Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto Smash su Premium Anteprima e nei promo hanno detto che ci sarà un'altra serie in chiaro su Premium Anteprima sabato 10 marzo alle 21.15 e cioè Suits!! ;)

Comunque un'altra serie, della quale sarà trasmessa in chiaro la prima puntata, per invogliare altri utenti ad abbonarsi a Mediaset Premium. :eusa_naughty:

Ma io aspetterò con pazienza che arrivino in chiaro tra qualche anno le serie, delle quali ho visto solo la prima puntata su Premium Anteprima!! :icon_cool:

alex89 ha scritto:
E senza Mediaset Premium come le vedete determinate serie??? Aspettate la trasmissione in chiaro??? :eusa_think:
Esatto!! ;)

Infatti dopo aver visto la prima puntata di Alcatraz e Smash su Premium Anteprima, ora aspetterò che arrivino in chiaro le puntate seguenti!! :icon_cool:

E sabato 10 marzo ci sarà in chiaro la prima puntata di Suits sempre su Premium Anteprima!! ;)

digital ivan ha scritto:
the mentalist assolutamente stupenda e person of interest mi incuriosisce qualcuno ne sa di più su questa serie?perchè guardavo in giro ma non sò se è stata rinnovata o cancellata

avrà sicuramente il rinnovo per una seconda stagione. sta andando più che bene negli usa.

luc1428 ha scritto:
Esatto!! ;)

Infatti dopo aver visto la prima puntata di Alcatraz e Smash su Premium Anteprima, ora aspetterò che arrivino in chiaro le puntate seguenti!! :icon_cool:

E sabato 10 marzo ci sarà in chiaro la prima puntata di Suits sempre su Premium Anteprima!! ;)

e quando arrivano in chiaro tra 3 anni ?

dario92 ha scritto:
e quando arrivano in chiaro tra 3 anni ?
:badgrin: Perchè c'e' questa convinzione che le serietv arrivano in chiaro cosi tardi? In meno di un'anno quelle serietv saranno sulle reti in chiaro, il vero problema è il trattamento che potranno ricevere

alex89 ha scritto:
ma io guardo pure i film, tu no :)

sì,alex ma io su Premium seguo quasi nnt...difficilmente guardo la tv o perchè studio o perchè non c'è nulla che mi interessa...
A volte i film li vado a vedere al cinema,altre volte su Premium Play, però io sono un addict delle serie tv :)!!

alex89 ha scritto:
non amo seguire le serie in contemporanea, voglio avere delle sicurezze ;)
Mi sa che la trasmissione contemporanea porti sfiga...
FlashForward attesissima e poi flop...
The Event altro flop
Glee dai 15 milioni della prima stagione ai 7 della terza (da quando la trasmettono in contemporanea)
Alcatraz Flop
Smash altra serie attesissima e flopposa...
Spero solo che Touch vada bene e non floppiii :crybaby2: :crybaby2:

Non è che porta sfiga, solo che queste serie sono molto pompate e la gente si aspetta di più, tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso