Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Pensare che secondo il promo di Joi è "la serie che ha stupito l'America" ...
Quale? The Forgotten? E' sempre la solita solfa...Però c'è da dire che se questa serie fosse stata su CBS avrebbe fatto più del doppio...:D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Human Target sale a 7,83 milioni di spettatori (2,4/7)

La complicata vita di Christine (salita a 7,86 milioni di spettatori – 2,3/7)

Mercy ottiene 6,33 milioni di spettatori (1,5/5)

The Middle (con 6,32 milioni di spettatori – 2,3/7)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 8,57 milioni di spettatori (2,6/8)

ANTONIO GENNA

=Matteo82= ha scritto:
Pensare che secondo il promo di Joi è "la serie che ha stupito l'America" ...

andiamo bene :icon_rolleyes:
be a me piace e di ciò che pensano gli americani frega ben poco,più che altro essendo loro mi sa che si ferma alla prima stagione e amen :doubt:

Purtroppo ci deve interessare quello che pensano gli americani, perchè se una serie floppa negli USA, la chiudono...:doubt:

Addirittura il promo di Marzo di Joi dice che The Forgotten è "la serie rivelazione"...

DTTutente ha scritto:
Purtroppo ci deve interessare quello che pensano gli americani, perchè se una serie floppa negli USA, la chiudono...:doubt:

eh si lo so, solo x questo mi interessa..
cioè rimaniamo fregati tutti :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

=Matteo82= ha scritto:
Addirittura il promo di Marzo di Joi dice che The Forgotten è "la serie rivelazione"...

magari xkè i primi episodi andati in onda in americana hanno avuto + successo :eusa_think: :eusa_think:

Non ha mai fatto ascolti assurdi...Il massimo che ha fatto è 9 milioni e mezzo, ma era il debutto, poi è sempre stato sui 7/7.5 - 8/8.5 milioni per poi crollare in queste ultime settimane a 4.5/5 milioni...;)

DTTutente ha scritto:
Non ha mai fatto ascolti assurdi...Il massimo che ha fatto è 9 milioni e mezzo, ma era il debutto, poi è sempre stato sui 7/7.5 - 8/8.5 milioni per poi crollare in queste ultime settimane a 4.5/5 milioni...;)

Io dico ma Mediaset se le sceglie così le serie?? com'è che di tutti i telefilm di quest'anno (che erano tantissimi) solo 2-3 campano??

The Forgotten alla chiusura
Eastwick Chiuso
Human Target se scende chiude
Mercy potrebbe chiudere
Parenthood se nn sale chiude
Heroes è appeso ad un filo di lana
Parks & Recreations
Community meglio dire no comment

Mamma mia!! A parte The Vampire Diaries (e forse V ma è presto ancora per dirlo) non mi pare che ci siano serie tv che hanno fatto centro quest'anno!!!

Ogni tanto questa storia di come se le sceglie le serie viene riproposta... Mha...

Guarda che per ogni emittente (FOX, NBC, The CW, ecc...) ogni anno solo qualcuno dei nuovi pilot si salva... Le serie dal destino lungo (come un Smallville o Lost ad esempio) non è che ne fanno 50 l'anno...

In ogni caso le serie arrivano per produttore, non vengono mica scelte una ad una...

Poi hai citato 8 serie, solo 1 è cancellata per adesso... E le cancellazioni non sono certo un dramma, vuol dire anche che avremo più cose nuove l'anno successivo... :D

The Forgotten: da confemare
Eastwick: cancellata
Human Target: ancora sono al 7° episodio, da decidere
Mercy: era stata programmata come midseason, nel corso della stagione allungata
Parenthood: appena iniziata
Heroes: da decidere (dopo 4 stagioni, non la prima)
Parks & Recreation: confermata
Community: confermata

E aggiungo infine che quelle "che hanno fatto centro" non sono certo solo V e The Vampire Diaries... United States of Tara, The Middle, Warehouse 13, Being Human che sta per arrivare... :)

Si infatti sembra sempre che uno show per essere bello debba durare 10 anni. Io amavo life ed è stato interrotto alla seconda stagione. nessun dramma. ho tempo per vedere cose nuove.
ora mi sto innamorando della serie francese Hard ad esempio :D
è la prima volta che seguo qualcosa su mya.

littlefrancy ha scritto:
Io dico ma Mediaset se le sceglie così le serie?? com'è che di tutti i telefilm di quest'anno (che erano tantissimi) solo 2-3 campano??

Eastwick Chiuso
Mercy potrebbe chiudere
Parks & Recreations

Mamma mia!! A parte The Vampire Diaries (e forse V ma è presto ancora per dirlo) non mi pare che ci siano serie tv che hanno fatto centro quest'anno!!!
Come ha già detto supernino, tranne eastwick già chiusa e the forgotten prossima alla chiusura, tutte le altre sono da decidere, tranne Parks & Recreations già confermata...Poi community che c'entra con mediaset? Vedo che non sei molto informato...:doubt:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Parks and Recreation (con 4,61 milioni di spettatori – 2,1/6)

ORE 22.00

The Mentalist è salito a 16,03 milioni di spettatori (3,4/10)

ANTONIO GENNA

littlefrancy ha scritto:

Eastwick Chiuso
Mercy potrebbe chiudere
Parks & Recreations

ce ne sono altrettante che però sono confermate come the mentalist 2 sta avendo molto successo come si può leggere in questo topic, the closer ormai alla quinta stagione ecc.. di sanctuary si sa qualcosa? faranno la seconda stagione? :eusa_think:

kia85 ha scritto:
di sanctuary si sa qualcosa? faranno la seconda stagione? :eusa_think:

come ha scritto supernino in prima pagina sanctuary sarà trasmessa da steel nel corso nel 2010.
negli usa, intanto, è stato confermata per una terza stagione.

Ricordo che Community andrà in 1^tv ad Aprile su Comedy Central.

Beh in effetti è vero Mediaset ha molto serie di 1 massimo 2 stagioni. Rispetto a SKY che ha quasi tutte le serie in vita.

Ma effettivamente credo che a noi italiani non debba preoccupare più di tanto, vuol dire che quella serie si "assaggia", per poi provare sempre cose nuove. ;)

Puttroppo l'Italia e l'America ha gusti molte volte differenti...

TVmania ha scritto:
Beh in effetti è vero Mediaset ha molto serie di 1 massimo 2 stagioni. Rispetto a SKY che ha quasi tutte le serie in vita.
si, certo, ha qualche serie che durano solo 1 stagione, ma ne ha TANTE altre che ne durano diverse:
dr.house,smallville, monk, heroes, L&O criminal intent, L&O SVU, cold case, the mentalist, west wing, warehouse 13 ecc...ecc...

sono d'accordo con fabio e vero che tante non le riconfermano ma tante altre vengono sempre riconfermate non centra niente premium

fabio656 ha scritto:
si, certo, ha qualche serie che durano solo 1 stagione, ma ne ha TANTE altre che ne durano diverse:
dr.house,smallville, monk, heroes, L&O criminal intent, L&O SVU, cold case, the mentalist, west wing, warehouse 13 ecc...ecc...

Ma chi ha detto che c'entra Premium, non è la sezione adatta per fare paragoni,se no avrei messo a confronto il numero di serie dell'una e dell'altra.

Cold Case non è esclusiva Mediaset. ;)
Monk è terimanta con l'ottava stagione. ;)
West Wing è terminata nel 2006 con 7 stagioni. ;)

Parlo anche di successo io e togliendo heroes,
rimangno Dr.House e The Mentalist (che fa 15 milioni di telespettatori :5eek: ).

Comunque non credo debba essere una gara almeno per noi a chi ha di più.
Mettiamo che fossi abbonata a Mediaset p. sai quanto mi importa che una serie dura 10 stagioni o mezza, sinceramente guardo ciò che mi piace, e se tra le mie preferenze c'è una serie di 10 puntate sole, chissene frega.
Siete voi che vi fate tante pippe mentali.

Eastwick è una cagata colossale, sinceramente.
Human Target non è detto che venga chiusa, per me merita.
The fogotten, lasciamo stare, questa volta con Christian Slater i creatori di CSI hanno toppato.

Comunque dico anche che dipende molto anche dal network...chi va alla grande è la ABC, tranne rare eccezzioni, e la CBS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso