Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Vista la simpatia di qualche utente me ne vado per un po'.
Saluto: Mctayson09, Littlefrancy, Marcobremb, Nicola84, Ercolino e tutti gli altri.

A presto
Buona serata e visione

Ps scusate il doppio post consecutivo
Ho visto solo ora...
Dai rimani... non prendertela e lascia perdere!!!

In poche parole è accaduto come ho scritto stamani, nessuna novità rilevante al di fuori delle esclusive, hanno dichiarato un pò di date di trasmissione e nient' altro.

Ora mi chiedo, c'era bisogno di fare una conferenza per annunciare sta lista di cose più o meno già note??? :eusa_think:

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
In poche parole è accaduto come ho scritto stamani, nessuna novità rilevante al di fuori delle esclusive, hanno dichiarato un pò di date di trasmissione e nient' altro.

Ora mi chiedo, c'era bisogno di fare una conferenza per annunciare sta lista di cose più o meno già note??? :eusa_think:
Infatti... :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Per quanto riguarda i tempi...

A gennaio sono iniziate le nuove stagioni di:
Alcatraz (in contemporanea)
Covert Affairs (negli USA divisa in due)
Gossip Girl (a 4 mesi dagli USA)
Pretty Little Liars (negli USA divisa in due)
Psych (a 3 mesi dagli USA)

A febbraio partono le nuove stagioni di:
Smash (in contemporanea)
Warehouse 13 (a 7 mesi dagli USA)

A marzo:
Law & Order: SVU (a 6 mesi dagli USA)
The Mentalist (a 6 mesi dagli USA)
Nikita (a 6 mesi dagli USA)
Suits (a 9 mesi dagli USA)

Ad aprile:
Big Bang Theory (a 7 mesi dagli USA)
The Closer (negli USA divisa in due)
Fringe (a 7 mesi dagli USA)
The Middle (a 7 mesi dagli USA)
Person of Interest (a 7 mesi dagli USA)

A maggio:
2 Broke Girls (a 7 mesi dagli USA)
Chuck (a 7 mesi dagli USA)
Hart of Dixie (a 8 mesi dagli USA)
One Tree Hill (da confermare, a 8 mesi dagli USA)
Suburgatory (a 7 mesi dagli USA)

A luglio:
Grimm (a 9 mesi dagli USA)

A settembre:
Parenthood (a 12 mesi dagli USA)
Rizzoli & Isles (a 2 mesi dagli USA)
Sherlock (a 8 mesi dal Regno Unito)
The Secret Circle (a 12 mesi dagli USA)
The Vampire Diaries (a 12 mesi dagli USA)

A ottobre:
Major Crimes (a 3 mesi dagli USA)
Shameless (a 9 mesi dagli USA)

Escluse le 2 contemporanee, in media il ritardo di arrivo è di 7,5 mesi circa, tempo che si riduce col passare delle settimane (es. Il primo episodio di Fringe 4 arriva dopo meno di 7 mesi, l'ultimo andrà in onda dopo circa 3 mesi)

A data da definire:
Alphas, Harry's Law 2, How I Met Your Mother 7, Mike & Molly 2, Fairly Legal 2, Sanctuary 4, Whitney e altre...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
No, per sapere, ma "infatti" che cosa? Anzi, era ora che iniziassero a presentare la nuova stagione decentemente, come fanno tutte le tv del mondo. E non sono cose risapute, non è che tutti gli abbonati sono iscritti a questo forum o leggono siti tipo tv effe, eh... A chi si abbona devono comunicare che cosa vedrà.

Nei mesi scorsi hanno iniziato le "conferenze" i canali doc, ora è toccato alle serie tv, magari la prossima sarà per i film.

Il primo post di quest 3D andrebbe modificato aggiungendo magari il link al post 1434 di Supernino e andrebbe cambiato anche il titolo del 3D, oramai Gallery è un po' superato come nome. :)

Supernino ha scritto:
No, per sapere, ma "infatti" che cosa? Anzi, era ora che iniziassero a presentare la nuova stagione decentemente, come fanno tutte le tv del mondo. E non sono cose risapute, non è che tutti gli abbonati sono iscritti a questo forum o leggono siti tipo tv effe, eh... A chi si abbona devono comunicare che cosa vedrà.

Nei mesi scorsi hanno iniziato le "conferenze" i canali doc, ora è toccato alle serie tv, magari la prossima sarà per i film.
Io la penso come alex... ma te no...
Punto.
Però anche te hai ragione... :)

Supernino ha scritto:

E pure te, hai ragione :)

Almeno ora gli abbonati e chi non lo è, sanno quando è il momento giusto per ri/abbonarsi (con prepagata), a seconda dei telefilm che interessano :D

Supernino ha scritto:

gurda supernino lascia perdere ormai mi sembra che la gente non aspetti altro dalla mattina alla sera per poter criticare ogni mossa di premium comunque ritornando alla programmazzione delle serie tv non mi sembra che ci sia così ritardo come si diceva o sbaglio?

Ma come hanno fatto oggi per le serie tv lo faranno anche per i film???

I film? 5 minuti finita la conferenza, sono una 70 di film in un anno, non paragonabile con le serietv di qualità ottima, ammettiamolo sui film sono scarsi come programmazione, penso che a questo punto per il 2012 questa e' la zuppa...

turn ha scritto:
I film? 5 minuti finita la conferenza, sono una 70 di film in un anno, non paragonabile con le serietv di qualità ottima, ammettiamolo sui film sono scarsi come programmazione, penso che a questo punto per il 2012 questa e' la zuppa...

telefilm buoni...ma come al solito che ne vale se arrivano cn 1 anno di scarto??

Supernino ha scritto:

Smash (in contemporanea)

A marzo:

Ad aprile:

A maggio:

A luglio:

A settembre:

A ottobre:

Escluse le 2 contemporanee, in media il ritardo di arrivo è di 7,5 mesi circa, tempo che si riduce col passare delle settimane (es. Il primo episodio di Fringe 4 arriva dopo meno di 7 mesi, l'ultimo andrà in onda dopo circa 3 mesi)

A data da definire:
Alphas, Harry's Law 2, How I Met Your Mother 7, Mike & Molly 2, Fairly Legal 2, Sanctuary 4, Whitney e altre...

infatti,nella lista mi sarei aspettato di vedere anche how i met your mother,che a questo punto credo vada direttamente su italia 1 come la sesta in estate che palle....cmq buone le serie anche se con troppo ritardo di trasmissione,niente a che vedere con sky...

Supernino ha scritto:

Smash (in contemporanea)

A marzo:

Ad aprile:

A maggio:

A luglio:

A settembre:

A ottobre:

A data da definire:

ma che fine ha fatto Being Human ? cancellata ?:crybaby2:
ciauzzz

L'ho sempre detto, certe serie storiche devono andare in contemporanea.

Su sky, Ad esempio da aprile " The Killing " andrà in contemporanea con gli states.

Insomma, FOX fa sempre più passi avanti mediaset indietro. Non dico che debbano andare tutte in contemporanea ma " The Mentalist" , "The Big Bang Theory" , HIMYM (vabbè, lasciamo stare..) e altre..

car1981 ha scritto:
Ma come hanno fatto oggi per le serie tv lo faranno anche per i film???

Bah, non credo, in fondo cosa hanno da pubblicizzare, relativamente a nuovi film? Non c'è stato nessun nuovo acquisto, anzi casomai non hanno rinnovato con una casa di distribuzione, quindi conveniva di più pubblicizzare a gonfie vele le nuove serie tv, per il resto mi sa che dovremo accontentarci di quello che hanno...:doubt:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
L'ho sempre detto, certe serie storiche devono andare in contemporanea.

Su sky, Ad esempio da aprile " The Killing " andrà in contemporanea con gli states.

Insomma, FOX fa sempre più passi avanti mediaset indietro. Non dico che debbano andare tutte in contemporanea ma " The Mentalist" , "The Big Bang Theory" , HIMYM (vabbè, lasciamo stare..) e altre..

Mediaset ha delle buone serie televisive non c'è che dire, ma se vogliono più abbonati devono offrire un servizio decisamente migliore! Non pochi titoli cinematografici e questo è già un difetto ma,come ripeto sempre, è anche inutile avere buoni telefilm se poi vengono mandati in onda con tantissimi mesi di ritardo! Secondo me dovrebbero puntare più su serie come The Vampire Diaries ,che è la più vista sul web e in Italia ha uno zoccolo duro di fans!
Insomma io punterei su dei telefilm, non dico in contemporanea, sia giovanili che per "adulti" da mandare con pochi mesi di scarto (a lmassimo 4)! Le serie che manderei in onda da subito sarebbero:The Vampire Diaries,The Secret Circle,The Mentalist,Fringe,Grimm,Person of Interest,Gossip girl e qualche sitcom come The big bang ,2 Broke Girls (la miglior sitcom dell'anno) ,2 uomini e mezzo e Mike&Molly! Più ovviamente serie in contemporanea come Smash e Alcatraz! Ovviamente lo sanno che lo streaming illegale fa allontanare sempre più gli abbonati!Poi per coprire un anno di programmazione ci sono sempre le serie americane dei canali via-cavo che se arrivano con qualche mese di ritardo non muore nessuno...il paradosso è che invece arrivano con pochissimo scarto invece...

io appena mi scade la tessera aspetto che mettena in programmazione tbbt e e alla fine arriva mamma e poi prenderò una nuova tessera :D
cmq troppi mesi di ritardo mediamente che vuole vedersi una serie non aspetta tanto :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso