Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Eh lo so. Anche a me i telefilm piace più seguirli un episodio la settimana. Ma non penso che replichino la terza stagione, saltano la quarta e passano alla quinta. Ti pare? ;)
Anche secondo me è più auspicabile una trasmissione della serie come l'anno scorso, cioè da inizi marzo ad agosto, così "dura anche di più". :D
diciamo che la serie meriterebbe un altro periodo
mandarla durante l'estate non ha senso :eusa_shifty:
l'adoro come serie
ho già comprato li dvd delle prime 3 stagioni :D

Bhè sì è una delle più belle sit-com di questi anni. Però dai, se iniziasse davvero agli inizi di marzo per gli inizi agosto finirebbe e come primo passaggio a 5-6 mesi di distanza sarebbe una grande cosa per Premium, credimi. :D Tanto poi i secondi passaggi nei periodi autunnali ed invernali di sicuro non mancheranno. ;)

@numerouno
Magari, a me anrebbe anche bene, che so, mercoledì su Joi / venerdì su Italia 1,
oppure mercoledì su Joi / Martedì della settimana dopo su Italia 1
:eusa_think:

Numero Uno ha scritto:
Bhè sì è una delle più belle sit-com di questi anni. Però dai, se iniziasse davvero agli inizi di marzo per gli inizi agosto finirebbe e come primo passaggio a 5-6 mesi di distanza sarebbe una grande cosa per Premium, credimi. :D Tanto poi i secondi passaggi nei periodi autunnali ed invernali di sicuro non mancheranno. ;)
posso dire che in alcune puntate son morto dal ridere :lol:
ps sto comprando 2 magliette di sheldon :D
inoltre e stata rinnovata per altre 2 o 3 stagioni

alessandro21 ha scritto:
@numerouno
Magari, a me anrebbe anche bene, che so, mercoledì su Joi / venerdì su Italia 1,
oppure mercoledì su Joi / Martedì della settimana dopo su Italia 1

La vedo improbabile come cosa, però è anche vero che Dr. House 8 comincia su Italia 1 domenica 11 marzo, mentre la settima finisce su JOI proprio il 28 febbraio... Quindi, sempre restando nella fantascienza, potrebbero benissimo anticipare l'episodio di domenica il mercoledì su JOI. Certo, noi abbonati paghiamo per niente, ma almeno ci sono poche interruzioni pubblicitarie. ;)

darkmoon ha scritto:
posso dire che in alcune puntate son morto dal ridere :lol:
ps sto comprando 2 magliette di sheldon :D
inoltre e stata rinnovata per altre 2 o 3 stagioni
Bazinga!per chi non ha visto la Stagione 4 segnalo che domani parte in prima tv free su Italia1 alle 15!;)

sono d'accordo per quanto riguarda house che la mandano prima free per me sono scandalosi per TBBT che dire...una serie devastante una tra le mie preferite insieme a the mentalist,chuck,psych,TVD

Scusate ma di The Cape non si sa ancora nulla? è passato quasi 1 anno...spero che Grimm (serie molto bella) possa arrivare presto...

E' stato interrotto in america, forse cercano di privilegiare roba che prosegue e mettere questa come riempitivo quando avranno poca roba.

Il_Jedi ha scritto:
E' stato interrotto in america, forse cercano di privilegiare roba che prosegue e mettere questa come riempitivo quando avranno poca roba.

The Cape non è stato interrotto, è stato proprio cancellato...però almeno ha un finale...non è che hanno tantissimissimi telefilm in prima tv...io spero comunque che Grimm arrivi presto , non dico i tempi brevi con cui arriverà C'era una Volta-Once Upon a time su FOX,almeno verso aprile-maggio...

Con interrotto intendo cancellato, avrà un finale ma non può fidelizzare il cliente, quindi potrebbero privilegiare altro.
Per il resto Grimm lo aspetto pure io.

Il_Jedi ha scritto:
Con interrotto intendo cancellato, avrà un finale ma non può fidelizzare il cliente, quindi potrebbero privilegiare altro.
Per il resto Grimm lo aspetto pure io.
Grimm è stupendooo *-* spero che arrivi verso aprile/maggio almeno...

Ho letto nella guida TV di Steel che dall'11 gennaio 2012 dovrebbero trasmettere nuovamente "I segreti di Twin Peaks". So che era già stato replicato l'anno scorso sempre su Steel. Mi chiedevo, per coloro che hanno guardato le repliche l'anno scorso, se è la stessa versione mandata in onda da Canale5 nel 1991 con il titolo in italiano "I segreti di Twin Peaks" durante i titoli di testa e il riassuntino all'inizio di ogni episodio.
Lo chiedo perché quando è stato trasmesso su Sky nel 2006 aveva i titoli di testa originali e non quelli italiani.
Grazie. ;)

Notizie sulla quinta stagione di The Big Bang Theory su Steel?
E' strano che replichino la terza stagione, se poi fanno anche la quarta allora arriva più tardi, nel 2012?

Dai Steel facci sapere, bazinga!
;)

io preferisco così. anche perchè da appassionato di serie tv e film, a fatica riesco a stare dietro a quelle che trasmettono. quindi ben venga che mediaset premium programmi tutto l'anno telefilm in prima tv, certo alcuni mesi saranno di magra, ma altri saranno comunque pienissimi vedasi il periodo gennaio-maggio (prettry little liars 2, gossip girl 5, smash, alcatraz, fringe 4, warehouse 3, chuck 5 e psych 6, parks&recreation, the mentalist 4, nikita 2 e molte altre). ;)
chi si lamenta o ha gusti particolarissimi, oppure non lavora è ha moltissimo tempo libero. anche perchè non si può sempre stare incollati alla tv. e comunque ci sono moltissime serie non recenti da recuperare per un vero appassionato di telefim (io ho recuperato the west wing, dark angel, angel, solo per citarne alcune)
io grimm ho visto solo il pilot in lingua originale e ora aspetterò con calma la trasmissione italiana.
certo però che in periodo di magra come questo mese e il prossimo su stell/syfy avrebbero potuto trasmettere the cape :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso