e menomale che nessuno si è riferito direttamente a te, nè ti ha nominata. Evidentemente se ti senti comunque toccata ci sarà un motivo :D

Fine OT (spero), ma con te (esperienza nel 3d The Hurt Locker insegna) chissà...

ragazzi ma la seconda serie di my own worst enemy (c.slater)quando la faranno? grazie a chi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma la seconda serie di my own worst enemy (c.slater)quando la faranno? grazie a chi risponde

non la faranno.
la serie non è stata rinnovata ed è composta da una sola stagione. ;)

Fonte: spoiler tv

Cancellate C

Eastwick
Hank

Previste per la cancellazione C

Cold Case

In pericolo C

Heroes
Law & order: SVU
Mercy
La complicata vita di Christine
Past Life
Trauma
The forgotten

Probabilmente rinnovate C

Fringe
Gossip Girl
Human target
V
Chuck
House
One tree hill
Smallville
Vampire diaries
Supernatural
The mentalist

Rinnovate C

Big bang theory
How I met your mother
Parks & recreation
Psych
The middle

TVmania ha scritto:
Fonte: spoiler tv

Cancellate C

Eastwick
Hank

Previste per la cancellazione C

Cold Case

In pericolo C

Heroes
Law & order: SVU
Mercy
La complicata vita di Christine
Past Life
Trauma
The forgotten

Probabilmente rinnovate C

Fringe
Gossip Girl
Human target
V
Chuck
House
One tree hill
Smallville
Vampire diaries
Supernatural
The mentalist

Rinnovate C

Big bang theory
How I met your mother
Parks & recreation
Psych
The middle

non è aggiornatissimo.
manca qualcosa nei rinnovi già ufficializzati (es. supernatural, the vampire diaries, gossip girl, fringe) e nelle già cancellate (es. past life)

Quando si dice fatica sprecata. :eusa_whistle:

Se volete davvero poi ve la metto io una lista del genere seria e con le informazioni esatte... Anche se parlarne adesso quando l'80% delle serie hanno un destino da definire poi mi spiegate che senso ha...

In ogni caso, ricordo che tra tutte le varie decine di serie trasmesse da mediaset premium al 16 marzo 2010 SOLO UNA mi risulta ufficialmente cancellata... Tutte le altre rinnovate o da decidere...

supernino mi puoi dire ufficialmente se my worst enemy e stata cancellata perche a me e piaciuta molto e sarebbe un gran peccato

toto 90 ha scritto:
supernino mi puoi dire ufficialmente se my worst enemy e stata cancellata perche a me e piaciuta molto e sarebbe un gran peccato
ma quando imparerai a non chiedere sempre le stesse cose? :D

Quella serie è stata cancellata nel 2008!

Molto meglio la lista di tvbythenumbers... (almeno è sempre aggiornata :D)

Nelle già rinnovate, oltre quelle citate da caspio, mancano Warehouse 13, United States of Tara, Sanctuary, tanto per dirne 3 a caso... :D

Supernino ha scritto:
Quando si dice fatica sprecata. :eusa_whistle:

Se volete davvero poi ve la metto io una lista del genere seria e con le informazioni esatte... Anche se parlarne adesso quando l'80% delle serie hanno un destino da definire poi mi spiegate che senso ha...

In ogni caso, ricordo che tra tutte le varie decine di serie trasmesse da mediaset premium al 16 marzo 2010 SOLO UNA mi risulta ufficialmente cancellata... Tutte le altre rinnovate o da decidere...

L'importante è che l'unico che dice le cose serie sei sempre tu...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso