Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UPDATE!
Il primo post è stato aggiornato con tante novità!
Inoltre, oggi si è tenuta la conferenza delle Serie Mediaset Premium delle stagioni primavera/autunno 2014 e nel secondo post ho inserito il comunicato ufficiale che presenta tutte le nuove serie e stagioni.

Qui il video di cui parla proteasi (presente anche nel secondo post).

bellissima clip!

Numero Uno hai fatto un lavoro spettacolare.

Piccola nota informativa, Belive oltre a JJ vede anche un certo ;) Alfonso Cuarón, (non so se lo conoscete ;) ma sicuramente ne sentirete parlare perché gli sarà consegnata una certa statuina ;) molto ambita nell'ambiente cinematografico tra qualche settimana :D ), come produttore, (oltre che essere co-ideatore della serie)...credo che a Mediaset sia sfuggito di menzionarlo ;)

oltre al suo ultimo straordinario film, ha anche diretto il migliore dei film della saga di Harry potter;).

finalmente una bella notizia la seconda stagione di chicago fire visto che ho seguito tutta la prima stagione che ho trovato meravigliosa e molto coinvolgente attendo di vedere la seconda

Mi sembra un'ottima scelta quella di anticipare la 5a St. di PLL! Soprattutto se dovesse essere la stagione conclusiva. A proposito mi sembra che lo spin off non sia stato ancora programmato da Mya.

PS è stato pubblicato sul sito mediaset, nelle sezioni dedicate alle serie, il promo dei telefilm che andranno in onda in primavera. Come i precedenti è ben fatto. Chi è più pratico di me potrebbe provare ad inserirlo nel forum, dato che in passato ci sono state richieste in tal senso.
Permane il mistero "Hustel" :D

Come ultima stagione?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

davvero una grande stagione quest anno per mediaset premium complimenti anche per la gestione e la programmazione
p.s. un grande GRAZIE e COMPLIMENTI a Numero Uno per l'ottimo lavoro e passione che metti per il forum,davvero!!!!

Per le serie hanno fatto un ottimo lavoro. A Luglio non partirà niente, ma sicuramente continueranno a mandare serie in prima visione iniziate precedentemente.
Comunque non capisco alcune scelte di programmazione.
Perchè non mandano l'ultima stagione di Desperate Housewives dopo che hanno occupato il sabato di Mya per più di un anno?
Perchè mandano The Glades in prima visione Premium di Sabato? Non potevano invertire la programmazione con SVU che è stata mandata già tante volte?
Potevano trovare un altro giorno per la replica di The Following e continuare The Killing con due episodi a settimana?
Potevano mandare la sesta stagione di TBBT? Non avrebbe fatto concorrenza alla programmazione pomeridiana di Italia 1.

Che queste serie piacciano o meno non si può negare che c'è da scegliere. Per i film invece no. Quindi devono darsi una mossa.

Confermato che la serie "misteriosa" è proprio HUSTLE. Andrá in onda dal primo episodio e verranno trasmesse anche le stagioni inedite (presumibilmente in autunno). :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cominciano i rinnovi! :)
Rinnovati: ARROW (stag. 3), THE VAMPIRE DIARIES (stag. 6), THE ORIGINALS (stag. 2), SUPERNATURAL (stag. 10).

Cominciano i rinnovi! :)
Rinnovati: ARROW (stag. 3), THE VAMPIRE DIARIES (stag. 6), THE ORIGINALS (stag. 2), SUPERNATURAL (stag. 10).

un altro anno con queste splendide serie..
la Cw ha rinnovato anche REIGN serie che ancora non si è capito se andrà su premium o su raidue per poi replicarsi su SKY

credo che a discapito di questi rinnovi sarà The Tomorrow People,in base anche a come reagiscono le due nuove matricole in partenza a breve...
bello questi rinnovi anticipati comunque,almeno gli sceneggiatori possono concentrarsi sul finale di serie e nuovi spunti per la successiva;)

Ravenswood, spinoff di Pretty Little Liars, è stato cancellato. La serie, che conta 10 episodi, andrà in onda prossimamente su Mya.

Ciao Prostasi ma per Desperate Housewife che è successo? mancava un episodio alla fine della 7 serie e non è in onda ora, perchè hanno tolto la serie ad una puntata dalla fine? che strano comportameto da Mya, non mi è mai capitato su premium di vedere saltare una serie all'ultimo episodio, quando faranno l'ottava a questo punto?

Ciao Prostasi ma per Desperate Housewife che è successo? mancava un episodio alla fine della 7 serie e non è in onda ora, perchè hanno tolto la serie ad una puntata dalla fine? che strano comportameto da Mya, non mi è mai capitato su premium di vedere saltare una serie all'ultimo episodio, quando faranno l'ottava a questo punto?

Purtroppo i canali Premium non è la prima volta che bloccano una serie in replica. Tante volte dicono "trasmetteremo dal primo episodio l'intera serie", ma poche volte lo fanno. :(

Purtroppo i canali Premium non è la prima volta che bloccano una serie in replica. Tante volte dicono "trasmetteremo dal primo episodio l'intera serie", ma poche volte lo fanno. :(
Ah si già altre serie in replica vengono sospese non lo sapevo:icon_sad:, invece è la prima volta che capita a me di seguirne una e poi essere stoppata:icon_sad:infatti ecco perchè mi sono stupito perchè non pensavo che premium facesse così con le serie in replica.

Ah si già altre serie in replica vengono sospese non lo sapevo:icon_sad:, invece è la prima volta che capita a me di seguirne una e poi essere stoppata:icon_sad:infatti ecco perchè mi sono stupito perchè non pensavo che premium facesse così con le serie in replica.

Pero di solito hanno sempre concluso una stagione... Prova a chiedere sulla pagina di facebook. Interrompere una stagione ad un solo episodio dalla fine è davvero pessimo.

Io da anni sto aspettando che trasmetta le stagioni seguenti alle prime 2 di "El Internado".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Pero di solito hanno sempre concluso una stagione... Prova a chiedere sulla pagina di facebook. Interrompere una stagione ad un solo episodio dalla fine è davvero pessimo.

Sulla pagina facebook aveva già scritto un altro utente e loro gli hanno risposto che girava la domanda a chi fa il palinsesto... io comunque ho scritto che mancava un episodio alla fine della serie ma loro non mi hanno risposto...

@NumeroUno per Desperate Housewife la pagina Facebook di Mya ha risposto per il finale di stagione ed a detto anche per l'ottava stagione;): "Il finale della settima stagione di Desperate Housewives verrà trasmesso nei segg. giorni e orari : sabato 22 febbraio alle 11.45 e 22.45. Domenica 23 febbraio alle ore 14.00. Per ora, l'ottava stagione non risulta nel palinsesto del 2014." Mistero risolto;););)

Scusate ma non c'è nessun promo su Almost Human in partenza su Action??..:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso