Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Probabile :D
Ma in America le sitcom famose fanno 18-19 milioni di spettatori, questa non credo raggiunga quei livelli o la avremo già da 2 anni doppiata. Inoltre su Itasa non l'ho nemmeno mai vista segnalata in home, quindi non la traducono...

Beh le sit-com della NBC ormai non fanno un grande successo...sono lontani i tempi di Friends,Fraiser o Will & Grace...cmq come ascolti Parks & Recreation non va per niente male, i suoi 3-4 milioni li fa abbondantemente! Itasa non traduce tutte le serie e le sit-com, è un sito di traduttori volontari mica un centro doppiaggio...:eusa_wall:

Lo so che non sono un centro di traduzione, ma le produzioni maggiori sono tutte subbate da loro. Inoltre fare 3 milioni di spettatori per gli standard US è pochissimo, Chuck fa 5 e rischia sempre la cancellazione e NBC ordina 13 episodi soli con clausola per altri 9, quindi vedi te se è di successo o meno...

Il_Jedi ha scritto:
Lo so che non sono un centro di traduzione, ma le produzioni maggiori sono tutte subbate da loro. Inoltre fare 3 milioni di spettatori per gli standard US è pochissimo, Chuck fa 5 e rischia sempre la cancellazione e NBC ordina 13 episodi soli con clausola per altri 9, quindi vedi te se è di successo o meno...

Ma che c'entra...vedi una sit-com costa un quarto di quanto costa una serie come Chuck...una serie che fa 5 milioni potrebbe non essere un successo, ma potrebbe rispettare gli standard tra spese e ricavo...Parks & Recreation fa 4 milioni e sono sufficienti perchè il ricavo è ottimo...

Riparte stasera la Nuova stagione telefilmesca in America! Ecco cosa andrà in onda stasera:
Alle 21.00 su CW parte la nuova serie "Ringer" con Sarah Mitchelle Geller (ex Buffy),mentre alle 22.00 su NBC parte la terza stagione del gioiellino Parenthood!

In America stasera parte la nuovissima stagione (la terza) del telefilm vampiresco "The Vampire Diaries" e la sorella The Secret Circle!
Ieri sera sono partite invece Up all night e free agents!

Curiosità:Ringer, la serie con la Geller, ha debuttato con un buon risultato di 2,74 milioni...nonostante il buono ascolto, la serie parte sotto le aspettative!

littlefrancy ha scritto:
In America stasera parte la nuovissima stagione (la terza) del telefilm vampiresco "The Vampire Diaries" e la sorella The Secret Circle!
Ieri sera sono partite invece Up all night e free agents!

Curiosità:Ringer, la serie con la Geller, ha debuttato con un buon risultato di 2,74 milioni...nonostante il buono ascolto, la serie parte sotto le aspettative!
impaziente pr la 3 di TVD(managgia mediaset, 13 mesi per far vedere la 2, meno male che esistono i sottotitoli)..e molto curioso per TSC..ringer come prima puntata non male, c è molto materiale per un buon lavoro;)

rob7417 ha scritto:
impaziente pr la 3 di TVD(managgia mediaset, 13 mesi per far vedere la 2, meno male che esistono i sottotitoli)..e molto curioso per TSC..ringer come prima puntata non male, c è molto materiale per un buon lavoro;)

Ringer l'ho trovata carina,però mi sembra un pò troppo simile a The Lying Game....

Ho notato che stranamente non è stato ancora aperto un 3d sulla nuova serie "Camelot" che partirà domani...strano, dove sono i Camelot boys/girls? :D

Mctayson09 ha scritto:
Ho notato che stranamente non è stato ancora aperto un 3d sulla nuova serie "Camelot" che partirà domani...strano, dove sono i Camelot boys/girls? :D

Ha poco senso vederla visto che sono solo 10 episodi ed è stata cancellata, poi storia vista e stravista :doubt:

Ragazzi qualcuno sa darmi qualche notizia su nikita the event e V,sono le tre serie che preferisco,ma ci saranno i nuovi episodi?

Lellosoccer ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa darmi qualche notizia su nikita the event e V,sono le tre serie che preferisco,ma ci saranno i nuovi episodi?

Nikita avrà una seconda stagione, ma ancora non si sa quando la vedremo.
V, la seconda stagione parte su Joi il 2 dicembre. la serie è stata poi cancellata in USA, lasciandola a quanto pare anche la storia in sospeso.
The Event è stata cancellata e non avrà una seconda stagione.

Ma perché negli ultimi anni è venuta la mania di troncare le serie?

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad::mad::mad:

Anche prima capitava solo che la cosa faceva meno notizia e le tv italiane spesso snobbavano quello che veniva chiuso in anticipo

rob7417 ha scritto:
..se sei uno di quelli che si arrabbia perche lasciano le storie in sospeso...lascia stare ce un cliffanger grosso come una casa:eusa_wall:

Si in effetti per "The Event" son rimasto impietrito perchè è davvero una sciagura far terminare una serie così, però riguardo V ho visto la prima stagione e se c'è un seguito voglio comunque vederla, pur sapendo che resterò deluso dal finale in sospeso, oramai le serie migliori fanno sempre brutta fine proprio sul più bello, per l'appunto...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso