Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo quando e dove, ma qualche giorno fa ho visto il promo di Almost Human, ricordo bene che iniziava nominando il 2048 ;)

Su Premium Play per "Weekend Anteprima" sarà disponibile fino a domenica 23 il primo episodio di "Almost Human".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Supernatural Tribes andrà su Premium. Vero?
Per caso c'è il rischio che vada in onda prima della stagione di Supernatural nella quale si conosceranno i protagonisti dello spin-off? :eusa_think:

Supernatural Tribes andrà su Premium. Vero?
Per caso c'è il rischio che vada in onda prima della stagione di Supernatural nella quale si conosceranno i protagonisti dello spin-off? :eusa_think:

Per questa serie la vedo davvero brutta. È Warner, quindi Mediaset. Bisognerà sapere se free o premium (credo premium). Ma comunque la Rai trasmette le prime TV di supernatural con largo gap, quindi, se la situazione resta questa verrà trasmesso prima tribes e poi la nona di supernatural in chiaro. Comunque ci vuole tempo. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

NBC-Universal ordina per la midseason 2015, episodi 13 di "Heroes"!!! Nome della stagione sarà:"Heroes Reborn". A garanzia del successo sono stati scritturati i produttori e sceneggiatori della prima stagione di "Heroes".
NBC-Universal sta sviluppando la nuova versione di Bionic Woman ed ha ordinato la ristesura del reboot di "Murder She Wrote", (La Signora In Giallo).

Non hanno proprio idee migliori? La prima stagione di Heroes poteva andare, ma dalla seconda in poi è peggiorata sempre più.

Gli sceneggiatori e i produttori delle stagioni 2, 3 e 4 non sono gli stessi della prima?
Ora mi spiego molte cose...........:D

Secondo me i reboot in ogni caso dovrebbero essere presi in considerazione solo se proprio non ci sono altre idee e poi Heroes tutto sommato è una serie recente, quindi potevano aspettare.

Ultima modifica:
NBC-Universal ordina per la midseason 2015, episodi 13 di "Heroes"!!! Nome della stagione sarà:"Heroes Reborn". A garanzia del successo sono stati scritturati i produttori e sceneggiatori della prima stagione di "Heroes".
NBC-Universal sta sviluppando la nuova versione di Bionic Woman ed ha ordinato la ristesura del reboot di "Murder She Wrote", (La Signora In Giallo).
io sono un grande fan di questa serie la seguivo dalla prima stagione quando partì premium sono contento di questo ritorno

stracontento per il reborn di Heroes,spero nel cast facciano parte alcuni attori della serie originale,Zachary Quinto in primis
ancora Bionic Woman,dopo il flop del reboot di pochi anni fa?
e la signora in giallo?non era stato accantonato il reboot? come direbbe la Fletcher originale "It's a Mistake"

Scusate ma può essere che è già uscito il primo episodio di Almost Human ??

intanto restando in tema,seppure leggermente OT dal 3 marzo la serie originale HEROES andrà in onda dal lun al ven alle 20.25 su rai4..se qualcuno non ha mai visto questa serie ha l'occasione,merita di essere vista soprattutto la prima stagione..almeno ci facciamo un riassunto e un idea per l'anno prossimo:icon_bounce:

La prima stagione la vidi anni fa e mi piacque molto... pero' non continuai con la seconda...

Il rinnovo di The Following mi stupisce parecchio, per quanto mi stia piacendo anche questa seconda stagione, tirare troppo la corda su una storia come questa arriverà a stancare, almeno a me.
Non toccatemi Revolution! Devono assolutamente rinnovarla :D
Spero rinnovino anche Tomorrow People che dopo Arrow lo guardo con molto piacere ;)

Ciao a tutti ,avrei un elenco di serie tv che attendo e di cui non ho notizie dell'uscita italiana...spero possiate aiutarmi..:

1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
8) Warehouse 13 - 5°stagione
9) Resurrection

e infine (non poteva mancare)il tormentone degli ultimi mesi...ma FALLING SKIES - stagione 3!!!???

grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso