Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO!

Pioggia di rinnovi:
  • Person of Interest Stag. 4
  • 2 Broke Girls Stag. 4
  • Mike & Molly Stag. 4
  • Due uomini e mezzo Stag. 11
  • Mom Stag. 2

Io sono molto contento! :D
E ovviamente primo post aggiornato. ;)

Sapevo fossero fidanzati, non sapevo che fossero in vista le nozze. Congratulazioni anche a loro.
E' un po' curioso, una delle star principali di The OC sposa una delle star principali di Gossip Girl.

Da notare che ambedue i matrimoni avvengono tra attori di casa Warner :D Ora, non vorrei che il NYT, quando scrisse qualche mese fa, (voleva essere un elogio), che la WB alleva gli attori dei telefilm in batteria, avesse un fondo di verità ;)

Grazie per le info a tema gossip :)

tra attori casa warner e attori lanciati dallo stesso creatore delle due serie dove erano protagonisti Josh Schwarts:)

AGGIORNAMENTO!

Pioggia di rinnovi:
  • Person of Interest Stag. 4
  • 2 Broke Girls Stag. 4
  • Mike & Molly Stag. 4
  • Due uomini e mezzo Stag. 11
  • Mom Stag. 2

Io sono molto contento! :D
E ovviamente primo post aggiornato. ;)

arrivo in ritardo,ma volevo rimandarvi anche stasera ad un blog
vi copio e incollo questa news scritta da paolo su Antoniogennablog

Dopo il rinnovo triennale di ieri di The Big Bang Theory, CBS ha assicurato una nuova stagione a quasi tutta la sua programmazione (ben 18 show). Rinnovate le serie drama NCIS – Unità anticrimine, NCIS: Los Angeles, Person of Interest, Criminal Minds, CSI, Elementary, Hawaii Five-0, Blue Bloods e The Good Wife; le sit-com 2 Broke Girls, Mike & Molly, Mom, The Millers e Due uomini e mezzo; i programmi The Amazing Race, Undercover Boss, 60 Minutes e 48 Hours. Per Due uomini e mezzo si parla di una stagione finale breve, che sarà funzionale alla nuova programmazione del giovedì del canale con le partite NFL
Per ora fuori dai giochi The Mentalist, che non è di proprietà di CBS (ma lo studio di produzione Warner Bros TV combatterà sicuramente per una nuova annata, grazie alla lucrativa rivendita in syndication che lo show ha già piazzato). Pochissime speranze invece per Intelligence, The Crazy Ones e Hostages (forse solo la prima potrebbe, a sorpresa, farcela). Ricordo infine che il canale ha già rinnovato il reality “Survivor”, che ha ancora le due nuove sit-com Friends with Better Lives e Bad Teacher in partenza nei prossimi mesi, e che ieri mattina il presidente Les Monves ha dichiarato che ordineranno solo quattro nuovi show per il prossimo anno (due drama e due sit-com).

Tanto per fare il punto della situazione, ecco quali sono le Serie TV di Mediaset Premium attualmente in bilico (se ne ho dimenticata qualcuna, segnalatelo):
  • Almost Human
  • Chicago Fire
  • Chicago PD
  • Dracula
  • Grimm
  • Hannibal
  • Hart of Dixie
  • Hostages
  • Law & Order: Special Victims Unit
  • Parenthood
  • Revolution
  • Suburgatory
  • The Carry Diaries
  • The Mentalist
  • The Middle
  • The Tomorrow People

Io dico che almeno la metà verranno rinnovate.

Le serie già rinnovate sono state tutte già inserite al primo post. ;)

Tanto per fare il punto della situazione, ecco quali sono le Serie TV di Mediaset Premium attualmente in bilico (se ne ho dimenticata qualcuna, segnalatelo):
  • Almost Human
  • Chicago Fire
  • Chicago PD
  • Dracula
  • Grimm
  • Hannibal
  • Hart of Dixie
  • Hostages
  • Parenthood
  • Revolution
  • Suburgatory
  • The Carry Diaries
  • The Mentalist
  • The Middle
  • The Tomorrow People

Si direi metà cancellata e metà rinnovata. :)

Secondo me
  • Almost Human NI
  • Chicago Fire SI
  • Chicago PD SI
  • Dracula NO purtroppo
  • Grimm NI
  • Hannibal NI
  • Hart of Dixie Si stagione finale breve
  • Hostages NO
  • Law & Order: Special Victims Unit SI
  • Parenthood NI e spero si per un ultima stagione
  • Revolution NI ci sono parecchie matricole forti e nuove serie che partiranno l'anno prossimo interessanti e questo gioverà la cancellazione/rinnovi
  • Suburgatory NO
  • The Carry Diaries Si
  • The Mentalist NI
  • The Middle Si
  • The Tomorrow People Ni anche qui dipende dai nuovi pilot e come se la caverà The 100 la nuova matricola in partenza sul canale

:):)

• Almost Human
  • Chicago Fire
  • Chicago PD
  • Dracula
  • Grimm
  • Hannibal
  • Hart of Dixie
  • Hostages
  • Parenthood
  • Revolution
  • Suburgatory
  • The Carry Diaries
  • The Mentalist
  • The Middle
  • The Tomorrow People

cavolo per quante ne seguo io è una strage pure the mentalist mi fanno fuori...

Segnalo che la serie Arrow (v.o.) Stagione 2, che precedentemente andava in onda il martedì su
10ypahi.jpg
, in seguito allo spostamento di Arrow (versione doppiata) su Italia1 al martedì, si sposta al giovedì. Per cui: giovedì 20 Marzo andrà in onda l'episodio 15, Giovedì 27 Marzo andrà in onda l'episodio 16 e così via. ;)

Grazie dell'info Numero Uno :)

cavolo per quante ne seguo io è una strage pure the mentalist mi fanno fuori...
Invece, di quelle che seguo io, spero solo non tocchino Grimm e The Middle, infatti se cancellassero Revolution me ne farei una ragione :D

Grazie dell'info Numero Uno :)

Invece, di quelle che seguo io, spero solo non tocchino Grimm e The Middle, infatti se cancellassero Revolution me ne farei una ragione :D

Grimm, The Middle, Chicago Fire e Chicago PD li vedo messi bene. :)

Io invece se mi toccano "Revolution" mi armo di bazooka. :) Già avrei dovuto fare una strage nel 2012 per la chiusura di "Alcatraz". Non batterei ciglio per "The following" che seguo sempre, però senza trasporto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io invece se mi toccano "Revolution" mi armo di bazooka. :) Già avrei dovuto fare una strage nel 2012 per la chiusura di "Alcatraz". Non batterei ciglio per "The following" che seguo sempre, però senza trasporto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Revolution Rischia, senza traino questo anno è calato di molto, si potrebbe salvare perchè il calo è generale e NBC non è messa bene....

ragazzi mi dite perché vogliono cancellare the mentalist sempre per gli ascolti?sul web non riesco a trovare nulla...

Gotham, prossimamente su Premium Action...manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Fox negli USA ;)

Grimm avrà la stagione quattro...manca solo l'ufficializzazione ;)

The Mentalist credo sia un mix di ascolti e storia ormai stagnanti :( Ma è passato dalla sicura cancellazione ad una possibile salvezza, attendiamo gli eventi

gotham chi se lo perderà!!!

per the mentalist ho letto che potrebbe essere venduta ad un network gemello o declassata nello slot del venerdì "DEAD FRIDAY"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso