Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ha news di The Big bang theory le posti, ho visto l'ultimo episodio e se dovesse essere cancellato così sarebbe a dir poco assurdo, oltre che una grave perdita di una delle sit com più divertenti di sempre.
Però un milione di dollari a testa ad episodio per 20 minuti di durata, non hanno neanche torto quelli della redazione della sit com :icon_rolleyes:

Cancellato big bang theory? È stata rinnovata per altre tre stagioni...Si arriva alla decima

Meno male!!! L'ultima puntata di TBBT lascia veramente stupiti! Impossibile pensare che termini! Quando pensano di produrre l'ottava serie?

Davo per scontato che si sapesse della diatriba, la serie non è stata cancellata ma se i tre si impuntano su cifre astronomiche si rischia che la serie si blocchi per chissà quanto tempo

Beh, speriamo si accordino presto :)
-
Visti gli accordi in essere con la BBC (retaggi spagnoli se ho ben capito...) potrebbero arrivare su MP anche altre serie o tali produzioni saranno oggetto di specifica trattazione?
Poi, nei tantissimi post letti in velocità non trovo traccia di altre produzioni europee (tedesche, francesi), sbaglio o non ce ne sono?

Forse non hanno capito che senza questa serie loro 3 non vanno da nessuna parte. La storia dei telefilm americani è piena di attori che hanno tirato troppo la corda o hanno mollato la serie per sfruttare la popolarità e che poi sono presto caduti nel dimenticatoio. In questo caso, essendo ben 3, si rischia la chiusura.

Forse non hanno capito che senza questa serie loro 3 non vanno da nessuna parte. La storia dei telefilm americani è piena di attori che hanno tirato troppo la corda o hanno mollato la serie per sfruttare la popolarità e che poi sono presto caduti nel dimenticatoio. In questo caso, essendo ben 3, si rischia la chiusura.

Posso capire le alte richieste di Parsons, in quanto è vincitore di un Golden Globe e tre Emmy. Oltre al fatto che il personaggio di Sheldon, a mio parere, è il cuore della serie. Mi spiegate invece su cosa si baserebbero le altissime richieste di Galecki e della Cuoco? Ok chiedere un aumento perchè son personaggi principali, ma andare addirittura vicino alle richieste di Parsons mi sembra esagerato. Se date un'occhiata alla loro filmografia, capirete che stanno un po' troppo calcando la mano.

Da stasera, alle 21.15, partono le repliche di Mike & Molly. La trasmissione degli ultimi 4 episodi doppiati riprenderà questa programmazione e saranno trasmessi venerdì 5 e 12 settembre (Fonte pagina facebook di Joi)

Ma se Mediaset ha rinnovato un contratto in esclusiva con BBC, come mai viene detto che le serie di tale emittente approderanno anche su Sky Atlantic? Ad esempio, The Fall era stato annunciato come parte della programmazione del canale di Murdoch.

Ancora nessuna data per TVD 6 su Mya? Non voglio rivederlo da gennaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quando arrivano le puntate in italiano? lo sciopero non e' mica finito gia' da un po'?
anche su sky ne avevo viste alcune presenti in originale ma poi sono arrivate quelle in italiano.
io ho in sospeso revolution,the mentalist,suits e parenthood che non ho piu' guardato in attesa delle puntate in italiano su play
grazie

Ultima modifica:
ma quando arrivano le puntate in italiano? lo sciopero non e' mica finito gia' da un po'?
anche su sky ne avevo viste alcune presenti in originale ma poi sono arrivate quelle in italiano.
io ho in sospeso revolution,the mentalist,suits e parenthood che non ho piu' guardato in attesa delle puntate in italiano su play
grazie
Avevano comunicato qualche tempo fa.

Comunque sicuramente non prima di Agosto

Arrivano tutte a settembre, nelle repliche delle stagioni già trasmesse....la trovo una scelta senza senso

Lunedì manderanno una serie francese. Non so se venerdì manderanno la replica di questa serie, oppure le puntate doppiate di Grimm :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso