Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parte la seconda stagione inedita della serie francese Chante! con Priscilla (dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì, ore 15.40, Mya).

4400
La 4^ ed ultima stagione della serie è in replica dal 1° ottobre ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio su STEEL/SCI FI.

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
Senza traccia
La 6^ stagione della serie poliziesca è in replica dal 17 luglio ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio su STEEL.

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Senza traccia
La 6^ stagione della serie poliziesca è in replica dal 17 luglio ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio su STEEL.

ANTONIO GENNA
Nel primo post era già indicato :D

DTTutente ha scritto:
Nel primo post mancano Due Uomini e mezzo, 4400 e Chante! :)
Ci sono tutte le serie in onda in prima/seconda serata, 4400 compreso ;)

Quelle pomeridiane/mattutine non le indico per ovvie ragioni di spazio :)

packed to the rafters, seconda stagione, non parte più il 20?
nella guida non c'è ed è pure scomparso dalla prima pagine del 3d. :eusa_think:

In America qualche tempo fa è iniziato 100 Questions una sit-com in 6 episodi in onda ogni giovedì sulla NBC! I Diritti della serie erano stati acquistati da Mediaset P. tempo fa, ora mi chiedo ma la manderà in onda prima o poi??

littlefrancy ha scritto:
In America qualche tempo fa è iniziato 100 Questions una sit-com in 6 episodi in onda ogni giovedì sulla NBC! I Diritti della serie erano stati acquistati da Mediaset P. tempo fa, ora mi chiedo ma la manderà in onda prima o poi??
Si, andrà in onda prossimamente! ;)

Ovviamente andrà in onda, ma visto che ci sono pochi episodi, non penso che i tempi saranno brevi...:)

Niente nuovi episodi di The Middle. :mad:
Dal 27 giugno andranno in onda la domenica nello slot dalle 21 alle 21:25 di nuovo le repliche a partire dal primo episodio della prima stagione.
A seguire le repliche della prima stagione di Monk. Due episodi alle 21:25 e alle 22:10.
Io ovviamente guarderò prima Big Bang Theory dalle 21 alle 21:50 e dalle 22 alle 23:50 The Middle e Monk (per me sono inedite queste ultime repliche dato che ho seguito giusto qualche episodio dell'ottava stagione).

Che senso ha dare le repliche di The Middle e poi continuare con le repliche di Monk?:eusa_wall:

Attenzione che le prime stagioni di Monk non sono mai andate su Premium, usano lo stesso trattamento che hanno avuto con House quando replicarono per la prima volta su Premium le prime stagioni

Beh Mediaset Premium dovrebbe mandare in onda novità forti e non tenersele per il 2011!!!! La serie Mercy che deve andare in onda a settembre, poteva essere proposta durante l'estate, Parenthood può benissimo andare a settembre... V invece poteva ritornare in estate (verso luglio),la seconda stagione di Leverange pure (a settembre/ottobre poteva essere proposta la terza), pure la seconda parte della sesta stagione di Nip/Tuck poteva essere trasmessa durante l'estate!! Insomma invece di lasciare repliche, poteva benissimo armarsi di serie in anteprima, tanto è inutile che le tengono per l'autunno, ci sono tante serie da proporre ancora e da gennaio inizieranno le stagioni nuove!!
P.S Ma Skins 4 la deve trasmettere per forza prima la MTV??

Ultima modifica:
No, francamente una serie come V mandarla a Luglio per farla finire ad Agosto sarebbe stato assurdo, una serie così non puoi mandarla a Ferragosto...Giusto che vada in onda a Settembre...Mercy potevano mandarla subito in effetti, tanto è un'unica stagione...

Secondo me MTV continuerà a mandare in onda in anteprima Skins, poi magari trovano una soluzione come hanno fatto con One Tree Hill...

=Matteo82= ha scritto:
Attenzione che le prime stagioni di Monk non sono mai andate su Premium, usano lo stesso trattamento che hanno avuto con House quando replicarono per la prima volta su Premium le prime stagioni
Hai ragione davvero ottimo così potrò vedere per la prima volta le prime due stagioni di questo grandissimo telefilm che ho scoperto solo dalla terza stagione grazie a Premium. ;)

Ma la quinta stagione di E Alla Fine Arriva Mamma!(How i met your mother) quando verrà trasmessa da JOI?? lo scorso anno la quarta la trasmise a giugno, non capisco perchè si debba aspettare di più per la quinta invece...

littlefrancy ha scritto:
Ma la quinta stagione di E Alla Fine Arriva Mamma!(How i met your mother) quando verrà trasmessa da JOI?? lo scorso anno la quarta la trasmise a giugno, non capisco perchè si debba aspettare di più per la quinta invece...
l'anno scorso la quarta stagione andò in onda su mp a partire dal 18 agosto fino al 18 settembre dal lunedì al venerdì.
quindi per vedere la quinta penso che dovrai aspettare almeno fino ad agosto, sicuramente non prima. speriamo che trasmettano la nuova stagione nello stesso periodo dell'anno scorso.

shawn_spencer ha scritto:
l'anno scorso la quarta stagione andò in onda su mp a partire dal 18 agosto fino al 18 settembre dal lunedì al venerdì.
quindi per vedere la quinta penso che dovrai aspettare almeno fino ad agosto, sicuramente non prima. speriamo che trasmettano la nuova stagione nello stesso periodo dell'anno scorso.
Forse a settembre. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso