Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Allora caro littlefrancy, se tu ti permetti di dire "adesso mi arrabbio" agli altri, noi che ci dobbiamo sorbire i tuoi post ai limiti del trolleggio cosa dobbiamo dire? :badgrin:

Rizzoli & Isles è una serie di successo negli USA e anche su Mya ha ricevuto ottimi riscontri, per questo la seconda stagione l'hanno mandata in onda presto; ma che credi che i palinsesti li fanno tirando a sorte? Tu per questa, come per gran parte delle altre cose hai una visione distorta della realtà; continua pure a parlare di "20 serie che arrivano dopo 1 anno e mezzo" e altre stupidaggini, dati alla mano il bilancio è quello che hai quotato e ora non mi metto certo a ripetere le stesse cose come fai tu. Che si può prentendere di più ci sta, ingigantire le cose, e andare a dire "adesso mi arrabbio" agli altri no, altrimenti si sfiora davvero il trolleggio.

Saluti.

supernino ma che vi posso dire...continuate a difendere queste scelte di mediaset, vuol dire che vi meritate veramente questo trattamento...io che pago e mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano ho deciso di recedere l'abbonamento! Tanto se devo aspettare dei telefilm che vengono trasmessi a pagamento su MP dopo 1 anno e mezzo,tanto vale che ne aspetto 2 e me li vedo in chiaro senza pagare 1 cent. Nella vita l'importante è essere contenti e da quello che ho capito a voi sta bene pagare 19 € al mese per vedere quei 4 contenuti,oltretutto mandati in onda in periodi a dir poco allucinanti (Chuck ad agosto? Smallville e Fringe a luglio?)...che dire preferisco pagare 5-6 euro in più ,ma avere un servizio un pochino + di "qualità" e che tratti meglio le esigenze dell'abbonato,invece di rimanere con premium e farmi prendere in giro!
Ripeto questo è un mio pensiero,ognuno è libero di fare quello che vuole,ma se caliamo la testa ogni volta di fronte a tutto senza dire "cio" per ribellarci anche se è nostro diritto, beh...questa è L'Italia....

Ma per favore, personalmente d'ora in poi ti ignoro e basta ;) Qua nessuno difende niente, tu ti inventi le cose, dici cose che non corrispondono al vero, ripeti continuamente le stesse cose... Fai pure finta di non capire, i troll questo fanno, qua nessuno critica il voler cedere di più, ognuno ha le sue esigenze, ci sta tutto. Qua si critica il ripetere le stesse cose all'inifinito condite da drammatizzazioni assurde, stupidaggini e pure falsità.

Fine OT e (definitivi) saluti.

Supernino ha scritto:
Ma per favore, personalmente d'ora in poi ti ignoro e basta ;) Qua nessuno difende niente, tu ti inventi le cose, dici cose che non corrispondono al vero, ripeti continuamente le stesse cose... Fai pure finta di non capire, i troll questo fanno, qua nessuno critica il voler cedere di più, ognuno ha le sue esigenze, ci sta tutto. Qua si critica il ripetere le stesse cose all'inifinito condite da drammatizzazioni assurde, stupidaggini e pure falsità.

Fine OT e (definitivi) saluti.

-.-'' guarda la tua maleducazione non mi tocca per niente...

Io penso che portare una serie tv a 12 mesi di distanza è qualcosa di inaccettabile, al giorno d'oggi. Capisco che un palinsesto si debba riempire ogni giorno per 365 giorni all'anno, ma potrebbero fare maggiori sforzi portando serie in anteprima più nel periodo autunnale che in quello invernale/primaverile. Cioè tutti sforzi che non farebbero altro che far crescere la qualità del servizio Mediaset Premium.

Numero Uno ha scritto:
Io penso che portare una serie tv a 12 mesi di distanza è qualcosa di inaccettabile, al giorno d'oggi. Capisco che un palinsesto si debba riempire ogni giorno per 365 giorni all'anno, ma potrebbero fare maggiori sforzi portando serie in anteprima più nel periodo autunnale che in quello invernale/primaverile. Cioè tutti sforzi che non farebbero altro che far crescere la qualità del servizio Mediaset Premium.
ti quoto, al giorno d oggi una serie che arriva 12mesi dopo è uno scandalo...non deve succedere...il fatto è, che confrontando con sky/fox come tempistiche, MP da questo punto di vista ne esce con le osse rotte,questo almeno spero sia innegabile:evil5: ...

Basta dire che molto semplicemente siccome ha 4 serie in croce(non cominciate:D è per fare capire), non riesce a coprire i 12 mesi...

rob7417 ha scritto:
ti quoto, al giorno d oggi una serie che arriva 12mesi dopo è uno scandalo...non deve succedere...il fatto è, che confrontando con sky/fox come tempistiche, MP da questo punto di vista ne esce con le osse rotte,questo almeno spero sia innegabile:evil5: ...

Basta dire che molto semplicemente siccome ha 4 serie in croce(non cominciate:D è per fare capire), non riesce a coprire i 12 mesi...
il problema è che qui non appena qualcuno fa una critica iniziano a prenderti a parole...

qualcuno può consigliarmi di vedere cover affairs su premium play? Ci sono 2 episodi

La quarta stagione di FRINGE in Prima TV su Syfy da aprile 2012! :D
Fonte: la redazione di Syfy sulla loro pagina di facebook.

E io aggiungerei un bel "dal 2 aprile" visto che dal 16 gennaio replicano a due episodi la volta la terza stagione. ;)

Update.
Ad aprile anche la quinta stagione di CHUCK in Prima TV su STEEL. :D
A Febbraio la terza stagione di WAREHOUSE 13 in Prima TV su Syfy.
Fonte: sempre la redazione di STEEL/Syfy sulle loro pagine di facebook.

Io mi chiedo, piuttosto, quando arrivi la quinta di The Big Bang Theory. La aspetto con ansia... Secondo me replicano la terza e quarta e poi vi agganciano la quinta. Però, se così fosse, partirebbe il 17 giugno... Forse lo fanno per mandare due episodi a settimana...

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:

E io aggiungerei un bel "dal 2 aprile" visto che dal 16 gennaio replicano a due episodi la volta la terza stagione. ;)

Update.

Io mi chiedo, piuttosto, quando arrivi la quinta di The Big Bang Theory. La aspetto con ansia... Secondo me replicano la terza e quarta e poi vi agganciano la quinta. Però, se così fosse, partirebbe il 17 giugno... Forse lo fanno per mandare due episodi a settimana...

vbb ma se qualche sitcom ritarda non è proprio la fine del mondo...se veramente Chuck e Fringe arrivano ad aprile allora la cosa diventa + accettabile!

littlefrancy ha scritto:
vbb ma se qualche sitcom ritarda non è proprio la fine del mondo...se veramente Chuck e Fringe arrivano ad aprile allora la cosa diventa + accettabile!
Quoto,questa è una buona notizia...:icon_cool:

Numero Uno ha scritto:

Update.

troppo forte the big bang theory è troppo forte la 5 stagione :icon_bounce: :lol:

digital ivan ha scritto:
bene per chuck ad aprile ora aspetto la data di the mentalist e tbbt
The Mentalist dovrebbe arrivare per febbraio/marzo, almeno, l'anno scorso fu così ;)

intanto, spero in House 8 su Joi, che, di regola, dovrebbe arrivare di fila ad House 7 in onda ora :)

Secondo Antonio Genna Dr. House 8 arriva prima su Italia 1 a marzo. Consoliamoci con il fatto che, chiusi House e How I Met Your Mother, non dovrebbero esserci serie che arrivano prima sul free e poi sul pay. :icon_rolleyes:

@numerouno
cmq penso che tbbt e meglio mandarla un episodio alla volta magari facendo una serata comedy invece che bruciarlo in un periodo come giugno aspetterei ;)

Numero Uno ha scritto:
Secondo Antonio Genna Dr. House 8 arriva prima su Italia 1 a marzo. Consoliamoci con il fatto che, chiusi House e How I Met Your Mother, non dovrebbero esserci serie che arrivano prima sul free e poi sul pay. :icon_rolleyes:
Dimentichi che Premium partì con la prima di House 4, poi mando anche la 5 e la 6 :)
Ancahe se House ha un bel pubblico free, spero che la mandino in pay solo per non vedermela infarcita di pubblicità :)

alessandro21 ha scritto:
Dimentichi che Premium partì con la prima di House 4, poi mando anche la 5 e la 6 :)
Ancahe se House ha un bel pubblico free, spero che la mandino in pay solo per non vedermela infarcita di pubblicità :)
certo che mandare prima in free una serie e poi pay e proprio furbo :sad:

darkmoon ha scritto:
certo che mandare prima in free una serie e poi pay e proprio furbo :sad:
eh... lo so

comunque l'hanno già fatto l'anno scorso, ma per fortuna, avevo già l'allora on demand/net tv,
quindi la serie, la vedevo il giorno dopo,.senza interruzioni...;)

darkmoon ha scritto:
@numerouno
cmq penso che tbbt e meglio mandarla un episodio alla volta magari facendo una serata comedy invece che bruciarlo in un periodo come giugno aspetterei ;)

Eh lo so. Anche a me i telefilm piace più seguirli un episodio la settimana. Ma non penso che replichino la terza stagione, saltano la quarta e passano alla quinta. Ti pare? ;)
Anche secondo me è più auspicabile una trasmissione della serie come l'anno scorso, cioè da inizi marzo ad agosto, così "dura anche di più". :D

alessandro21 ha scritto:
Dimentichi che Premium partì con la prima di House 4, poi mando anche la 5 e la 6
Ancahe se House ha un bel pubblico free, spero che la mandino in pay solo per non vedermela infarcita di pubblicità

Ma infatti! Potrebbero benissimo agganciarla dopo la fine della settima. Ma, come ti ho detto, è già programmato l'inizio su Italia a marzo. Che arrivi su JOI con l'anteprima di qualche settimana? Non credo, ma tutto è possibile con Mediaset. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso