A me manca solo l'ultimo, la seconda stagione l'ho sempre seguita in lingua originale.Vi assicuro che vi prenderanno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me manca solo l'ultimo, la seconda stagione l'ho sempre seguita in lingua originale.Vi assicuro che vi prenderanno![]()
Una piccola anticipazione!
DAL 10 LUGLIO: la 8ª stagione di HOW I MET YOUR MOTHER, ogni giovedì alle 21:15, su PREMIUM JOI - 1ª TV mp
Se seguirà a ruota la nona stagione, saranno felici molti di più![]()
hostages non è stata cancellata domani trasmettono la prima puntanta su premium action sul sito di mediaset premium c'è sia un video ed è riportato anche sulla guida tv io ho visto la prima puntata su premium play e devo dire che mi è piaciuta un sacco promette veramente bene questa serie
hostages non è stata cancellata domani trasmettono la prima puntanta su premium action sul sito di mediaset premium c'è sia un video ed è riportato anche sulla guida tv io ho visto la prima puntata su premium play e devo dire che mi è piaciuta un sacco promette veramente bene questa serie
La 6a stagione di THE MENTALIST raddoppia! Dal 17 giugno la serie andrà in onda ogni martedì con doppio episodio e dovrebbe terminare il 22 Luglio su PREMIUM CRIME.![]()
Voi la guardate stasera la prima puntata di hostages?
E gli ermellini?Vogliono finire tutte le prime visoni entro luglio![]()
Mediaset Premium comincia a svelare le novità della prossima stagione televisiva (con le date di partenza ufficiali).
- DAL 8 OTTOBRE: la 1ª stagione di CHICAGO PD, ogni mercoledì alle 21:15, su PREMIUM CRIME - 1ª TV
Ricordo che la serie è uno spinoff di CHICAGO FIRE, la cui prima stagione andrà in onda dal 15 Luglio su Italia 1 in 1a TV Free, mentre la seconda stagione arriverà dal 14 Settembre su PREMIUM ACTION in 1a TV. E' una serie molto appassionante!![]()
ottimo
ma per quanto riguarda i crossover tra le due serie riusciranno ad averle nella stessa settimana o dato che comincia quasi un mese prima CF per vedere il continuo dell'episodio dovremo aspettare parecchio..sarebbe brutto non avere il collegamento subito
si sa i quali episodi si sono incontrati? perchè tra CF e CPD passano 5-6 episodi..![]()