Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:vabbè, sei perdonato per questa affermazione solo perchè sei giovanissimo.![]()
dado88 ha scritto:Io Hellcats lo voglio vedere solo perchè ci sono due attrice che adoro![]()
littlefrancy ha scritto:-.-'' Caspio hai mai visto TVD o la seconda stagione? se non l'hai vista capirai che la mia non è solo un'affermazione da giovane![]()
...The Vampire Diaries 2 è stato elogiato da tutte le rivista televisive!
littlefrancy ha scritto:-.-'' Caspio hai mai visto TVD o la seconda stagione? se non l'hai vista capirai che la mia non è solo un'affermazione da giovane![]()
...The Vampire Diaries 2 è stato elogiato da tutte le rivista televisive!
caspio ha scritto:vedrai che tra 10 anni continuerai ad apprezzare serie come The Vampire Diaries (che per inciso a me non dispiace) ma ti piaceranno ancor di più serie di spessore che stanno andando in onda propria ora e che qualitativamente hanno una marcia in piu di The Vampire Diaries.
littlefrancy ha scritto:citatemi alcune serie americane IN CHIARO (le serie dei canali a pagamento non valgono) che hanno emozionato quanto TVD questa stagione...![]()
![]()
p.s ma l'avete vista la seconda stagione?
caspio ha scritto:no, la seconda stagione non l'ho ancora vista (poi mi chiedo se tu l'hai già vista in altri modi, come mai "rompi" tanto che su premium ancora non arriva?).
poi non capisco perchè le serie delle tv via cavo non dovremmo prenderle in considerazione visto che qui in italia arrivano pure quelle.
comunque, forse non hai capito il mio discorso. The Vampire Diaries è una serie ben fatta, ma fatta perlopiù per teenager. non a caso, tutti i principali attori sono giovanissimi e bellocci.
volevo vedere se i tre protagonisti principali li facevano gli attori di Huge, come l'avresti considerata questa serie.![]()
comunque rispetto la tua opinione, ma non puoi farci passare The Vampire Diaries come la miglior serie che c'è di questo momento.
littlefrancy ha scritto:allora 1) Rompo perchè ora me la voglio godere anche in Italia sul mio divano comodamente seduto!
2) Le serie della tv via cavo non possono essere prese in considerazione perchè 1 episodio costa quanto 5 di quelli di una serie in chiaro (quindi la qualità è 100 volte più alta!)
3) Allora segui la seconda stagione! La Prima non ci si avvicina neanche lontanamente, questa è stata una serie mozzafiato episodio dopo episodio ha preso in una maniera...In America ha ricevuto critiche molto positive da giornali come TVGuide (che non è poco)!
Certo è giusto dire che i gusti sono gusti, ma confermo che TVD è la migliore serie del momento!![]()
![]()
P.S quando la vedrai, mi dirai che ho ragione![]()
caspio ha scritto:vedremo, anche se ne dubito.
chiudo l'argomento dicendoti che non è vero che le produzioni via cavo costano di più di quelle delle reti generaliste.
solo HBO e Showtime hanno budget alti (e non per tutte le serie). anzi, la maggior parte delle serie delle reti criptate sono low cost rispetto a quelle delle reti free.
la qualità è più alta perchè una stagione è composta da meno sceneggiature, senza dover quindi diluire il materiale in episodi che fungono da "riempitivi" e anche perchè si osa di più in quanto non sono sempre i ratings a decidere la sopravvivenza della serie.
littlefrancy ha scritto:beh quelle di Starz hanno un costo elevato,così come quelle di USA Network e TNT...le uniche meno care sono quelle di abcfamily...poi ci sn altri discorsi per cui una serie via cavo ha una qualità maggiore, come il tempo di registrazione,mentre per una serie normale si impiegano al massimo 5 giorni per registrare un episodio,per la tv via cavo si possono prendere tempi come 2 settimane...essendo che vanno in onda in solo brevi periodi e per pochi episodi, gli sceneggiatori si possono concentrare di più e i tempi della pre e post-produzione sono molto più lunghi...nn è solo il budget a rendere le serie dei canali cable migliori, ma tanti altri fattori, che detti così possono sembrare di poco conto,ma che nell'effettivo sono determinanti!
caspio ha scritto:nè Tnt, nè USA Network, nè tantomeno Starz hanno budget per le loro serie paragonabili a quelle delle reti generaliste, a parte rarissime eccezioni.
basta che ti fai una ricerchina in rete e te ne renderai conto.
ora chiudo davvero perchè abbiamo divagato abbastanza.![]()
stefano cucciardi ha scritto:ciao a tutti qualcuno sa se al termine dei episodi inediti di how i met your mother 5 su italia 1 se verranno mandati subito anche quelli della sesta stagione?
kia85 ha scritto:ho visto di sfuggita la publicità su premium di being erica 2, ma non ho capito quando inizia, qualcuno lo sa?
grazie
littlefrancy ha scritto:ehm forse parli della terza stagione...la seconda sta quasi per finire il passaggio su Mya (va in onda il giovedì)!Cmq se ti interessa su Rai4 tutti i pomeriggi alle 17.00 vanno in onda le repliche dalla prima stagione!
kia85 ha scritto:ops sorry, ho scoperto da poco questa serie tramite rai4 (nonostante abbia cmq premium)
grazie per la info!