Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Supernino, sai quando inizierà più o meno la terza stagione di "El Internado"? "Nel corso del 2011" è un po' vago. ;)
Non ne ho idea :) Speriamo non se la scordino :D

OT (+ o -)

guardando la programmazione ago-set-ott ho notato che partono un gran numero di prime tv

Camelot [1^TV]
V 2 [1^TV]
Leverage 4 [1^TV]
Outsourced [1^TV]
Parenthood 2
United States of Tara 3 [1^TV]
Hard 2 - 3 [1^TV]
Hellcats [1^TV]
Rizzoli & Isles [1^TV]
Harry's Law [1^TV]
Fairly Legal [1^TV]
Shamless [1^TV]
The Vampire Diaires 2 [1^TV]
Huma Target 3 [1^TV]
Sanctuary 3 [1^TV]
Chuck 4 [1^TV]
Law&Order Special Victim Unit 12 [1^TV]
Law&Order Criminal Intent 9 - 10 [1^TV]
più altre suppongo

non è un pò strano? non sono un pò troppe? mi sembra di ricordarne di meno nello stesso trimestre del 2010 o è solo una mia impressione?
che abbiano fatto qualche nuova acquisizione?

Questa sera parte "Rush" su Premium Crime...

qualcuno che ne sa di più la consiglia come serie?? :D

buonasera ah tutti ho notato che su sky stanno passando serie come e.r. ed I tudors non erano esclusive mediaset?

sat-ita89 ha scritto:
buonasera ah tutti ho notato che su sky stanno passando serie come e.r. ed I tudors non erano esclusive mediaset?

Come Premium passi The Pacific in seconda visione la stessa cosa la può fare Sky/Fox;)
Ovviamente non le serie Warner ed Universal

sat-ita89 ha scritto:

Credo che per le serie vecchiotte,cioè di quelle che ormai sono state trasmesse in prima tv sia in pay che in free, possono essere acquistati da altri servizi una volta che decade l'esclusiva sul prodotto...Ad esempio Mediaset ha acquistato serie come Grey's anatomy,Dirty sexy money,Ugly betty,Eli Stones che sn andate prima in pay su sky e poi in chiaro...lo stesso funziona anche per sky che trasmette serie come i tudors,How i met your mother,la tata,buffy ecc...

Villans'88 ha scritto:
Come Premium passi The Pacific in seconda visione la stessa cosa la può fare Sky/Fox;)
Ovviamente non le serie Warner ed Universal

Ma nn è vero che le serie warner o Universal non possono passare come seconde visioni su sky...un esempio sono How I Met Your mother ,Buffy e qualche altra serie che ora mi sfugge...così come alcune serie disney come Grey's e DIrty sexy money passano su Premium...alcune serie in seconda visione possono essere vendute...

How I Met Your mother è una serie Fox ecco perchè passa come diritti di seconda visione su FoxItalia

dado88 ha scritto:
How I Met Your mother è una serie Fox ecco perchè passa come diritti di seconda visione su FoxItalia
Stessa cosa per Buffy... Quanto detto da Villans'88 è esatto, se no a quest'ora non erano tanto sceme sky e mediaset da non approfittarne e prendere i diritti in seconda visione delle principali serie che gli mancano...

Penso che i telefilm trasmessi prima degl'accordi in esclusiva di Mediaset con Warner ed Universal , possano essere comprati da chiunque vedi La Signora in Giallo o E.R..

Per la cronaca Buffy è della Fox ;)

Si certo, per le vecchie non ci sono gli stessi vincoli che per le nuove serie, dipende da caso a caso che tipo di accordi hanno fatto.

Person of Interest potrebbe veramente dare del filo da torcere a Grey's anatomy reduce da una stagione poco gloriosa (anche se eravamo giunti alla stagione 7)...vedremo come andrà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso