Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto al 1° Post lo spazio "Stagioni Complete" con le serie tv complete che trovate su Premium Play. Lo spazio sarà sempre abbastanza ristretto, per via delle poche serie tv complete a disposizione, ma mi sembra giusto, comunque, segnalarle. ;)

10nc9p2.jpg

Verranno segnalate solo le serie che non passano sui canali lineari Mediaset Premium e le stagioni complete, ordinate per scadenza

STAGIONI COMPLETE:
  • la 1ª stagione di LOW BUDGET, fino al 30 Giugno - 1ª TV
  • la 1ª stagione di HUSTLE, fino al 31 Dicembre - 1ª TV

Streghe è uno dei miei primissimi telefilm. Ho anche tutti i DVD. Ho paura pero di quello che potrebbero tirare fuori...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io :D

I ritardi nella decisione di produrre la serie sono dovuti al fatto che non sapessero cosa fare: reboot, remake, trilogia di film per la tv, trilogia per il cinema, ecc :D
Ora pare abbiano preso capito cosa fare :)
La serie, (salvo ripensamenti), dovrebbe andare in onda su CW nel 2015.
Premesso che CW ritiene non definitivo l'ordine dei telefilm per il 2014/2015 dubito, (anche per sfruttare il traino pubblicitario), che andrà in produzione e in onda in questa stagione.
Se nella produzione dovesse entrare la WB, bisognerà vedere chi deterrà la distribuzione internazionale però, dubito che CBS la lascerà.

Spero che la trasmetta Premium;) anche per me Streghe è un telefilm bellissimo lo sempre guardato:)

Pretty Little Liars è stato rinnovato per una 6[SUP]a[/SUP] e 7[SUP]a[/SUP] stagione, in onda, rispettivamente, da metà 2015 e metà 2016... Insomma, la fine dello show sembra ben lontana, e, onestamente, ho paura di quello che si inventeranno... Spero comunque in una svolta nella trama.

Ricordo che, a meno di cambiamenti, la 5[SUP]a[/SUP] stagione andrà in onda in Italia in due parti: la prima a partire dal 4 Settembre (i primi 12 episodi, più o meno), la seconda nella Primavera 2015. Una programmazione molto vicino a quella americana. :)

Io prima di lodare Mediaset voglio vedere cosa porteranno sui canali Premium la prossima stagione televisiva. Il 1° luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti e dovrebbero rivelare quali nuove serie arriveranno sulla pay tv e quali in chiaro. Mi sa che Gotham e The Flash (insieme, ovviamente, ad Arrow) andranno su Italia 1, anche se sarebbe davvero un bel colpo che una di queste tre andasse su Premium Action in contemporanea USA in versione originale E in versione doppiata a pochi giorni di distanza dalla programmazione americana. Manca poco, comunque, e molte carte saranno svelate. ;)

Ora non esageriamo. O flash o gotham devono finire su premium perché un minimo di rispetto per chi paga ce lo devono pure avere ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se togliessero Gotham, Arrow e The Flash sarebbe un durissimo colpo per Premium, a meno di mega acquisizioni volte a compensare le perdite.
A meno che non decidano di portare tutte le serie, che dovessero andare in chiaro a breve distanza dalla messa in onda originale, in contemporanea USA su Premium e, poi, su Play il giorno dopo la messa in onda in Italiano in chiaro.

Io spero che almeno una tra Gotham e The Flash vada in esclusiva su Premium (soprattutto se vogliono valorizzare ulteriormente la pay tv), anche se mi sa (mia sensazione) che andranno tutte e due (insieme ad Arrow, ovviamente) su Italia 1. Spero di sbagliarmi.

Comunque, il grande capo :) parlò, (quando acquisirono la CL), di investimenti in Premium, su Serie Tv e Calcio nel breve periodo. Per il calcio abbiamo visto le offerte alle aste, attendiamo per le Serie TV :)
Davvero?! Diamine, non seguendo le discussioni calcistiche, mi sono perso il post. Mi aspetto grandi cose allora nella prossima stagione televisiva. :)

PS la lode era per PLL St. 5 ;)
Sìsì, certo, l'avevo capito. ;)

Non credo ne abbiano parlato nel 3rd calcistico. Come spesso accade molto utenti bucano :D le notizie importanti, preferendo fare assurdi discorsi si Sharp, Comcast ed il diritto societario :)
Comunque, disse esplicitamente che puntavano investire, da quest'anno al 2015/2016, fortemente sul calcio, sulle Serie Tv, (senza dimenticare le altre aree), e servizi innovativi, (connessi a Premium).

:)

Una serata in chiaro, (tralasciando i rischi pirateria e connesso calo di ascolti), Gotham+Arrow+The Flash sarebbe da urlo per una rete in chiaro, (da protesta per noi :D )! Ma, sarebbe un peccato sacrificare una di queste tre serie in tarda seconda serata.
Inoltre hanno anche Hannibal da piazzare, a meno che non decidano di trasferire la prima visione pay.

Proteasi, perchè puntare tutto su una sola serata, quando hanno serie a sufficienza per garantirsene più di una?! Le serie alla Arrow sembrano andare molto forte in chiaro (andrebbero forte anche in pay con una buona campagna, ovviamente), quindi potrebbero provare a realizzare più di una serata (sempre mia speculazione, ovviamente). Vabbè, inutile continuare, ai palinsesti manca poco. ;)

@proteasi cmq tanto per curiosità, scusate l' OT, sono considerati molto importanti questi premi della critica di cui parli? perché io non lho mai seguiti, se cosi' fosse quest'anno e nei prossimi gli daro' maggiore interesse;)

@proteasi cmq tanto per curiosità, scusate l' OT, sono considerati molto importanti questi premi della critica di cui parli? perché io non lho mai seguiti, se cosi' fosse quest'anno e nei prossimi gli daro' maggiore interesse;)

è un premio nuovo dei critici, tra tanti altri; che poi vengono nominati sempre gli stessi titoli (più o meno), niente di nuovo, guarda ad esempio le nomination per il miglior drama. ;)

per l'elenco delle serie promettenti è più un' alta attesa e un giudizio sullla trama, il primo anno in cui hanno stilato questa lista hanno beccato tutti i flop della stagione, ora stanno cercando di aggiustare il tiro :D

capito... cmq abbastanza interessante almeno la categoria dei titoli piu' promettenti...

:) Grazie a te! :)

TVD avrà una sorta di reboot, (già previsto, ma non realizzato per dare precedenza alla chiusura delle linee narrative aperte, nella serie appena terminata), nella prossima stagione.
Sai qualcosa in più su questo reboot? Non ho ancora letto nhlla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso