Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete quando parte l'ottava stagione di " alla fine arriva mamma" ?

A fine settembre ;)

Io invece vorrei sapere se c'è la speranza, prima che inizi l'ottava stagione, di vedere la settima da qualche parte. O su Joy, o su play, o in chiaro o su Fox :icon_rolleyes:

E' vero che la quarta Stagione di Pretty Little Liars inizierà su Mya il 13 Dicembre 2013? Di venedì?? o_O

Purtroppo Mediaset non capisce che è importante fidelizzare il telespettatore ad un determinato telefilm, in un determinato slot. Perchè Ballaro viene sempre trasmesso di martedì? Chi la visto il mercoledi? Quarto grado il venerdì? (tanto per fare qualche esempio)
Pretty Little Liars è passato dal lunedì (I st.) al martedì (II), al giovedì (III), al venerdì (IV). Immagino che una futura quinta stagione andrà in uno dei giorni rimanenti della settimana.

Per me é un finto problema, anche fox spesso "sposta" le serie ê non capisco dove é il problema

Per me é un finto problema, anche fox spesso "sposta" le serie ê non capisco dove é il problema

Quoto... Anche perché tra mysky e ondemand (parlo per sky) si è passati da un "prime time" a un "my time"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E poi il pubblico di una pay-tv è un pubblico attivo, attento ai cambiamenti ed alle novità (anche grazie ad internet) ;)

Non è "un problema" ma un discorso di fidelizzazione, non è un caso che negli ultimi anni C'era una volta sia sempre andato alle 21 il martedì (e sia sempre partito circa a metà gennaio), o Grey's Anathomy il lunedì alle 21 (con partenza circa a metà gennaio), o The Walking Dead il lunedì alle 22.45 (da circa metà ottobre), The Glades il lunedì (sempre a giugno, quest'anno spostato dalle 21 alle 21:50 dopo touch)... Certo, non è una cosa obbligatoria, ma il ripetere un telefilm in un determinato slot lo fa legare ad una fetta di pubblico comunque più ampia. Altrimenti perchè in America i telefilm, a meno di riposizionamenti, vanno in onda sempre agli stessi orari e negli stessi giorni?

Ma che state dicendo? Io ho sempre visto le serie le mi interessano, qualunque sia il giorno di trasmissione. E poi come ha detto Np, qui parliamo di un pubblico informato. Non stiamo parlando delle telenovelas che vede mia nonna su Telenorba :)

io con premium play non mi sono mai posto il problema saranno anni che non vedo una cosa in orario di palinsesto

Pensavo che THE NEWSROOM andasse su SKY... ottimo! la guarderò sicuramente!

Di Under the dome già si sapeva, mi incuriosisce, guarderò il pilot!

Bates Motel non so, vedrò poi :)

La notizia che The Newsroom, (la migliore delle tre serie), sarebbe andato sulla Rai era stata scritta sul forum, (da Alex?), qualche mese fa ;) Diamo al forum quello che è del forum :)

No, non ho visto nessuna serie delle 3 serie acquistate dalla Rai. Ma ho amici nell'ambiente dei telefilm ;) che mi tengono aggiornato ;) proprio oggi mi hanno fatto avere un primo elenco delle nuove serie da guardare ;)

Chiedo venia allora, mi sarà sfuggita come notizia!

Ottimo comunque, finalmente il servizio pubblico ingrana la marcia, ma credo non sia questa la discussione adatta per affrontare il tutto ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Non so se ne avete già parlato, ma stasera su Italia1 andrà in onda in prima tv la serie fantascientifica Skyline. Mi sarei aspettato che la serie andasse in onda su Mediaset Premium anche per rispetto di chi paga l'abbonamento e poi si vede delle prime tv su Mediaset free....

Salve a tutti!
Non so se ne avete già parlato, ma stasera su Italia1 andrà in onda in prima tv la serie fantascientifica Skyline. Mi sarei aspettato che la serie andasse in onda su Mediaset Premium anche per rispetto di chi paga l'abbonamento e poi si vede delle prime tv su Mediaset free....

Ciao, Skyline è un film fantascienza del 2010, non una serie tv:D, tra l'altro è distribuito da Eagle Pictures quindi non sarebbe potuto passare su Premium. Quando c'è da lamentarsi per il fatto che passano film in prima tv free in chiaro, dopo poco tempo dalla trasmissione su Premium, ti dò ragione, però stavolta Premium non ha colpa, in quando Eagle Pictures non è tra le case di distribuzione delle quali Mediaset Premium detiene i diritti.

Comunque io l'ho già visto, e te lo consiglio, se ti piace il genere. ;)

Ultima modifica:
Quando si saprà qualche info sul palinsesto autunnale ??? Anche per vedere se qualche cosa andrà in contemporanea....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso