Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

The Cape ha esordito con 8,50 milioni di spettatori (2,6/6)

ORE 22.00

The Cape ha ottenuto 8,28 milioni di spettatori (2,6/7) [VINCE QUESTO SLOT]

I DATI NEL DETTAGLIO

9:00 The Cape 2.5/6 8.59
9:30 The Cape 2.6/6 8.40
10:00 The Cape 2.6/6 8.16
10:30 The Cape 2.6/7 8.41

ottimo! calerà fisiologicamente, bisogna vedere di quanto.
se non sbaglio dal terzo episodio si sposta al lunedí in uno slot non difficilissimo.

caspio ha scritto:
ottimo! calerà fisiologicamente, bisogna vedere di quanto.
se non sbaglio dal terzo episodio si sposta al lunedí in uno slot non difficilissimo.

Infatti sbagli...il lunedì è un giorno difficile per la NBC...cmq non è detto che ci sia un calo,in America oggi non si sta facendo altro che parlare bene di questa serie e nelle 2 ore ieri ha mantenuto non solo gli stessi telespettatori, ma addirittura nell'ultima mezz'ora il numero degli spettatori è salito...io dico che ci sono ottime possibilità x questa serie :eusa_whistle: :eusa_whistle:
cmq ecco il sito italiano di the cape
http://thecapeitalia.altervista.org io lo trovo interessante!

caspio ha scritto:
ABC ha rinnovato The Middle, per una terza stagione.
Aggiungo che ABC Family ha rinnovato Pretty Little Liars per una seconda stagione...

Tornando a The Cape, anche ieri, come giornata non era proprio facile...Contro ha avuto le serie animate della FOX, DH e B&S, in più è partita con un traino dell'1.1 non so se mi spiego...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Aggiungo che ABC Family ha rinnovato Pretty Little Liars per una seconda stagione...

Tornando a The Cape, anche ieri, come giornata non era proprio facile...Contro ha avuto le serie animate della FOX, DH e B&S, in più è partita con un traino dell'1.1 non so se mi spiego...:5eek:

per questo lo slot del lunedí non mi sembra malaccio.
vediamo e speriamo. il prodotto sembra buono e la NBC, fin qui, ha fatto un ottimo lavoro di promozione.

caspio ha scritto:
per questo lo slot del lunedí non mi sembra malaccio.
vediamo e speriamo. il prodotto sembra buono e la NBC, fin qui, ha fatto un ottimo lavoro di promozione.

Ho visto il Pilot e dico semplicemente Wow! è tanto che non vedevo una serie così! Con tutto il rispetto x The Vampire Diaries che adoro, erano anni che non c'era un pilot del genere! Grey's,The Vampire,Glee e Desperate sono serie che hanno ascolti stellari, ma i loro pilot non sono belli quanto altri episodi, mentre The Cape ti prende subito dal primo episodio...vedremo come si evolveranno le cose!

Io ho letto critiche molto ma molto positive su The Cape...;)

Tra l'altro i fan di Heroes sono molto contenti...:)

Si è partita molto bene :) E c'è anche Summer Glau!!! :D

@littlefrancy quel sito non è ufficiale, ma creato da un fan qualunque. Vai sul sito ufficiale se vuoi trovare qualcosa di interessante ;)

Supernino ha scritto:
Si è partita molto bene :) E c'è anche Summer Glau!!! :D

@littlefrancy quel sito non è ufficiale, ma creato da un fan qualunque. Vai sul sito ufficiale se vuoi trovare qualcosa di interessante ;)

lo so che nn è un sito ufficiale, ma è l'unico sito italiano..xrò non mi sembra malaccio come sito!

sono in programmazione episodi delle stagioni 1-2-3 di big bang theory durante la settimana?ritorno in premium dopo parecchio tempo,ma il doppio audio non c'è più?

Le prime tre stagioni di Big Bang Theory saranno in replica tutti i giorni su Steel da Martedì 18 Gennaio alle 20:10 con due episodi per sera che verranno ripetuti anche il pomeriggio successivo

ORE 21.00

V è sceso a 5,76 milioni di spettatori (1,9/5)

ORE 22.00

Parenthood è leggermente sceso a 5,63 milioni di spettatori (2,2/6)

ANTONIO GENNA

Fmp ha scritto:
spero che V abbia un finale decente :crybaby2: :crybaby2:
Con tutte le cose che ABC deve cancellare non è detta l'ultima parola su V, aspettiamo...;)

Comunque CBS rinnovaThe Big Bang Theory per altre 3 stagioni...:D :D :D

Fmp ha scritto:
spero che V abbia un finale decente :crybaby2: :crybaby2:

Beh tutte le serie della ABC sono flop...l'unica che quest'anno è riuscita è Better With you...
V potrebbe essere rinnovata benissimo se si mantiene sui 2,0 nei rating e sui 5 milioni e mezzo...ricordo che ancora in sospeso c'è il destino di Desperate Housewives e di Brothers & Sisters!:crybaby2: :crybaby2:

Su mya Una ricetta per due nuova serie francese con Ingrid Chauvin, i primi 3 film TV arrivano dal 17 al 31 gennaio ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio.

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

The Middle 10 milioni e mezzo (3.1/9)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale ha ottenuto 8,39 milioni di spettatori (2,5/7)

ANTONIO GENNA

ragazzi potreste dirmi che episodi erano quelli di ieri di parenthood? cioe vorrei sapere che numero anno fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso