Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho ideaDuncan#21 ha scritto:Supernino, sai quando inizierà più o meno la terza stagione di "El Internado"? "Nel corso del 2011" è un po' vago.![]()
peccatoalex89 ha scritto:è solo una tua impressione![]()
tuttosport23 ha scritto:qualcuno che ne sa di più la consiglia come serie??![]()
sat-ita89 ha scritto:buonasera ah tutti ho notato che su sky stanno passando serie come e.r. ed I tudors non erano esclusive mediaset?
sat-ita89 ha scritto:buonasera ah tutti ho notato che su sky stanno passando serie come e.r. ed I tudors non erano esclusive mediaset?
Supernino ha scritto:Non ne ho ideaSperiamo non se la scordino
![]()
Villans'88 ha scritto:Come Premium passi The Pacific in seconda visione la stessa cosa la può fare Sky/Fox
Ovviamente non le serie Warner ed Universal
Stessa cosa per Buffy... Quanto detto da Villans'88 è esatto, se no a quest'ora non erano tanto sceme sky e mediaset da non approfittarne e prendere i diritti in seconda visione delle principali serie che gli mancano...dado88 ha scritto:How I Met Your mother è una serie Fox ecco perchè passa come diritti di seconda visione su FoxItalia
Appena ri-aggiornato con un nuovo pezzo forte per la stegione 2012/2013Supernino ha scritto: