Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece non tanto il titolo ma il tema è ciò che mi frena dal guardarla.
Ad Arrow, come tuttosport, darò sicuramente un'occhiata ;)

Np293 ha scritto:
Invece non tanto il titolo ma il tema è ciò che mi frena dal guardarla.
Ad Arrow, come tuttosport, darò sicuramente un'occhiata ;)
Ti dirò che solitamente quel tipo di serie le guardo con mia moglie (arrow la vedrò da solo) e l'ho trovata (contro ogni aspettativa) molto piacevole;)

tuttosport23 ha scritto:
Ah, non lo sapevo! Potrebbero anche segnalarlo però :)

Arrow lo guarderò appena ho un po' di tempo. A passo di danza non mi ispira :D non è il mio genere :D

...leggevo degli ottimi ascolti per Arrow, più dell' 11% di share! ... mi fa piacere :)

Online sono sempre state in SD, e abbiamo affrontato varie volte l'argomento, io penso che l'amico proteasi si riferisca a Play offline, infatti alcune serie vengono caricate in HQ e HD, nel caso dei decoder On Demand tutti e 2, nel caso dei decoder 7800-7900HD, solamente in HD ovvero con risoluzione 720p.

Su Play online, non sono state ancora caricate serie in HQ, tantomeno in HD per questioni di capacità tecniche, ma magari proteasi ci sta dicendo che prossimamente (o forse Arrow è la prima?) le caricheranno in HQ, ovvero con risoluzione 480p, che è sicuramente meglio della semplice qualità SD(396p)...

Certo se questo è ciò che ci sta anticipando proteasi, sarebbe bene se segnalassero le serie in HQ, su Play online.

Ultima modifica:
fedetrespi ha scritto:
Ti dirò che solitamente quel tipo di serie le guardo con mia moglie (arrow la vedrò da solo) e l'ho trovata (contro ogni aspettativa) molto piacevole;)
Proverò a darle un'occhiata, ma non so se farà per i miei gusti ;)
Grazie del consiglio :)

fedetrespi ha scritto:
Visto ieri sera "a passo di danza", non me lo aspettavo....
Bella e divertente serie, continuerò a seguirla

Ps guardatela e non fatevi ingannare dal titolo che fa pena
infatti è quello che mi frena queste sono serie tv che guarda mia moglie ma che non mi ispirano a me

proteasi ha scritto:
Ci sono serie, tra le quali Arrow e Bunheads, (scusate ma "A passo di danza" lo trovo un titolo non azzeccatissimo), ;) caricate in "HQ" ;) O se volete con una qualità superiore alle altre, pur non trattandosi di HD. Ad esempio, basta un colpo d'occhio per notare che Arrow ha una qualità stupefacente e non può assolutamente essere in SD.

Arrow è un ottimo telefilm, non sarei stupito se incontrasse i favori del pubblico free. Consigliatissimo, anche ai non amanti del genere.

Bunheads, (A Passo di Danza), è una serie dramedy molto elegante, ben realizzata ed interpretata nonché, scritta ottimamente. Io ve la consiglio, anche se non è una serie per tutti.

Grazie, sempre, per le tue affidabili opinioni. I consigli servono sempre. A latere, ti dico che continuo a notare la fine della tua "critica costruttiva" a Premium. Tregua, rassegnazione, soddisfazione o "io so cose che verranno e che voi ancora non sapete"?

paolo68 ha scritto:
Grazie, sempre, per le tue affidabili opinioni. I consigli servono sempre. A latere, ti dico che continuo a notare la fine della tua "critica costruttiva" a Premium. Tregua, rassegnazione, soddisfazione o "io so cose che verranno e che voi ancora non sapete"?

ce stai a provà :D

proteasi ha scritto:
Ti ringrazio.

Dato che "io potrei, forse, aver intuito cose che potrebbero accadere in futuro ma che, (alcuni di), voi ancora non sapete" ;) ho deciso di concedere, anche in considerazioni degli interventi effettuati per migliorare la pay tv in questi primi mesi del 2013, una tregua unilaterale a Premium ;)

PS I miei giudizi sui contenuti dei canali premium, (es. i telefilm), però, esulano dai segni che potrebbero indicare un futuro, forse, migliore per noi abbonati e per Premium ;) Altrimenti non criticherei The Following per i suoi buchi nella sceneggiatura ;)

Tutto torna.

come segnalato da Paolo nell'altro 3d aggiunto alle serie in HQ anche revolution quindi molto bene

Ma infatti andrà in onda ma visto che si tratta di una serie cancellata non hanno fretta

Supernino ha scritto:
Revolution parte il 15 gennaio, e se non cambiano idea/non ci saranno imprevisti la seconda parte sarà in contemporanea.

Messaggio del 27 novembre 2012...:doubt:

Super, ho visto che alla fine dell'episodio di oggi, hanno fatto passare lo spot di Revolution dicendo che sarebbe tornata martedì prossimo, con la scritta Prima Tv, ma in programmazione da martedì prossimo è già stata inserita "The Event" alle 21.15, lo spot è semplice errore o è arrivata la conferma della contemporanea?

Abbiamo aggiornamenti su Haven 3?

Attendiamo tue notizie, grazie. ;)

Sarà stato un errore, ci sarà The Event come anticipato nei topic dedicati alla programmazione di marzo e aprile.

Nessuna notizia su Haven 3.

ecco perchè avevo iniziato a guardarla in lingua originale, proprio per questo motivo, potevano almeno mandarlo in contemporanea e invece fanno lo stacco, secondo me queste cose non hanno senso, anche perchè già tutti gli episodi sono stati prodotti quindi avevano tempo a sufficienza per poterlo doppiare.

non so' se è stato già detto segnalo che è stata confermata la seconda e terza stagione di babby daddy e la quinta di cougar town le sto' seguendo tutte è due e devo dire che sono veramente carine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso