littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Supernino ha scritto:Allora caro littlefrancy, se tu ti permetti di dire "adesso mi arrabbio" agli altri, noi che ci dobbiamo sorbire i tuoi post ai limiti del trolleggio cosa dobbiamo dire?![]()
Rizzoli & Isles è una serie di successo negli USA e anche su Mya ha ricevuto ottimi riscontri, per questo la seconda stagione l'hanno mandata in onda presto; ma che credi che i palinsesti li fanno tirando a sorte? Tu per questa, come per gran parte delle altre cose hai una visione distorta della realtà; continua pure a parlare di "20 serie che arrivano dopo 1 anno e mezzo" e altre stupidaggini, dati alla mano il bilancio è quello che hai quotato e ora non mi metto certo a ripetere le stesse cose come fai tu. Che si può prentendere di più ci sta, ingigantire le cose, e andare a dire "adesso mi arrabbio" agli altri no, altrimenti si sfiora davvero il trolleggio.
Saluti.
supernino ma che vi posso dire...continuate a difendere queste scelte di mediaset, vuol dire che vi meritate veramente questo trattamento...io che pago e mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano ho deciso di recedere l'abbonamento! Tanto se devo aspettare dei telefilm che vengono trasmessi a pagamento su MP dopo 1 anno e mezzo,tanto vale che ne aspetto 2 e me li vedo in chiaro senza pagare 1 cent. Nella vita l'importante è essere contenti e da quello che ho capito a voi sta bene pagare 19 € al mese per vedere quei 4 contenuti,oltretutto mandati in onda in periodi a dir poco allucinanti (Chuck ad agosto? Smallville e Fringe a luglio?)...che dire preferisco pagare 5-6 euro in più ,ma avere un servizio un pochino + di "qualità" e che tratti meglio le esigenze dell'abbonato,invece di rimanere con premium e farmi prendere in giro!
Ripeto questo è un mio pensiero,ognuno è libero di fare quello che vuole,ma se caliamo la testa ogni volta di fronte a tutto senza dire "cio" per ribellarci anche se è nostro diritto, beh...questa è L'Italia....