Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se mi permetto di intervenire

avevo letto che la WB aveva ordinato il pilot le di costantine,personaggio preso dal mondo DC,si sa gia se diventerà una serie o bisogna aspettare ancora??

Gotham, prossimamente su Premium Action...manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Fox negli USA ;)

Grimm avrà la stagione quattro...manca solo l'ufficializzazione ;)

The Mentalist credo sia un mix di ascolti e storia ormai stagnanti :( Ma è passato dalla sicura cancellazione ad una possibile salvezza, attendiamo gli eventi
grazie proteasi dai speriamo per lo meno gli diano un finale già sarebbe buono...

Altro lavoro per Numero Uno:
Baby Daddy rinnovato anche per la stagione 4.

Aggiunta. :)
@Proteasi: iZombi, Gotham... Non diamo per scontato che arrivino su Premium Action. In generale DOVREBBERO andare su Premium, ma mi sa che Italia 1 "ruberà" qualche altra cosa. :(

Numero Uno, hai ragione. Non lo ho scritto per evitare di mettere troppa carne al fuoco ;) Non ho messo enfasi, proprio perché conscio di questa eventualità. Però in un modo o nell'altro andranno, se confermate, su Premium Action ;)

Constantine mi sembra sia stato ordinato il pilot da Universal a WB. È tra i probabili nuovi telefilm, non ancora tra i certi (escludendo le serie già ufficialmente acquistate).

The Mentalist, nel caso in cui non fosse rinnovato, avrà un finale conclusivo ;) Pare che gli sceneggiatori abbiano già preparato, l'eventuale, finale ancor prima dell'inizio della stagione. Anche perché questa, è nata come conclusiva ;) Quindi, guardiamo tranquillamente le puntate in arrivo su Premium Crime ;)
ah non lo sapevo allora mi godo questa stagione sperando in novità....

Spero che Costanine sia meglio del film con Keenu Reeves o come cavolo si scrive :badgrin:
Avevo capito che Gotham riguardasse principalmente il giovane commissario gordon :eusa_think:
Io sinceramente sono più interessato allo spin off su Flash che è stato sempre sottovalutato. Personalmente gli avrei dato più spazio anche in Smallville.

Ancora rinnovi, questa volta in casa NBC. Durante la prossima stagione vedremo:
  • Grimm Stag. 4
  • Chicago Fire Stag. 3
  • Chicago PD Stag. 2
Ottimo!

Purtroppo, ho deciso di cancellare la serie tv 'Baby Daddy' dalla lista dei telefilm in arrivo, perchè pare che le prossime stagioni non siano più previste su JOI. Quindi per non creare false aspettative le cancello dal post, poi se arrivano le rimetto (ma al momento pare assai improbabile).

Una serie che va, un'altra che viene:
  • ESTATE 2014: la 8ª stagione di How I Met Your Mother su JOI

Primo post aggiornato! :)

• Grimm Stag. 4
  • Chicago Fire Stag. 3
  • Chicago PD Stag. 2
Ottimo!

Purtroppo, ho deciso di cancellare la serie tv 'Baby Daddy' dalla lista dei telefilm in arrivo, perchè pare che le prossime stagioni non siano più previste su JOI. Quindi per non creare false aspettative le cancello dal post, poi se arrivano le rimetto (ma al momento pare assai improbabile).

Ma che belle notizie! Grazie Numero Uno :)

Confermate che HIMYM non andrà su premium play? Se così fosse registrarla sarebbe un po' un problema, devo rispolverare il videoregistratore

Ma che belle notizie! Grazie Numero Uno :)

Confermate che HIMYM non andrà su premium play? Se così fosse registrarla sarebbe un po' un problema, devo rispolverare il videoregistratore

HIMYM non andrà su Play. Bisogna anche vedere se lo trasmetteranno in daytime o in prima serata... ;)

• Grimm Stag. 4
  • Chicago Fire Stag. 3
  • Chicago PD Stag. 2
Ottimo!

HIMYM 8 ok è inedita per il pay ma io spero che mandino presto anche la 9 e ultima
non voglio aspettare un altro anno per vedere come conosce la mamma:crybaby2:
scontato e contento per Chicago fire e il suo spin off che vedremo a settembre

HIMYM 8 ok è inedita per il pay ma io spero che mandino presto anche la 9 e ultima
non voglio aspettare un altro anno per vedere come conosce la mamma:crybaby2:
scontato e contento per Chicago fire e il suo spin off che vedremo a settembre

Purtroppo la nove è abbastanza difficile che vada in prima tv su JOI, mentre è quasi sicuro che vada su Italia 1.

Comunico che, per la gioia di Ivan :D, le probabilità di un rinnovo di The Mentalist aumentano ancor di più.
Hostages, manca solo l'annuncio ufficiale praticamente, sarà cancellata.

Dovrebbe, molto probabilmente, vedere la luce un drama-procedurale made in WB, ancora senza titolo, che sarà ordinato da CBS e creata da Kevin Williamson (The Following e Co-creatore e co-produttore esecutivo di TVD).

Conoscete la fonte ;)

:icon_redface: Preso dall'euforia non ho notato che l'ottava stagione di HIMYM l'ho già vista e non è l'ultima stagione, ci sono rimasto male :sad:

Comunico che, per la gioia di Ivan :D, le probabilità di un rinnovo di The Mentalist aumentano ancor di più.

Dovrebbe, molto probabilmente, vedere la luce un drama-procedurale made in WB, ancora senza titolo, che sarà ordinato da CBS e creata da Kevin Williamson (The Following e Co-creatore e co-produttore esecutivo di TVD).

Conoscete la fonte ;)

grazie 1000 x le news e ringrazia la fonte x tutti,ci manca molto:sad:

Conoscete la fonte ;)
oooooooooooooo così mi piace....:D grazie della notizia....

Segnalo anche qui:

• IL 31 MARZO: lo special inedito della 7ª stagione (Ep. 15-16) di Psych su JOI

Questo fine settimana per Anteprima Weekend c'è il 1° episodio della nuova serie "Mom".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Un chiarimento sulla programmazione di Revolution (in onda su ACTION).
L'episodio 9, che doveva andare in onda mercoledì 26 marzo, andrà invece in onda domenica 30 marzo alle 22:00, a causa dei problemi di oscuramento del canale.
L'episodio 10 andrà regolarmente in onda mercoledì 2 aprile alle 21:15, preceduto dalla replica dell'episodio 9 alle 20:25.
Gli episodi successivi andranno regolarmente in onda ogni mercoledì alle 21:15.

E dato che la notizia è uscita a pochi giorni dalla programmazione in tv vi ricordo anche che:

• LUNEDI 31 MARZO: lo special inedito della 7ª stagione (Ep. 15-16) di Psych alle 21:15 su JOI - (qui maggiori info)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso