io preferisco così. anche perchè da appassionato di serie tv e film, a fatica riesco a stare dietro a quelle che trasmettono. quindi ben venga che mediaset premium programmi tutto l'anno telefilm in prima tv, certo alcuni mesi saranno di magra, ma altri saranno comunque pienissimi vedasi il periodo gennaio-maggio (prettry little liars 2, gossip girl 5, smash, alcatraz, fringe 4, warehouse 3, chuck 5 e psych 6, parks&recreation, the mentalist 4, nikita 2 e molte altre).
chi si lamenta o ha gusti particolarissimi, oppure non lavora è ha moltissimo tempo libero. anche perchè non si può sempre stare incollati alla tv. e comunque ci sono moltissime serie non recenti da recuperare per un vero appassionato di telefim (io ho recuperato the west wing, dark angel, angel, solo per citarne alcune)
io grimm ho visto solo il pilot in lingua originale e ora aspetterò con calma la trasmissione italiana.
certo però che in periodo di magra come questo mese e il prossimo su stell/syfy avrebbero potuto trasmettere the cape