Qu'est-ce que tu as contre le séries télévisées françaises? Est-ce que tu veux la guerre?No... Please serie francesi e tedesche noooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qu'est-ce que tu as contre le séries télévisées françaises? Est-ce que tu veux la guerre?No... Please serie francesi e tedesche noooo
Qu'est-ce que tu as contre le séries télévisées françaises? Est-ce que tu veux la guerre?![]()
Le puntate doppiate di The Mentalist andranno in onda da martedì 29 luglio, con due episodi a settimana. Ovviamente, saranno caricati su Play.
non so se è stato detto ma ho letto dai listini rai fino a dicembre 2014 cge rai4 manderà in onda OITNB..quindi per il chiaro ha i diritti la rai..Mp l'ha presa solo per il pay
non so se è stato detto ma ho letto dai listini rai fino a dicembre 2014 cge rai4 manderà in onda OITNB..quindi per il chiaro ha i diritti la rai..Mp l'ha presa solo per il pay
"Due uomini e 1/2", che parte a settembre con la sua 10a stagione, è una sitcom con le contropalle, altroché! Qualcuno mi accuserà di blasfemia, ma considero questa serie (quando c'era Charlie Sheen) superiore a The Big Bang Theory. Ora lapidatemi pure, ma è la mia opinione.Io non sono contrario alle serie francesi o tedesche, possono essere anche spagnole, svedesi o che altro! Vedo che tra i titoli prossimamente su Joy non vedo sit-com a breve di quelle da sbellicarsi dalle risate, alla MOM per intenderci, o sbaglio? Non vedo l'ora cominci la seconda serie di MOM, ma fino ad allora cosa possiamo aspettarci?
"Due uomini e 1/2", che parte a settembre con la sua 10a stagione, è una sitcom con le contropalle, altroché! Qualcuno mi accuserà di blasfemia, ma considero questa serie (quando c'era Charlie Sheen) superiore a The Big Bang Theory. Ora lapidatemi pure, ma è la mia opinione.![]()
Sì, infatti... Ero scettico su Ashton Kutcher al posto del mostro sacro Charlie Sheen, invece è stato una piacevole sorpresa.L'autore é chuck lorri lo stesso di tbbt e di altre(Mike e molly ,mom ) e si, non è sicuramente da meno...
E comunque nonostante la mancanza di martin sheene é riuscita a mantenere un buon livello di comicità
Ma è proprio obbligatorio riempire il 3rd di idiozie a ripetizione? OITNB "era della Rai", infatti la messa in onda in prima visione assoluta doveva essere su RAI4! Solo successivamente sono stati acquistati, da Mediaset i diritti pay! Ovviamente, avendo i diritti pay, di norma, precedenza su quelli free la serie andrà in onda prima sui servizi di Mediaset. Mancava solo il tassello sui diritti in chiaro, non era noto se la Rai avesse tenuto i diritti in chiaro o se avesse ceduto anche quelli. Che scrivete a fare idiozie? Soprattutto, OITNB è già in palinsesto per la prima e seconda stagione, (la seconda in anteprima assoluta), su Mya e su Play. Oltre ai passaggi, molto probabili, in replica sia su Premium che su Infinity. Troppo difficile non scrivere solo per aumentare i post o per seminare zizzania?
A proposito di post scritti solo per battere dei tasti, dato che andrà su Rai4, che HD volete?!?!!?!!!
@Fraraven grazie per la segnalazione!
Ma è proprio obbligatorio riempire il 3rd di idiozie a ripetizione? OITNB "era della Rai", infatti la messa in onda in prima visione assoluta doveva essere su RAI4! Solo successivamente sono stati acquistati, da Mediaset i diritti pay! Ovviamente, avendo i diritti pay, di norma, precedenza su quelli free la serie andrà in onda prima sui servizi di Mediaset. Mancava solo il tassello sui diritti in chiaro, non era noto se la Rai avesse tenuto i diritti in chiaro o se avesse ceduto anche quelli. Che scrivete a fare idiozie? Soprattutto, OITNB è già in palinsesto per la prima e seconda stagione, (la seconda in anteprima assoluta), su Mya e su Play. Oltre ai passaggi, molto probabili, in replica sia su Premium che su Infinity. Troppo difficile non scrivere solo per aumentare i post o per seminare zizzania?
A proposito di post scritti solo per battere dei tasti, dato che andrà su Rai4, che HD volete?!?!!?!!!
"Due uomini e 1/2", che parte a settembre con la sua 10a stagione, è una sitcom con le contropalle, altroché! Qualcuno mi accuserà di blasfemia, ma considero questa serie (quando c'era Charlie Sheen) superiore a The Big Bang Theory. Ora lapidatemi pure, ma è la mia opinione.![]()
Peccato che nel post che hai quotato #1080 fosse scritto chiaramente Rai4
Cmq su Infinity era in HD e la qualità è ottima, almeno da Smart TV![]()