Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie proteasi dai speriamo per lo meno gli diano un finale già sarebbe buono...Gotham, prossimamente su Premium Action...manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Fox negli USA
Grimm avrà la stagione quattro...manca solo l'ufficializzazione
The Mentalist credo sia un mix di ascolti e storia ormai stagnantiMa è passato dalla sicura cancellazione ad una possibile salvezza, attendiamo gli eventi
Altro lavoro per Numero Uno:
Baby Daddy rinnovato anche per la stagione 4.
ah non lo sapevo allora mi godo questa stagione sperando in novità....Numero Uno, hai ragione. Non lo ho scritto per evitare di mettere troppa carne al fuocoNon ho messo enfasi, proprio perché conscio di questa eventualità. Però in un modo o nell'altro andranno, se confermate, su Premium Action
Constantine mi sembra sia stato ordinato il pilot da Universal a WB. È tra i probabili nuovi telefilm, non ancora tra i certi (escludendo le serie già ufficialmente acquistate).
The Mentalist, nel caso in cui non fosse rinnovato, avrà un finale conclusivoPare che gli sceneggiatori abbiano già preparato, l'eventuale, finale ancor prima dell'inizio della stagione. Anche perché questa, è nata come conclusiva
Quindi, guardiamo tranquillamente le puntate in arrivo su Premium Crime
![]()
Ancora rinnovi, questa volta in casa NBC. Durante la prossima stagione vedremo:
Ottimo!
- Grimm Stag. 4
- Chicago Fire Stag. 3
- Chicago PD Stag. 2
Purtroppo, ho deciso di cancellare la serie tv 'Baby Daddy' dalla lista dei telefilm in arrivo, perchè pare che le prossime stagioni non siano più previste su JOI. Quindi per non creare false aspettative le cancello dal post, poi se arrivano le rimetto (ma al momento pare assai improbabile).
Una serie che va, un'altra che viene:
- ESTATE 2014: la 8ª stagione di How I Met Your Mother su JOI
Primo post aggiornato!![]()
Ma che belle notizie! Grazie Numero Uno
Confermate che HIMYM non andrà su premium play? Se così fosse registrarla sarebbe un po' un problema, devo rispolverare il videoregistratore
Ancora rinnovi, questa volta in casa NBC. Durante la prossima stagione vedremo:
Ottimo!
- Grimm Stag. 4
- Chicago Fire Stag. 3
- Chicago PD Stag. 2
Purtroppo, ho deciso di cancellare la serie tv 'Baby Daddy' dalla lista dei telefilm in arrivo, perchè pare che le prossime stagioni non siano più previste su JOI. Quindi per non creare false aspettative le cancello dal post, poi se arrivano le rimetto (ma al momento pare assai improbabile).
Una serie che va, un'altra che viene:
- ESTATE 2014: la 8ª stagione di How I Met Your Mother su JOI
Primo post aggiornato!![]()
HIMYM 8 ok è inedita per il pay ma io spero che mandino presto anche la 9 e ultima
non voglio aspettare un altro anno per vedere come conosce la mamma
scontato e contento per Chicago fire e il suo spin off che vedremo a settembre
Purtroppo la nove è abbastanza difficile che vada in prima tv su JOI, mentre è quasi sicuro che vada su Italia 1.
speriamo non nel 2015 pero'... io me l'aspetto questa estate o massimo in autunno che sia su premium o italia1
Comunico che, per la gioia di Ivan, le probabilità di un rinnovo di The Mentalist aumentano ancor di più.
Hostages, manca solo l'annuncio ufficiale praticamente, sarà cancellata.
Dovrebbe, molto probabilmente, vedere la luce un drama-procedurale made in WB, ancora senza titolo, che sarà ordinato da CBS e creata da Kevin Williamson (The Following e Co-creatore e co-produttore esecutivo di TVD).
Conoscete la fonte![]()
oooooooooooooo così mi piace....Comunico che, per la gioia di Ivan, le probabilità di un rinnovo di The Mentalist aumentano ancor di più.
Hostages, manca solo l'annuncio ufficiale praticamente, sarà cancellata.
Dovrebbe, molto probabilmente, vedere la luce un drama-procedurale made in WB, ancora senza titolo, che sarà ordinato da CBS e creata da Kevin Williamson (The Following e Co-creatore e co-produttore esecutivo di TVD).
Conoscete la fonte![]()
bene altra serie stupenda che seguo...Segnalo anche qui:
IL 31 MARZO: lo special inedito della 7ª stagione (Ep. 15-16) di Psych su JOI
LUNEDI 31 MARZO: lo special inedito della 7ª stagione (Ep. 15-16) di Psych alle 21:15 su JOI - (qui maggiori info)