Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una piccola anticipazione! :)

DAL 10 LUGLIO: la 8ª stagione di HOW I MET YOUR MOTHER, ogni giovedì alle 21:15, su PREMIUM JOI - 1ª TV mp

Se seguirà a ruota la nona stagione, saranno felici molti di più :D

Una piccola anticipazione! :)

DAL 10 LUGLIO: la 8ª stagione di HOW I MET YOUR MOTHER, ogni giovedì alle 21:15, su PREMIUM JOI - 1ª TV mp

ottima notizia

Se seguirà a ruota la nona stagione, saranno felici molti di più :D

appunto dovrebbe anche perchè la nona conclude la serie e non dovremmo aspettare più di un anno per vedere la fine..
dato come si stanno comportando con le serie,sono fiducioso e credo che vedremo la vedremo a settembre

Aspetto anch'io la nona stagione, ma senza play non saprei proprio come guardarla, visto che gli orari che mi impone la tv non mi vanno proprio a genio per le sit com

La 6a stagione di THE MENTALIST raddoppia! Dal 17 giugno la serie andrà in onda ogni martedì con doppio episodio e dovrebbe terminare il 22 Luglio su PREMIUM CRIME. ;)

A parte Orange is the new Black...purtroppo non c'è una serie meritevole...la stessa person of interest vuoi per l'uscita di Carter vuoi per la nuova linea presa non è più quella di prima.......

hostages non è stata cancellata domani trasmettono la prima puntanta su premium action sul sito di mediaset premium c'è sia un video ed è riportato anche sulla guida tv io ho visto la prima puntata su premium play e devo dire che mi è piaciuta un sacco promette veramente bene questa serie

hostages non è stata cancellata domani trasmettono la prima puntanta su premium action sul sito di mediaset premium c'è sia un video ed è riportato anche sulla guida tv io ho visto la prima puntata su premium play e devo dire che mi è piaciuta un sacco promette veramente bene questa serie

Hostages è stata cancellata in America e per questo ci sarà solo una prima stagione.

per cancellata si intende che non è stata rinnovata per una seconda stagione, oltretutto non ha avuto neanche un ordine completo di episodi (si ferma a 15) e il finale è parecchio frettoloso. la serie seppur originale vive di continui alti e bassi.

La 6a stagione di THE MENTALIST raddoppia! Dal 17 giugno la serie andrà in onda ogni martedì con doppio episodio e dovrebbe terminare il 22 Luglio su PREMIUM CRIME. ;)

meglio per me visto che questo mese ho dovuto lasciare revolution e the tomorrow people visto che sono state cancellate...

Voi la guardate stasera la prima puntata di hostages?

Fosse andata bene con rinnovo per una seconda stagione sì, perchè il genere mi piace, ma l'hanno troncata dopo 15 episodi perchè andava male, quindi evito di vederla e passo ad altro

Anche The Paradise raddoppia! Dal 14 Giugno la serie verrà trasmessa con doppio episodio ogni sabato alle 21:15 su PREMIUM MYA. Entrambi gli episodi saranno replicati il giovedì successivo, sempre alle 21:15.

Mediaset Premium comincia a svelare le novità della prossima stagione televisiva (con le date di partenza ufficiali).

• DAL 8 OTTOBRE: la 1ª stagione di CHICAGO PD, ogni mercoledì alle 21:15, su PREMIUM CRIME - 1ª TV

Ricordo che la serie è uno spinoff di CHICAGO FIRE, la cui prima stagione andrà in onda dal 15 Luglio su Italia 1 in 1a TV Free, mentre la seconda stagione arriverà dal 14 Settembre su PREMIUM ACTION in 1a TV. E' una serie molto appassionante! ;)

Mediaset Premium comincia a svelare le novità della prossima stagione televisiva (con le date di partenza ufficiali).

• DAL 8 OTTOBRE: la 1ª stagione di CHICAGO PD, ogni mercoledì alle 21:15, su PREMIUM CRIME - 1ª TV

Ricordo che la serie è uno spinoff di CHICAGO FIRE, la cui prima stagione andrà in onda dal 15 Luglio su Italia 1 in 1a TV Free, mentre la seconda stagione arriverà dal 14 Settembre su PREMIUM ACTION in 1a TV. E' una serie molto appassionante! ;)

ottimo
ma per quanto riguarda i crossover tra le due serie riusciranno ad averle nella stessa settimana o dato che comincia quasi un mese prima CF per vedere il continuo dell'episodio dovremo aspettare parecchio..sarebbe brutto non avere il collegamento subito
si sa i quali episodi si sono incontrati? perchè tra CF e CPD passano 5-6 episodi..:eusa_think:

ottimo
ma per quanto riguarda i crossover tra le due serie riusciranno ad averle nella stessa settimana o dato che comincia quasi un mese prima CF per vedere il continuo dell'episodio dovremo aspettare parecchio..sarebbe brutto non avere il collegamento subito
si sa i quali episodi si sono incontrati? perchè tra CF e CPD passano 5-6 episodi..:eusa_think:

Ci sono due crossover:
Special Victims Unit 15x15 -> Chicago PD 1x06
Chicago Fire 2x20 -> Chicago PD 1x12

Purtroppo, dubito che Mediaset Premium riesca a coordinarsi così bene... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso