Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smilzo94 ha scritto:
nel thread di luglio su gallery, supernino anticipa che ad agosto su steel partirà la quarta stagione di chuck, potete aggiornare il primo post
no ad agosto cavolo sono scoperto per quel mese ma chuck non me lo posso perdere devo studiare una soluzione

digital ivan ha scritto:
no ad agosto cavolo sono scoperto per quel mese ma chuck non me lo posso perdere devo studiare una soluzione
allora il tuo problema aumenta di entità perchè inizia proprio il 6, quindi copre tutto il mese...

A titolo informativo ho rinominato la sezione da

DTT-Premium Gallery e Fantasy in
DTT - Premium Cinema, Serie & Doc

ERCOLINO ha scritto:
A titolo informativo ho rinominato la sezione da

DTT-Premium Gallery e Fantasy in
DTT - Premium Cinema, Serie & Doc
Scusa e perchè non DTT - Premium Cinema, Serie & Doc & Bambini visto che il pacchetto Fantasy ora è Bambini?;)

ciao! trueblood e the walking dead verranno trasmessi su syfy visto che ci sono nella rivista del canale???

delly90 ha scritto:
ciao! trueblood e the walking dead verranno trasmessi su syfy visto che ci sono nella rivista del canale???
La rivista (SciFiNow) non è del canale, ma è fatta in collaborazione con il canale. E non si occupa solo (ovviamente) delle serie di Syfy ma in generale di prodotti (non solo serie) fantasy e horror.

True Blood va in onda su Sky e in chiaro su MTV, The Walking Dead in prima visione pure su Sky e in chiaro su Italia 1.

Le serie della stagione 2011-2012 su Mediaset Premium

shawn_spencer ha scritto:
segnalo a tutti i fan di How I met your mother che la 6°stagione inedita in italia andrà in onda su italia 1 alle 15.00 da giovedì 7 luglio 2011, anticipando così la trasmissione pay su joi.:D :D
fonte guidatv mediaset

Che scelta assurda...e gli abbonati che pagano l'abbonamento???:eusa_think:

delly90 ha scritto:

I diritti d'esclusiva pay sono di Fox... :evil5: quindi niente.. ;)

Villans'88 ha scritto:
Infatti, ultimamente sembra che Mediaset dia più importanza al free che al pay, sempre peggio.

Villans'88 ha scritto:
Guarda che How I Met Your Mother è sempre stato pensato da Mediaset per il free, solo che in passato questa serie non ha mai avuto fortuna e quindi trovandosi con i diritti la proposta su Premium...
How I Met Your Mother fu trasmesso in anteprima assoluta in Italia da Italia 1 nell'inverno del 2008 (febbraio) con il titolo di "E Alla fine arriva Mamma!",ma gli ascolti furono troppo bassi e il canale lo cancellò dopo i primi 15 episodi della prima stagione!Mediaset, che deteneva i diritti della serie, decise di trasmetterla nel daytime del canale Pay Joi,ma nello stesso tempo Italia 1 la ripropose nel palinsesto mattutino (gli episodi in chiaro venivano trasmessi con qualche giorno di ritardo) fino alla terza stagione!Purtroppo neanche la mattina ebbe successo e quindi Mediaset decide di continuare a trasmettere la quarta stagione in prima tv su Premium.Ma nonostante ciò si è visto chiaramente quanto Mediaset abbia creduto poco in questa sitcom in quanto trasmise la serie ogni pomeriggio anche su Joi! Lo stesso accadde per la quinta stagione.In chiaro la quarta serie fu proposta nel palinsesto mattutino del sabato,dopo il blocco di cartoni animati! Dopo il cambio di palinsesto di Italia 1 da parte di Tiraboschi, la sitcom fu trasmessa dal primo episodio il pomeriggio con ascolti sorprendenti per quella fascia oraria!Dopo aver trasmesso le prime 5 stagione si è pensato di "Sfruttare" il successo della serie cercando di conquistare qualche ascolto in più con il passaggio in prima tv assoluta ,e quindi evitando problemi come lo streaming pirata...A me sembra piuttosto un'idea sensatissima!

E dobbiamo aggiungere che hanno ripristinato il nome originale, generando ulteriore curiosità tra quelli che credevano fosse una serie sentimentale (l'inglese sull'italiano medio ha sempre un buon attacco).
Cmq io aspetto la fine dell'estate e il passaggio su Joi senza pubblicità, non si può vedere un episodio da 20 minuti con stacchi da 5-6 minuti...

Supernino ha scritto:
Contento lui, non "noi" :D

HIMYM è una delle migliori sitcom in circolazione, ma non l'hanno mai trattata come si deve

E Mandarla in onda alle 19.00 tutti i giorni su Joi vorrebbe a dire trattarla meglio?? :eusa_wall:
Scusami ma io nn penso proprio...:eusa_wall: almeno alle 15.30 e in chiaro racimola 1 milione e mezzo :eusa_whistle:

littlefrancy ha scritto:
E Mandarla in onda alle 19.00 tutti i giorni su Joi vorrebbe a dire trattarla meglio?? :eusa_wall:
Scusami ma io nn penso proprio...:eusa_wall: almeno alle 15.30 e in chiaro racimola 1 milione e mezzo :eusa_whistle:
Si come no, è prima cosa che abbiamo scritto io e Villans. E menomale che ho pure specificato "non l'hanno mai trattata come si deve". :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Supernino, sai quando inizierà più o meno la terza stagione di "El Internado"? "Nel corso del 2011" è un po' vago. ;)

Che poi dico,l'avessero tradotta bene.. Arricchisce solo l ignoranza dell'itagliano medio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso