Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò che solitamente quel tipo di serie le guardo con mia moglie (arrow la vedrò da solo) e l'ho trovata (contro ogni aspettativa) molto piacevoleNp293 ha scritto:Invece non tanto il titolo ma il tema è ciò che mi frena dal guardarla.
Ad Arrow, come tuttosport, darò sicuramente un'occhiata![]()
tuttosport23 ha scritto:Ah, non lo sapevo! Potrebbero anche segnalarlo però
Arrow lo guarderò appena ho un po' di tempo. A passo di danza non mi ispiranon è il mio genere
...leggevo degli ottimi ascolti per Arrow, più dell' 11% di share! ... mi fa piacere![]()
Proverò a darle un'occhiata, ma non so se farà per i miei gustifedetrespi ha scritto:Ti dirò che solitamente quel tipo di serie le guardo con mia moglie (arrow la vedrò da solo) e l'ho trovata (contro ogni aspettativa) molto piacevole![]()
infatti è quello che mi frena queste sono serie tv che guarda mia moglie ma che non mi ispirano a mefedetrespi ha scritto:Visto ieri sera "a passo di danza", non me lo aspettavo....
Bella e divertente serie, continuerò a seguirla
Ps guardatela e non fatevi ingannare dal titolo che fa pena
proteasi ha scritto:Ci sono serie, tra le quali Arrow e Bunheads, (scusate ma "A passo di danza" lo trovo un titolo non azzeccatissimo),caricate in "HQ"
O se volete con una qualità superiore alle altre, pur non trattandosi di HD. Ad esempio, basta un colpo d'occhio per notare che Arrow ha una qualità stupefacente e non può assolutamente essere in SD.
Arrow è un ottimo telefilm, non sarei stupito se incontrasse i favori del pubblico free. Consigliatissimo, anche ai non amanti del genere.
Bunheads, (A Passo di Danza), è una serie dramedy molto elegante, ben realizzata ed interpretata nonché, scritta ottimamente. Io ve la consiglio, anche se non è una serie per tutti.
paolo68 ha scritto:Grazie, sempre, per le tue affidabili opinioni. I consigli servono sempre. A latere, ti dico che continuo a notare la fine della tua "critica costruttiva" a Premium. Tregua, rassegnazione, soddisfazione o "io so cose che verranno e che voi ancora non sapete"?
alex89 ha scritto:ce stai a provà![]()
proteasi ha scritto:Ti ringrazio.
Dato che "io potrei, forse, aver intuito cose che potrebbero accadere in futuro ma che, (alcuni di), voi ancora non sapete"ho deciso di concedere, anche in considerazioni degli interventi effettuati per migliorare la pay tv in questi primi mesi del 2013, una tregua unilaterale a Premium
PS I miei giudizi sui contenuti dei canali premium, (es. i telefilm), però, esulano dai segni che potrebbero indicare un futuro, forse, migliore per noi abbonati e per PremiumAltrimenti non criticherei The Following per i suoi buchi nella sceneggiatura
![]()
littlefrancy ha scritto:Ma 666 Park Avenue non doveva andare in onda su Premium?
dado88 ha scritto:Chiude Smash..alla fine della seconda stagione (che avrà solo 17episodi)
Fonte: http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=3069
Supernino ha scritto:Revolution parte il 15 gennaio, e se non cambiano idea/non ci saranno imprevisti la seconda parte sarà in contemporanea.
Maggio ci può stare, ma ho paura che sarà molto più in là...Numero Uno ha scritto:Vabbè, se anche tornasse a maggio, non sarebbe grave.![]()