Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno critica il riempire un anno di palinsesto, ma mandare serie ad un anno di distanza non è da pay tv, persino la Rai quando mandava Lost non lo trasmetteva con un anno di ritardo, con la differenza che MP costa più dei 10 euro al mese della Rai.

shawn_spencer ha scritto:
io preferisco così. anche perchè da appassionato di serie tv e film, a fatica riesco a stare dietro a quelle che trasmettono. quindi ben venga che mediaset premium programmi tutto l'anno telefilm in prima tv, certo alcuni mesi saranno di magra, ma altri saranno comunque pienissimi vedasi il periodo gennaio-maggio (prettry little liars 2, gossip girl 5, smash, alcatraz, fringe 4, warehouse 3, chuck 5 e psych 6, parks&recreation, the mentalist 4, nikita 2 e molte altre). ;)
chi si lamenta o ha gusti particolarissimi, oppure non lavora è ha moltissimo tempo libero. anche perchè non si può sempre stare incollati alla tv. e comunque ci sono moltissime serie non recenti da recuperare per un vero appassionato di telefim (io ho recuperato the west wing, dark angel, angel, solo per citarne alcune)
io grimm ho visto solo il pilot in lingua originale e ora aspetterò con calma la trasmissione italiana.
certo però che in periodo di magra come questo mese e il prossimo su stell/syfy avrebbero potuto trasmettere the cape :D

Sono in parte d'accordo ma evitiamo di dire le solite cose sul lavoro e che per vedere un film o 2-3 episodi al giorno bisogna avere sai quanto tempo libero; ognuno di noi gestisce il suo tempo come meglio crede (anche dormendo meno la notte), non è che se uno è appassionato di serie e film è per forza "fan****ista".

Detto questo, stare dietro ai film non mi sembra cosi tanto difficile, anzi...visto la penuria mensile. ;)

Ultima modifica:
io preferisco così. anche perchè da appassionato di serie tv e film, a fatica riesco a stare dietro a quelle che trasmettono. quindi ben venga che mediaset premium programmi tutto l'anno telefilm in prima tv, certo alcuni mesi saranno di magra, ma altri saranno comunque pienissimi vedasi il periodo gennaio-maggio (prettry little liars 2, gossip girl 5, smash, alcatraz, fringe 4, warehouse 3, chuck 5 e psych 6, parks&recreation, the mentalist 4, nikita 2 e molte altre). ;)
chi si lamenta o ha gusti particolarissimi, oppure non lavora è ha moltissimo tempo libero. anche perchè non si può sempre stare incollati alla tv. e comunque ci sono moltissime serie non recenti da recuperare per un vero appassionato di telefim (io ho recuperato the west wing, dark angel, angel, solo per citarne alcune)
io grimm ho visto solo il pilot in lingua originale e ora aspetterò con calma la trasmissione italiana.
certo però che in periodo di magra come questo mese e il prossimo su stell/syfy avrebbero potuto trasmettere the cape :D
quoto nonostante le meno prime tv che danno al mese per vedere tutto ciò che voglio dovrei smettere di lavorare perchè con le due ore che vedo la sera la televisione non bastano di certo

allora in parte si può anche essere d'accordo
ma premium dopo un po' inizia ad essere un po' magra anche se si guarda poco la tv ;)
indifferentemente dalle tue affermazioni che non si dovrebbero fare ;)

ragazzi ieri stupendi gli ultimi episodi di TVD qualcuno sa quando faranno quelle nuove? grazie

Warehouse 13 verrà ritrasmesso dalla prima stagione su RAI 4 alle 17:05 circa da martedì 27 DICEMBRE. ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Sono in parte d'accordo ma evitiamo di dire le solite cose sul lavoro e che per vedere un film o 2-3 episodi al giorno bisogna avere sai quanto tempo libero; ognuno di noi gestisce il suo tempo come meglio crede (anche dormendo meno la notte), non è che se uno è appassionato di serie e film è per forza "fan****ista".

Detto questo, stare dietro ai film non mi sembra cosi tanto difficile, anzi...visto la penuria mensile. ;)
Infatti, io guardo la TV praticamente solo la notte perchè durante il giorno studio e lavoro.

Io dalle 2 alle 8, ormai sono abituato a queste tempistiche, poi alla domenica solitamente faccio mezzogiorno, ma arrivo a casa più tardi delle 2 per il sabato sera.

Austin80 ha scritto:
E quando dormite? :eusa_think:

dormo da 0.30 alle 7.15.

è tutto un fattore di abitudine e comunque dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte ce n'è di tempo (se sto a casa) per vedere un film o qualche episodio di telefilm ;)

io invece sono sveglio già alle 6.30 ;)

PS ora di tempo libero ne abbiamo dato che ci sono anche le feste....:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso