Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Ragazzi questa nuova serie "The Cape" è peggio di una droga...stupendo anche l'episodio 3!!:D :D :D

peccato che i ratings stavolta non l'abbiano premiata.
speriamo non cali ancora oerchè altrimenti è morta ancora prima d'iniziare.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 10,51 milioni di spettatori – 3,9/10)

Chuck ha ottenuto 5,92 milioni di spettatori (2,0/5)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (con 15,55 milioni di spettatori – 4,6/11)

Mike & Molly (salita a 13,03 milioni di spettatori – 3,8/9)

The Cape è sceso a 6,19 milioni di spettatori (1,8/4)

ORE 22.00

Harry’s Law ha esordito con 11,04 milioni di spettatori (2,1/6) PREMIERE

ANTONIO GENNA

Il_Jedi ha scritto:
Ma Chuck alle 20? Da quando?
Da mesi...:D E' da quando è partita quest'ultima stagione che la NBC la manda in onda alle 20.00...E mi sa che la stessa sorte era toccata alla scorsa stagione...:eusa_think:

Il_Jedi ha scritto:
Ma Chuck alle 20? Da quando?

Veramente è sempre stata alle 20.00 (Fatta qualche eccezione per qualche periodo), Chuck si sta stabilizzano il lunedì alle 20.00 con ascolti più che ottimi per la rete ,sono molto molto ottimista e credo che la quinta stagione ormai sia quasi certa!!:D :D

Supernino ha scritto:
Bene Chuck :) Per The Cape sinceramente la vedo più come serie mono-stagione...
Noooo, ma che dici Supernino, The Cape secondo me ha un grande potenziale e si potrebbero fare come minimo 6 stagioni...Possiamo dire che anche Chuck avrebbe potuto avere una sola stagione visto che tutta la storia girava attorno all'Intersect e alla Fulcrum;una volta sconfitta quella sarebbe potuta anche finire, eppure hanno inserito nuove vicende come il nuovo Intersect ,L'anello e adesso Alexei Volkoff! Però se deve chiudere The Cape, spero in almeno un finale conclusivo!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

P.S sono stanco di seguire serie,che poi non hanno la possibilità di avere un vero finale!

sono contentissimo per chuck, speriamo in buone nuove, anche se per i rinnovi ancora è un po' prestino...
per la quarta stagione in italia si hanno news? speravo in prima del solito ottobre, ma primavera è troppo presto e non so se la manderanno in estate, voi (specie i più esperti) che ne pensate?

smilzo94 ha scritto:
sono contentissimo per chuck, speriamo in buone nuove, anche se per i rinnovi ancora è un po' prestino...
per la quarta stagione in italia si hanno news? speravo in prima del solito ottobre, ma primavera è troppo presto e non so se la manderanno in estate, voi (specie i più esperti) che ne pensate?

sì parla sempre dell'autunno 2011!

littlefrancy ha scritto:
Veramente è sempre stata alle 20.00 (Fatta qualche eccezione per qualche periodo), Chuck si sta stabilizzano il lunedì alle 20.00 con ascolti più che ottimi per la rete ,sono molto molto ottimista e credo che la quinta stagione ormai sia quasi certa!!:D :D
Strano, avevo seguito la premiere della terza in diretta e sono sicuro fossero le 21 di Los Angeles che è cominciata...

Il_Jedi ha scritto:
Strano, avevo seguito la premiere della terza in diretta e sono sicuro fossero le 21 di Los Angeles che è cominciata...
Il primo episodio della terza stagione fu trasmesso alle 21, dal secondo si è spostato alle 20.

Il_Jedi ha scritto:

Ho detto fatta qualche eccezione e la season premiere della terza stagione è proprio una di quelle :D :D ! Andò in onda dalle 21.00 con 2 episodi di Domenica!

Info che non credo siano ancora giunte in questi lidi:
- The Big Bang Theory 4 da marzo 2011 su STEEL (fonte nuovo promo Mediaset Premium su Sorrisi e canzoni)
- Royal Pains 2 sembra non continui da venerdì 28 poichè è in programmazione un film la stessa sera. (fonte: la guida tv di sorrisi)

Penso che Royal Pains torni dall'11 Febbraio, sempre per 3 serate, visto che il giorno prima finiranno di replicare gli episodi in replica della 2a Stagione. ;)

Grazie per l'info. :)

ORE 21.00

V ha ottenuto 5,65 milioni di spettatori (2,0/5)

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 5,63 milioni di spettatori (2,1/6)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

The Middle (scesa a 8,73 milioni di spettatori – 2,7/8)

Better With You (scesa a 6,83 milioni di spettatori – 2,2/6)

ORE 21.00

Chase con 4,34 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 6,89 milioni di spettatori (2,3/7)

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:
Peccato per BWY, non sta andando bene, nonostante sia divertentissima...
Ieri ha avuto contro American Idol e ha retto abbastanza bene...Senza faceva di più, almeno un 2.5...E, tra le novità dell'abc, mi sembra sia l'unico telefilm che sta facendo risultati accettabili...;)

Si per fortuna le altre novità vanno peggio, ma le altre due sitcom che si ritrova accanto fanno molto meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso