Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho ripresa da poco e sto seguendo tutti i lunedì alle 22.00 su Steel+1 gli episodi della seconda stagione...ora che tolgono i +1 sarò costretto a saltare o Fringe o Gossip girl...a me non sembra giusto e ora come farò?? =.= :eusa_wall: :mad:

Supernino ha scritto:
passaggi in replica, net tv, on demand... Come sempre hai solo da scegliere...

On-demand non ce l'ho! Net tv sinceramente mi urta stare 1 ora e mezza davanti al pc e le repliche vanno in onda o al pomeriggio o a notte fonda-ì..per me le 22 erano un'orario perfetto :mad: :sad:

1 ora e mezza? Non dura poco più di 40 minuti un episodio? E comunque, ammettendo che non hai neanche un pc o adsl, le repliche in tv saranno di mattina, nel primo pomeriggio e in seconda serata. Seconda serata=23 circa. Meno di un'ora dopo l'orario in cui avevi intenzione di guardarla su Steel +1. Più di così che si vuole? :D

Supernino ha scritto:
1 ora e mezza? Non dura poco più di 40 minuti un episodio? E comunque, ammettendo che non hai neanche un pc o adsl, le repliche in tv saranno di mattina, nel primo pomeriggio e in seconda serata. Seconda serata=23 circa. Meno di un'ora dopo l'orario in cui avevi intenzione di guardarla su Steel +1. Più di così che si vuole? :D

Voglio i +1 ecco cosa voglio :eusa_whistle: ...

littlefrancy ha scritto:
On-demand non ce l'ho! Net tv sinceramente mi urta stare 1 ora e mezza davanti al pc e le repliche vanno in onda o al pomeriggio o a notte fonda-ì..per me le 22 erano un'orario perfetto :mad: :sad:
facci un pensierino, quando escono le offerte a nolo :)

alex89 ha scritto:
Non ci saranno più, quindi è inutile lamentarsi ;)

ma xkè è inutile?? scusa ma se un cliente soffre un disagio nn lo può dire?? cioè scusate ma in questo forum c'è o no la libertà di parola e di pensiero? :eusa_wall: :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
ma xkè è inutile?? scusa ma se un cliente soffre un disagio nn lo può dire?? cioè scusate ma in questo forum c'è o no la libertà di parola e di pensiero? :eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè il modo per vedere le serie anche senza +1 ci sono, tra repliche, on demand e net tv...quindi uno non si dovrebbe trovare in difficoltà, tutto qui ;)

Scusate tempo fa si parlava delle novità che sarebbero passate su Premium...tra queste non c'era Ringer,la serie con Mitchelle Geller in onda su CW...inizialmente co-prodotta da ABC Studios con CBS, poi con il passaggio della serie sul network CW ,la ABC si è ritarata...a quel punto sembrava che CBS sarebbe stata l'unica produttrice del programma, ma invece è subentrata la Warner Bros.quindi mi chiedevo se non passerà sui canali Premium :evil5:

alessandro21 ha scritto:
certo ;)
ma comunque, con On Demand e Net TV, non vedo a cosa servano i +1.

Servono e come.... sono molto utili se c'è uno stesso programma che ti piace e che lo fanno alla stessa ora di un altro che segui volentieri... :evil5:

Tutto ciò è una manovra per far sborsare inutilmente soldi alle persone per apparati che non servono... :evil5: :mad:

littlefrancy ha scritto:
Scusate tempo fa si parlava delle novità che sarebbero passate su Premium...tra queste non c'era Ringer,la serie con Mitchelle Geller in onda su CW...inizialmente co-prodotta da ABC Studios con CBS, poi con il passaggio della serie sul network CW ,la ABC si è ritarata...a quel punto sembrava che CBS sarebbe stata l'unica produttrice del programma, ma invece è subentrata la Warner Bros.quindi mi chiedevo se non passerà sui canali Premium :evil5:

Il maxi accordo che vincolava l'esclusività delle serie Warner (assieme a quelle Universal) è già decaduto da quest'anno..

Comunque non vuol dire perchè se è un prodotto distribuito da CBS.. bisogna vedere a chi la CBS ha ceduto i diritti per l'Italia ;)

atmo83 ha scritto:
Il maxi accordo che vincolava l'esclusività delle serie Warner (assieme a quelle Universal) è già decaduto da quest'anno..

Comunque non vuol dire perchè se è un prodotto distribuito da CBS.. bisogna vedere a chi la CBS ha ceduto i diritti per l'Italia ;)

1. Le esclusive sono state rinnovate per altri 3 anni.
2. Per i telefilm bisogna vedere la produzione ;)

littlefrancy ha scritto:
Si, dovrebbe passare anche quella. Anche Gossip Girl ad esempio è co-prodotta da CBS/Warner. L'ho inserita all'elenco, poi se non passa, pazienza :D

Il post, appena aggiornato, lo ricordo con l'occasione:
Le serie della stagione 2011-2012 su Mediaset Premium

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
1. Le esclusive sono state rinnovate per altri 3 anni.
2. Per i telefilm bisogna vedere la produzione ;)

scusami, quindi mediaset ha per altri 3 anni le esclusive assolute?

cioè sarà come per quest'anno che i film warner e universal passano solo su premium?

grazie ;)

tuttosport23 ha scritto:
scusami, quindi mediaset ha per altri 3 anni le esclusive assolute?

cioè sarà come per quest'anno che i film warner e universal passano solo su premium?

grazie ;)
Certo ;)

Fine OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso