Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quelli di Mediaset ci stanno con la testa 5 episodi e poi dobbiamo aspettare Aprile per vedere gli altri episodi di Person of Interest...

in pratica stanno facendo quello che gli chiese di fare sky hai tempi di gallery dove invece MP si intestardì perchè voleva vendere direttamente i canalive nn i contenuti con la successiva guerra tra i 2!!! in sostanza la sconfitta di mediaset ,se l'avessero fatto quando fu magari non si troverebbero in queste condizioni e magari con gli introiti sarebbe cresciuta l'offerta!!

proteasi ha scritto:
Serie TV, inedite, che andranno in onda a Marzo 2013 sui canali Mediaset Premium, (in aggiornamento):

-DAL 12 MARZO: la 1° stagione inedita di "A passo di danza", (Bunheads), ogni martedì alle ore 21.15 su Mya

-DAL 21 MARZO: la 4° stagione inedita di "The Vampire Diaries" ogni giovedì alle 21.15 su Mya

-DAL 21 MARZO: la 3° stagione inedita di "Pretty little liars", ogni giovedì alle 22.15 su Mya

-DAL 29 MARZO: la 4° stagione inedita di "The Middle",ogni venerdì alle 21.15 su Joi

-DAL 29 MARZO: la 2° stagione inedita di "Suburgatory", ogni venerdì alle 22.15 su Joi

Fonte, Mediaset.

PS nessuna delle stagioni qui elencate sarà, (speriamo :D ), trasmessa dai Canali del bouquet SKY Italia.

Con Mediaset Mai dire Mai

Certo e te pareva...smash rimandato! Avevano 1 telefilm ottimo e se lo sn bruciati...scommettiamo vogliono trasmetterlo in anteprima assoluta su La5?? aahahaha that's so Mediaset!

proteasi ha scritto:
Serie TV, inedite, che andranno in onda a Marzo 2013 sui canali Mediaset Premium, (in aggiornamento):

-DAL 12 MARZO (Martedì): la 1° stagione inedita di "A passo di danza", (Bunheads), ogni martedì alle ore 21.15 su Mya

-DAL 21 MARZO (Giovedì): la 4° stagione inedita di "The Vampire Diaries" ogni giovedì alle 21.15 su Mya

-DAL 21 MARZO (Giovedì): la 3° stagione inedita di "Pretty little liars", ogni giovedì alle 22.15 su Mya

-DAL 29 MARZO (Venerdì): la 4° stagione inedita di "The Middle",ogni venerdì alle 21.15 su Joi

-DAL 29 MARZO (Venerdì): la 2° stagione inedita di "Suburgatory", ogni venerdì alle 22.15 su Joi

Fonte, Mediaset.

NB Smash inizialmente programmato a Febbraio, in contemporanea USA, sembra essere stato rimandato a data da destinarsi. Attendiamo sviluppi...ovvero Supernino :D

PS nessuna delle stagioni qui elencate sarà, (speriamo :D ), trasmessa dai Canali del bouquet SKY Italia.
e su questo io spererei il contrario così potrò disdire il mio abbonamento,dato che ormai manca poco...aspetto solo che le serie e film premium vadano in onda in contemporanea anche su sky come the folowing e poi ADDIO MEDIASET PREMIUM

fraraven ha scritto:
assurda questa cosa di stravolgere i titoli,è roba da anni 80 che schifo

Oddio mi sto sentendo in Spagna dove hanno il viziaccio di stravolgere i titoli delle serie tv -.-''...
Cmq Bunheads è un bel titolo, anche se non c'è un vero corrispettivo italiano è cmq simpatico e divertente -.-'' "A passo di Danza" mi ricorda molto una fiction squallida di mediaset...

proteasi ha scritto:
Hart Of Dixie 2 potrebbe arrivare su Mya in considerevole anticipo rispetto alla prima serie!

@little concordo con te ;)

Io AMO Hart of Dixie! *W*!
2 estati fa, quando fu scelta questa serie dalla CW, iniziai a lamentarmi e a dire che erano stati idioti, che sarebbe stata un'altra serie flop, che faceva c..re...tutto prima ancora di vedere l'episodio pilota.
Quando iniziò la serie mi dissi "ok, vediamo quanto ho ragione"...ok, mi sbagliavo tantissimo! 1) Ho iniziamo ad innamorarmene 2) gli ascolti di questa serie furono gli unici delle serie nuove della seconda stagione ad andare bene!
Insomma, più la seguo e più la amo!

Sapete se e quando andrà in onda su steel supernatural 6? Purtroppo me lo sono perso su rai4.

Ma la seconda di Grimm si sa quando inizia? Perchè sto vedendo di attrezzarmi per vederla, essendo ormai migrato a Sky.

scusate, ok la serie tv 666 park avenue è stata cancellata in America, quindi non verrà più trasmessa neanche da premium?:eusa_think:

grazie

kia85 ha scritto:
scusate, ok la serie tv 666 park avenue è stata cancellata in America, quindi non verrà più trasmessa neanche da premium?:eusa_think:

grazie

Penso proprio che verrà trasmessa, prima o poi. ;)

Comunque, da febbraio arriveranno parecchie serie che mi interessano: Fringe 5, The Vampire Diaries 4, Pretty Little Liars 3, The Middle 4, Suburgatory 2, Person of Interest 2... Peccato che Premium non dia la possibilità di abbonarsi solo alle serie tv, perchè alla situazione attuale non credo che continuerò...

Tra l'altro gli ultimi episodi di 666 Park Avenue verranno trasmessi in Prima tv mondiale in Australia!

The New Normal

...ma non si sa niente per la serie THE NEW NORMAL della NBC??
Non verrà trasmessa da Premium?? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso