T
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che seguiate questo topic e sarete sempre aggiornati sia sui dati auditel che vengono riportati quotidianamente e sia sui rinnovi o le cancellazioni delle varie serie...Almeno vedrete voi stessi come possono andare le serie negli USA, invece di dare retta a vaneggiamenti vari...digital ivan ha scritto:sono d'accordo con fabio e vero che tante non le riconfermano ma tante altre vengono sempre riconfermate non centra niente premium
compresi quelli di chi si crede furbo lanciando la pietra e nascondendo la manoDTTutente ha scritto:Basta che seguiate questo topic e sarete sempre aggiornati sia sui dati auditel che vengono riportati quotidianamente e sia sui rinnovi o le cancellazioni delle varie serie...Almeno vedrete voi stessi come possono andare le serie negli USA, invece di dare retta a vaneggiamenti vari...![]()
d'accordissimoTVmania ha scritto:sinceramente guardo ciò che mi piace, e se tra le mie preferenze c'è una serie di 10 puntate sole, chissene frega.
come noi?Siete voi che vi fate tante pippe mentali
a me piaceThe fogotten, lasciamo stare, questa volta con Christian Slater i creatori di CSI hanno toppato.
TVmania ha scritto:Sinceramente non ho gettato nessuna pietra e non faccio nessun vaneggiamento...mamma mia entrambi state con l'ascia di guerra in mano...
Arriva a Maggio...paolo-steel ha scritto:Nessuna notizia sulla seconda serie di Fringe?
Bene..grazieDTTutente ha scritto:Arriva a Maggio...![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ma la seconda serie di my own worst enemy (c.slater)quando la faranno? grazie a chi risponde
TVmania ha scritto:Fonte: spoiler tv
Cancellate C
Eastwick
Hank
Previste per la cancellazione C
Cold Case
In pericolo C
Heroes
Law & order: SVU
Mercy
La complicata vita di Christine
Past Life
Trauma
The forgotten
Probabilmente rinnovate C
Fringe
Gossip Girl
Human target
V
Chuck
House
One tree hill
Smallville
Vampire diaries
Supernatural
The mentalist
Rinnovate C
Big bang theory
How I met your mother
Parks & recreation
Psych
The middle
ma quando imparerai a non chiedere sempre le stesse cose?toto 90 ha scritto:supernino mi puoi dire ufficialmente se my worst enemy e stata cancellata perche a me e piaciuta molto e sarebbe un gran peccato
Supernino ha scritto:Quando si dice fatica sprecata.
Se volete davvero poi ve la metto io una lista del genere seria e con le informazioni esatte... Anche se parlarne adesso quando l'80% delle serie hanno un destino da definire poi mi spiegate che senso ha...
In ogni caso, ricordo che tra tutte le varie decine di serie trasmesse da mediaset premium al 16 marzo 2010 SOLO UNA mi risulta ufficialmente cancellata... Tutte le altre rinnovate o da decidere...