Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Intento ieri sera negli USA il finale di stagione di Chuck ha registrato 4.96 mln nel primo episodio e 5.16 nel secondo. (eccezzionalmente 2 episodi per l'appuntamento finale)

15.37 per il finale di Due uomini e mezzo e 14.78 per l'ultima puntata di Big Bang Theory...

Sembra proprio che Big Bang Theory abbia avuto un finale eccezionale veramente :D Non vedo l'ora di vederlo su Steel! :)

Tutte queste serie danno appuntamento a settembre per la prossima stagione :)
sulla tua ultima frase: si sa già qualche data ufficiale (soprattutto x chuck)??

smilzo94 ha scritto:
sulla tua ultima frase: si sa già qualche data ufficiale (soprattutto x chuck)??
Per la programmazione USA ovvio che no, per quella in Italia basta tenere d'occhio il primo post di questo 3d :)

Supernino ha scritto:
Dovrebbe si, ma è decisamente prestissimo per parlarne d'ora :)

credo che sarà il telefilm rivelazione del prossimo anno, se se lo becca mediaset è a cavallo!!!! Peccato che va contro The Vampire Diaries!!!

Supernino ha scritto:
Dovrebbe si, ma è decisamente prestissimo per parlarne d'ora :)

credo che sarà il telefilm rivelazione del prossimo anno, se se lo becca mediaset è a cavallo!!!! Peccato che va contro The Vampire Diaries!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma non l'aveva Rai 2 l'esclusiva sulle anteprime di Due Uomini e mezzo??
L'ha ceduta tempo fa...;)

Infatti, se guardi la prima pagina, era già stato segnalato che la 6 stagione di Due Uomini e Mezzo sarebbe andata in onda su Joi in prima tv...:)

DTTutente ha scritto:
L'ha ceduta tempo fa...;)

Infatti, se guardi la prima pagina, era già stato segnalato che la 6 stagione di Due Uomini e Mezzo sarebbe andata in onda su Joi in prima tv...:)

Ma Allora c'è speranza per le serie come One Tree Hill e Supernatural?? xkè se aspettiamo l'anteprima di Rai2...E' possibile che dobbiamo aspettare 2 anni per vedere 1 stagione nuova???? Mediaset ti prego fa qualcosa, uccidi anche RAI2 basta che ti fai dare le anteprime....

littlefrancy ha scritto:
Ma Allora c'è speranza per le serie come One Tree Hill e Supernatural??
Assolutamente no...Praticamente Buscaglia non sopporta le sit com e se ne sta liberando, questa estate trasmetterà qualche sit com la mattina e poi si libererà anche di queste...

La nuova stagione di OTH inizia questo sabato con 2 puntate il pomeriggio alle 14.00 su Rai Due...

Ultima modifica:
Io non ho mai guardato 2 uomini e mezzo però non mi pare una bella mossa avere l'anteprima e mandare gli episodi alle 11:20 minimo minimo meritava almeno lo spazio delle 20:10

=Matteo82= ha scritto:
Io non ho mai guardato 2 uomini e mezzo però non mi pare una bella mossa avere l'anteprima e mandare gli episodi alle 11:20 minimo minimo meritava almeno lo spazio delle 20:10
No, infatti...Non ha molto senso questo orario...:icon_rolleyes:

anche a me questo orario non mi permettera di vedere questa serie perche sono sempre a lavoro e mi dispiace perche e una grande serie

Tim Kring torna a parlare di “Heroes”
Tim Kring, creatore della serie Heroes cancellata di recente da NBC, spera in una miniserie finale che concluda le vicende ed ha dichiarato che ci sarà un incontro, nel corso di questo mese, con i dirigenti del network per parlare della cosa.

ANTONIO GENNA

Heroes secondo me,nonostante gli ascolti bassi di questa stagione, merita almeno una miniserie conclusiva! Non è giusto terminare un telefilm senza un degno finale. Quest'anno sono state chiuse serie come Ghost Whisperer e Heroes che in passato hanno racimolato ascolti altissimi, eppure adesso sono state cancellate senza pietà e senza un vero degno finale!
NBC non ha ordinato grandi serie, così può permettersi almeno 8-10 episodi conclusivi!

littlefrancy ha scritto:
Heroes secondo me,nonostante gli ascolti bassi di questa stagione, merita almeno una miniserie conclusiva! Non è giusto terminare un telefilm senza un degno finale. Quest'anno sono state chiuse serie come Ghost Whisperer e Heroes che in passato hanno racimolato ascolti altissimi, eppure adesso sono state cancellate senza pietà e senza un vero degno finale!
NBC non ha ordinato grandi serie, così può permettersi almeno 8-10 episodi conclusivi!

non è che le serie possano andare avanti all'infinito, soprattutto quando si denota ormai una carenza di sceneggiature degne.
l'ultima serie di ghost whisperer è stata a dir poco pietosa ed heroes è dalla prima stagione che non fa ascolti decenti, soprattutto per i suoi costi.

per quanto riguarda nbc, quest'anno ha ordinato 12 nuove serie (un record!) e alcune costeranno parecchio (vedi undercovers e the event).

caspio ha scritto:
non è che le serie possano andare avanti all'infinito, soprattutto quando si denota ormai una carenza di sceneggiature degne.
l'ultima serie di ghost whisperer è stata a dir poco pietosa ed heroes è dalla prima stagione che non fa ascolti decenti, soprattutto per i suoi costi.

per quanto riguarda nbc, quest'anno ha ordinato 12 nuove serie (un record!) e alcune costeranno parecchio (vedi undercovers e the event).

Qui si parla di series finale, ed entrambe le serie che ho citato sopra non ne hanno avuto uno degno!!!
NBC è vero che ha ordinato 12 serie, ma a settembre nn andranno in onda tutte quante, ma solo alcune...le altre andranno o durante il corso della stagione o la prossima estate, come è successo con le serie Persons Unknown e 100 Questions e tutte le altre che inizieranno nel corso di questa estate!!!!

littlefrancy ha scritto:
Qui si parla di series finale, ed entrambe le serie che ho citato sopra non ne hanno avuto uno degno!!!
NBC è vero che ha ordinato 12 serie, ma a settembre nn andranno in onda tutte quante, ma solo alcune...le altre andranno o durante il corso della stagione o la prossima estate, come è successo con le serie Persons Unknown e 100 Questions e tutte le altre che inizieranno nel corso di questa estate!!!!
Queste serie sono solo tappabuchi...

Comunque il fatto che Kring vada a parlare con la NBC è sicuramente una cosa positiva...

Incrociamo le dita...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso