Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Tanto per dirne una, la serie migliore, tra quelle di Mediaset, come spessore e qualità artistica, viene trasmessa free su Rete 4 e si chiama Downton Abbey ;)
Magari a livello di critica è la migliore ( io la seguo ed è molto bella ).

Però non è vero che è la serie milgiore di Premium a livello di qualità.

Per me TVD e Person of Interest, ad esempio, sono qualitativamente più avanti.

tuttosport23 ha scritto:
Magari a livello di critica è la migliore ( io la seguo ed è molto bella ).

Però non è vero che è la serie milgiore di Premium a livello di qualità.

Per me TVD e Person of Interest, ad esempio, sono qualitativamente più avanti.

Beh il mio commento era basato, appunto, su un' ossevazione critica e di quello che afferma l' opinione pubblica.

Se volessi esprimere un parere soggettivo, potrei scrivere che la migliore serie tra quelle di Mediaset, è Gossip Girl. :D

Però non sempre quello che dice la critica va preso come ORO COLATO!

Io ragiono anche con la mia testa ;)

Ange 86 ha scritto:
Dipende dai gusti. Se non si amano solo i procedurali Homeland,Game of Thrones,Boardwalk Empire,Dexter,Breaking Bad non mi sembrano solo serie valide e niente di più :eusa_whistle:

sono le migliori serie in assoluto infatti

tuttosport23 ha scritto:
Però non sempre quello che dice la critica va preso come ORO COLATO!

Io ragiono anche con la mia testa ;)

Ho scritto anche opinione pubblica, mi piace confrontarmi con quello che pensano gli altri nel Mondo ;)

Se ragionassi solo con la mia testa, confrontarmi con altri utenti in questo forum sarebbe inutile (meglio scrivere un diario), perchè ognuno potrebbe scrivere qualsiasi castroneria e nessuno potrebbe contestare, tanto sono solo semplici pareri soggettivi.

Ti ci metteresti a discutere con uno che crede che i Cinepanettoni o la Saga di Twilight sono i migliori film del mondo??? :D:D :D

Sono dell' idea che tante cose soggettive creino un cosa oggettiva. Ma forse è solo una mia filosofia ;)

Ultima modifica:
Non mi sembrano cosi rari i casi in cui critica e pubblico siano cosi in disaccordo e io su quello mi baso.

E per favore non mi citate gli incassi, perchè sapete tutti che prima si paga e poi si guarda il film (se non m'è piaciuto nessuno mi ridà i soldi indietro) ;)

Ultima modifica:
Personalmente come serie tv che vanno in onda su premium mi stanno più che bene. Il problema rimane sempre per i film....

car1981 ha scritto:
Personalmente come serie tv che vanno in onda su premium mi stanno più che bene. Il problema rimane sempre per i film....

Infatti le serie vanno benissimo per la tipologia d'abbonato ed il prezzo ;)

alex89 ha scritto:
Infatti le serie vanno benissimo per il tipo d'abbonato ed il prezzo ;)
L'unica cosa che mi manca è un canale HD per le serie tv, oppure almeno le caricasse in HD sul play sia on line che off line....

digital ivan ha scritto:
si allora te non postare solo per difendere sky ci sono 3d dove discutere di serie tv o 3d dove anche qualche giorno fa' un utente chiedeva consigli su che film poter vedere su premium e di te non si vede neanche l'ombra appena si nomina Sky ta_ta eccoti qua :D

Io a dire il vero difendo tutto ciò che qui non viene considerato...

Per la cronaca, le serie tv e i film che non sono presenti nell'offerta Mp, si possono vedeer anche in altri modi e non c''è bisogno di farsi Sky.

E se la mia unica intenzione fosse quella di difendere Sky, non perderei tempo prezioso della mia vita a creare discussioni utili per la community in altre sezioni.

La prossima volta farò riferimento a Rai4 ;)

Non te ne curare Alex, il "lavoro" che fai per noi e prezioso e te ne ringraziamo. E poi ognuno avrà il diritto di scrivere dove vuole, mica è obbligato a dare consigli sui film...

Np293 ha scritto:
E poi ognuno avrà il diritto di scrivere dove vuole, mica è obbligato a dare consigli sui film...

Ma io manco l'ho letta quella discussione a cui fate riferimento, seguo sempre le solite 5-6.

Tocca capire che i film e le serie tv non sono nè di Mp e nè di Sky, e la qualità non dipende se una cosa viene trasmessa da una parte o l'altra.

Voglio vedere se l'abbonato Mp sarebbe contento se trasmettessero anche The Walkind Dead, Dexter, American Horror Story, Boardwalk Empire, Revenge o The Game of Thrones :icon_rolleyes:

Gli abbonati Sky sarebbero molto contenti di vedere Fringe, The Vampire Diaries o Person of Interest (vedi l'arrivo di The Bing Bang Theory su Fox).

Nessuno sta attaccando le serie di Premium e difendendo quelle di sky o il contrario...si parlava in generale dei tv show che ha nel bouquet Mediaset Premium, che ne vanta moltissimi titoli validi!
Per quanto riguarda Game of Thrones- Il trono di Spade, True Blood, Homeland sono tutte serie, a mio avviso, fantastiche ma è anche vero che molte altre serie in onda su Premium vengono invidiati dal servizio satellitare pay!
Diciamo che entrambi possiedono veramente ottime serie tv. Se si vuole attaccare Premium, o per lo meno voleva, era riguardo al ritardo inspiegabile e obbrobrioso con cui trasmette(va) molte delle sue serie tv, però in questo periodo sembra proprio che stia recuperando con alcuni telefilm importanti come TVD o PLL o anche POI mandate in onda in contemporanea con gli states.
Per rispondere a chi dice che non si capisce xkè i telefilm in chiaro nn hanno successo (in termini d'ascolto) anche se hanno un grande seguito, dico solo che Glee, TVD, OUAT, Revenge ecc ecc. vengono seguite con su internet in streaming con i subs (è una realtà, inutile nasconderci) o al massimo doppiati sui canali a pagamento, quindi è normale che quando un prodotto viene trasmesso sul free con mesi (se nn cn anni) di scarto, poi ha poco successo...se mediaset volesse veramente che i suoi telefilm tornassero ai vecchi ottimi ascolti, l'unica cosa sarebbe quella di chiudere i canali Pay e di mandarli direttamente in chiaro con tempistiche accettabili!
Comunque ieri sera i primi due episodi di The Vampire Diaries hanno fatto il botto con quasi il 10% di share e con una media di più di 500 mila telespettatori (ma parliamo di un ora tardissima...)!

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Ma io manco l'ho letta quella discussione a cui fate riferimento, seguo sempre le solite 5-6.

Tocca capire che i film e le serie tv non sono nè di Mp e nè di Sky, e la qualità non dipende se una cosa viene trasmessa da una parte o l'altra.

Voglio vedere se l'abbonato Mp sarebbe contento se trasmettessero anche The Walkind Dead, Dexter, American Horror Story, Boardwalk Empire, Revenge o The Game of Thrones :icon_rolleyes:

Gli abbonati Sky sarebbero molto contenti di vedere Fringe, The Vampire Diaries o Person of Interest (vedi l'arrivo di The Bing Bang Theory su Fox).

Lo so che non c' entra nulla, ma personalmente non ritengo un grandissimo colpo TBBT su sky. Che io sappia si tratta solo delle prime stagioni che oltre che su steel sono andate in replica su Italia 1 e poi di nuovo in replica su Italia 2. Per non parlare degli altri modi di vedere le serie tv. Perciò chi non l' ha vista non la voleva vedere.
Non voglio fare il troll, solo che noi tutti ci siamo lamentati quando premiun ha acquistato desperate housewives e brothers & sisters per questi stessi motivi.

Su questo forum ormai non si può dire una parola che subito si litiga:toothy10:

Blade829 ha scritto:
Lo so che non c' entra nulla, ma personalmente non ritengo un grandissimo colpo TBBT su sky. Che io sappia si tratta solo delle prime stagioni che oltre che su steel sono andate in replica su Italia 1 e poi di nuovo in replica su Italia 2. Per non parlare degli altri modi di vedere le serie tv. Perciò chi non l' ha vista non la voleva vedere.
Non voglio fare il troll, solo che noi tutti ci siamo lamentati quando premiun ha acquistato desperate housewives e brothers & sisters per questi stessi motivi.

Su questo forum ormai non si può dire una parola che subito si litiga:toothy10:
Infatti il discorso era un altro. Le serie citate da Alex sono apprezzate/invidiate anche dall'altra parte della barricata (come dimostrano gli apprezzamenti nella sezione Sky per TBBT).
Penso che molti abbonati Sky sarebbero ben contenti di avere in prima tv le serie citate da alex.
Come penso molti abbonati MP sarebbero contenti di certe serie Sky che sono il top della produzione americana degli ultimi tempi.

VBB che alcune repliche passando da un servizio ad un altro nn trovo niente di male...è anche x tenere aggiornati i contenuti con qualcosa che nn è mai passato prima d'ora su quel servizio tipo DH e B&S su Premium come How i met your mother e The Big Bang thory su Sky! Quello ke trovo ridicolo è che sky abbia acquistato gli episodi di " Una Mamma per Amica" quando sta andando in onda proprio ora su la5...

proteasi ha scritto:
a mezzanotte circa il venerdì e non in prima serata...
Scusami ma di cosa stai parlando? The Big Bang Theory su Fox va in onda ogni giorno (dal lun al ven) alla 00.00 con replica il giorno dopo alle 18 e quello dopo ancora alle 15 e la mattina dopo alle 11.30..quindi va in onda 4 volte nell'arco delle 24 ore :D

littlefrancy ha scritto:
Quello ke trovo ridicolo è che sky abbia acquistato gli episodi di " Una Mamma per Amica" quando sta andando in onda proprio ora su la5...
Le serie non si acquista in singolo ma in blocco e poi a Fox non è mai interessato quello che va in onda in chiaro o quello che va in onda nei altri canali (p.s. bisogna ricordare che Una mamma per amica è iniziato su Fox quando su La5 erano gia alla 3stagione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso