Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
non ci giurerei.
metti belle ragazze in gonnellino e in america vanno in sollucchero (e mica solo lì :D).
in più le attrici scelte sono amate dai teenager usa.

insomma, non la darei per spacciata in partenza.
Mah...Non saprei, perchè non è che 90210 o Melrose Place non c'erano belle ragazze...:evil5: Eppure non è che facciano tutti questi ascoltoni...Non capisco perchè la CW continua a buttarsi sui teen drama quando è acclarato che la baracca viene trainata dai telefilm sci fi...:evil5:

Comunque brutte notizie per i fans di HEROES

Grunberg ha inoltre dichiarato, in un’intervista a Michael Ausiello, che la voglia da parte degli attori e dei creatori di realizzare un TV movie conclusivo di Heroes c’è, ma che la cosa è molto difficoltosa.

ANTONIO GENNA
 
DTTutente ha scritto:
Comunque brutte notizie per i fans di HEROES

Grunberg ha inoltre dichiarato, in un’intervista a Michael Ausiello, che la voglia da parte degli attori e dei creatori di realizzare un TV movie conclusivo di Heroes c’è, ma che la cosa è molto difficoltosa.
:crybaby2: :crybaby2: :icon_rolleyes:
 
LE NUOVE SERIE CBS IN ONDA, PROBABILMENTE, SU MEDIASET PREMIUM

SIT COM

$#*! My Dad Says
Produzione: Warner Bros. Television
Cast: William Shatner, Will Sasso, Nicole Sullivan e Stephanie Lemelin.
Trama: basata sull’omonimo account Twitter di Justin Halpern.
Ed Goodson (interpretato da William Shatner) è un diretto e ostinato padre che spesso rilascia le sue non richieste e spesso selvaggiamente scorrette opinioni a chiunque gli capiti sotto tiro.
Nessuno è immune ai suoi sproloqui, nemmeno il figlio Henry – un scrittore fallito, ora blogger non pagato – o il docile Vince (Will Sasso) e sua moglie, la prepotente Kathleen (Nicole Sullivan).
Quando Henry non riesce più a pagare l’affitto alla sua compagna di casa e segreta ammiratrice, Sam (Stephanie Lemelin), Ed rivela un suo late tenero ed invita il figlio a tornare a vivere a casa con lui.
Henry accetterà, sapendo che gli assalti verbali non si fermeranno e questa volta non ci sarà fuga.

Mike & Molly
Produzione: Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television
Cast: Billy Gardell, Melissa McCarthy, Reno Wilson, Katy Mixon, Swoosie Kurtz e Nyambi Nyambi
Trama: due persone a Chicago trovano l’amore in un centro Anonimi per persone con problemi di alimentazione.
Il poliziotto Mike Biggs (Billy Gardell) è un uomo dal cuore buono che vuole davvero perdere perso.
Il suo collega Carl McMillan (Reno Wilson), lo prende in giro ma allo stesso tempo lo incoraggia a dimagrire e trovare l’amore.
Al centro, Mike conosce Molly (Melissa McCarthy), una simpatica insegnate con una sano senso dell’umorismo circa le sue curve.
Per lei non è facile concentrarsi sulle giuste scelte, con una sorella maggiore sexy, Victoria (Katy Mixon), e la madre Joyce (Swoosie Kurtz), entrambe fiere e orgogliose del loro sano appetito e delle loro figure snelle.
Anche Mike non è immune da tentazioni alla tavola calda che frequenta con Carl, dove sono diventati amici del cameriere, il senegalese Samuel (Nyambi Nyambi) per il quale mangiare meno è un concetto oscuro.
Per Mike e Molly, grazie al loro reciproco amore per le torte di mele e il desiderio di resistergli, trovarsi potrebbe esserne valso il “peso”.


NEWS SU HEROES
Tim Kring ha rilasciato un comunicato dove ringrazia i fan per aver seguito Heroes in questi quattro anni.
“Voglio anzitutto estendere la mia più profonda gratitudine e un apprezzamento di cuore alla legione di fan entusiasti che hanno guardato “Heroes” in TV, online, su DVD e registrato.
Sono grato e guardo avanti, nel tentativo di concludere le discussioni sui tanti modi che possano tenere in vita l’universo di “Heroes” per i fan.“

ANTONIO GENNA
 
Ultima modifica:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 22.00

Parenthood è risalito a 6,23 milioni di spettatori (2,6/7)

V ha ottenuto 5,86 milioni di spettatori (2,3/6) [FINALE DI STAGIONE]

ANTONIO GENNA
 
ragazzi volevo chidervi una cosa venerdi comincieranno le puntate nuove di fringe 2.su sito di steel risulta che lo faranno anche o il martedi o il mercoledi non ricordo bene ,ma volevo sapere le puntate del martedi o del mercoledi saranno nuove oppure saranno le repliche del venerdi?
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi volevo chidervi una cosa venerdi comincieranno le puntate nuove di fringe 2.su sito di steel risulta che lo faranno anche o il martedi o il mercoledi non ricordo bene ,ma volevo sapere le puntate del martedi o del mercoledi saranno nuove oppure saranno le repliche del venerdi?
Se leggi è molto chiaro...
 
La CBS ha rinnovato: Due uomini e mezzo, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist
 
Smallville, la decima stagione sarà l'ultima

La decima stagione di “Smallville”, che andrà in onda su The Cw la prossima stagione, sarà l’ultima. A confermalo la rete, dopo che Tom Weling aveva anticipato la notizia su Hollywood Life. Finisce così la saga del giovane Clark Kent, che abbiamo seguito dai tempi del college fino ai primi passi a Metropolis.

I fan di “Smallville” saranno dispiaciuti, ma non si può negare che la serie aveva perso molto fascino da qualche anno. La piega fumettistica che aveva preso nell’ultimo periodo (con l’arrivo, ad esempio, della Justice League) aveva diviso i fan, che da un lato hanno apprezzato l’arrivo di personaggi appartenenti al mondo di Superman che già conoscevamo e dall’altro sentivano che la storia stava sfuggendo di mano agli autori.

Tom Welling, comunque, rimarrà legato a The Cw, dal momento che produrrà la nuova serie “Hellcats”, che vedremo nei prossimi mesi.

TVBLOG
 
Mi dispiace molto per questa notizia però non disperiamo è dalla fine della stagione 5 che dicono che forse la prossima sarà l'ultima...
 
Upfront 2010-11 The Cw: Nikita ed Hellcats le novità. Supernatural spostato al venerdì sera

Ultima rete generalista ad annunciare il suo palinsesto autunnale, The Cw riserva poche sorprese. Della (prevedibile) cancellazione di “Melrose Place” abbiamo già parlato, mentre le altre serie lanciate quest’anno (esclusa “The Beautiful Life”, sospesa dopo due episodi) sono state rinnovate.

Nel palinsesto, alcuni cambiamenti: “One Tree Hill”, dopo tre anni al lunedì, torna ad essere trasmesso di martedì (come alle origini), così come “Life Unexpected”, mentre “90210″ si sposta al lunedì. “Supernatural” abbandona il giovedì per collocarsi il venerdì sera, insieme all’ultima stagione di “Smallville”.

Due le novità: l’adattamento di “Nikita”, che avevamo già visto in televisione tredici anni fa, ed “Hellcats”, teen drama con al centro delle cheerleaders prodotto da Tom Welling. Dopo il salto, la descrizione delle serie ed il palinsesto autunnale di The Cw.

Rinnovati
90210 (terza stagione)
Gossip Girl (quarta stagione)
Life Unexpected (seconda stagione)
One Tree Hill (ottava stagione)
Smallville (decima stagione)
Supernatural (sesta stagione)
The Vampire Diaries (seconda stagione)

Cancellati
Melrose Place (una stagione)
The Beautiful Life (una stagione)

Nuove serie
Hellcats (Cbs Television Studios, Tom Welling Productions e Warner Bros. Television): prodotta da Tom Welling (”Smallville”), è una storia che ci porta nel mondo delle cheerleader della Lancer University a Memphis. Marti Perkins (Keely in “Phil dal futuro”) è una studentessa di un corso di preparazione a giurisprudenza. Senza la sua compagnia di amici perde la sua popolarità, e decide di provare ad entrare nel mondo delle Hellcats, le cheerleader dell’università, per farsi un nome. Insieme all’esuberante compagna di stanza Savannah (Ashley Tisdale) entrerà in un mondo fatto di sport, complotti e cameratismo. Nel cast, Matt Barr (Sully in “Harper’s Island”). 13 episodi.

Nikita (Warner Bros. Television e Wonderland Sound and Vision): basato sull’omonimo film, riadattato da Craig Silverstein (”Standoff”) e prodotto da McG (”Chuck”, “Supernatural”, “The O.C.”). Nikita (Maggie Q) da giovane era ribelle e destinata ad una tragica fine, quando fu salvata da un’agenzia segreta del governo, la “Divisione”. Le dissero che le stavano dando una seconda possibilità, ma non che la stavano addestrando a diventare una spia assassina. Quando lo scopre, Nikita fugge dalla Divisione, che continua a cercare giovani come lei da addestrare, cancellando il loro passato. Tra questi, Alex (Lyndsy Fonseca, Dylan in “Desperate Housewives” e la figlia di Ted adulto in “How I Met Your Mother”), che scopre perchè Nikita è scappata. Nel cast, Melinda Clarke (Julie in “The O.C.”). 13 episodi.

Il palinsesto autunnale di The Cw

Lunedì
20-90210
21-Gossip Girl

Martedì
20-One Tree Hill
21-Life Unexpected

Mercoledì
20-America’s next top model
21-Hellcats

Giovedì
20-The Vampire Diaries
21-Nikita

Venerdì
20-Smallville
21-Supernatural

TVBLOG
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.30

The Middle ha ottenuto 7,55 milioni di spettatori (2,5/8)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale ha ottenuto 8,61 milioni di spettatori (2,6/8)

ANTONIO GENNA
 
DTTutente ha scritto:
Upfront 2010-11 The Cw: Nikita ed Hellcats le novità. Supernatural spostato al venerdì sera

spero che nikita sia un buon prodotto, perchè l'hanno messo in uno slot terribile.
 
caspio ha scritto:
spero che nikita sia un buon prodotto, perchè l'hanno messo in uno slot terribile.
Si, giovedì, come al solito, ci sarà di tutto e di più...Però dalla sua avrà anche il traino di Vampire Diaries che non è proprio da buttare...;)
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Parks and Recreation (risalita a 4,55 milioni di spettatori – 2,1/7) [FINALE DI STAGIONE]

ORE 21.00

Fringe è sceso a 5,68 milioni di spettatori (2,0/6) [FINALE DI STAGIONE]

ORE 22.00

The Mentalist è risalito a 15,00 milioni di spettatori (3,2/9) [FINALE DI STAGIONE]


ANTONIO GENNA
 
ANTONIO GENNA

Dawn Ostroff (THE CW) ha ribadito che ordineranno alcune serie in midseason, ma non ha specificato quante e quando.
La più probabile rimane Nomads.


quindi c'è ancora speranza per changelings (ex betwixt).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso