Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:ho visto al tg stamattina che Martin Scorsese sta lavorando per la HBO a una nuova serie sull'america degli anni 20 e dei suoi gangster. Scusate l'ignoranza ma qui in Italia le serie della HBO qui in Italia dove passano di solito? Perchè questa targata Scorsese promette davvero bene...
Molto di più contro 2 uomini e mezzo e il reality più seguito d'America?TVmania ha scritto:Mi aspettavo molto di più da The Event, ma se si mantiene sui 10 milioni a puntata è un successo, se già cala alla seconda puntataè grave.
Bene , come sempre, la CBS.
Ma davvero fai?littlefrancy ha scritto:Ke gossip girl dica veramente addio con la quarta stagione? ascolti sempre bassi e viene battuto persino da 90210 che aumenta negli ascolti e nei rating e supera la soglia di 2 milioni....se GG non riuscirà a risollevarsi mi sa che scopriremo presto chi è gossip girl e come finirà la vicenda dei ragazzi dell'Upper east side...
DTTutente ha scritto:Ma davvero fai?![]()
Scorsa settimana contro il nulla: Gossip Girl ha ottenuto 1,87 milioni di spettatori (1,0/3).
Questa settimana contro Due Uomini e mezzo, Ballando, The Event e Mike & Molly: Gossip Girl ha ottenuto 1,87 milioni di spettatori (1,0/3)
Medesimi ascolti, non cala di niente, anzi, nel target di riferimento W18-34 sale dal 2.0 al 2.5...
Tengo anche a precisare che nei ratings GG e 90210 hanno fatto gli stessi risultati...
Ti QUOTO in tutto e per tutto!!!!DTTutente ha scritto:Quando capiremo che loro rinnovano in base al target di riferimento e non agli ascolti totali?
Un 2.5 nel W18-34 è oro che cola per la CW perchè loro vendono la pubblicità solo in base a questo risultato...
Negli USA contano i ratings e basta...Questo per tutti i canali...Solamente che la CW ha un target molto più limitato rispetto agli altri networks...
L'auditel là non funziona come da noi in Italia...
Pensare poi che GG potesse fare addirittura meglio della premiere contro il Mondo mi pare utopico, stasera pensavo di vedere GG a 1.5 nel totale e a 0.8 nei ratings...
DTTutente ha scritto:Quando capiremo che loro rinnovano in base al target di riferimento e non agli ascolti totali?
Un 2.5 nel W18-34 è oro che cola per la CW perchè loro vendono la pubblicità solo in base a questo risultato...
Negli USA contano i ratings e basta...Questo per tutti i canali...Solamente che la CW ha un target molto più limitato rispetto agli altri networks...
L'auditel là non funziona come da noi in Italia...
Pensare poi che GG potesse fare addirittura meglio della premiere contro il Mondo mi pare utopico, stasera pensavo di vedere GG a 1.5 nel totale e a 0.8 nei ratings...
Nei ratings fa meno ascolti 90210, poi negli ascolti finali 90210 ha fatto 1.834 milioni di spettatori e nel target di riferimento l'1.8, lo 0.2 in meno rispetto a GG...Quindi negli ascolti totali e nei ratings fa meno di GG...littlefrancy ha scritto:Sì ma 1.0 con 1.87 nei total di gossip girl contro 1.0 con 2.15 di 90210, penso che CW rinnovi quella che fa di + sia nei rating 18-49,sia nei total no?